SoloNapoli
SoloNapoli - Mi presento!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 Mi presento!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Peppone
Nuovo Utente


Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


1 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:11:46  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti i tifosi inscritti a questo sito.....Mi chiamo Giuseppe ma per gli amici Peppone, sono un tifoso sfegatato del Napoli anche se aimè non posso seguire tutte le partite allo stadio dato i 1000km ke mi separano da questa stupenda città. Non vedo l'ora di gioire insieme a voi anche perche penso che fino ad oggi abbiamo sofferto abbastanza. Un mega saluto Peppone

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:19:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 20:13:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto P'epo'o'o'o'o'o

Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 20:51:48  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Benvuto tra noi è don camillo?

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 07:26:04  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 12:42:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 13:58:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
welcome joseph

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 10:28:58  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cià

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 22:04:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La distanza non e' importante. Benvenuto a te. Forza Napoli!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 22:40:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cià peppò, conosco un tuo omonimo che come tè, e come mè, lavorano a 1000km da casa, nun è cà fuss chi dico io......boh!!!!!!!

Cmq benvenuto

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 22:41:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Terranera

Cià peppò, conosco un tuo omonimo che come tè, e come mè, lavorano a 1000km da casa, nun è cà fuss chi dico io......boh!!!!!!!

Cmq benvenuto




Ahahahahaha, ho letto il profilo, cià peppò, tutto bene dopo il volo sul ghiaccio??????

Sono sicuro che ti troverai benissimo, cià e ci si vede da michele

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. | Snitz Forums 2000