Autore |
Discussione |
|
pakoze
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Ercolano
1976 Messaggi |
|
genesis
Utente Master

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
4625 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 18:59:44
|
anche secondo me.....
Mah io nn ci sto capendo niente |
 |
 |
|
Bas1co
Moderatore

10761 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 10:55:03
|
vediamo come si sviluppa...cmq ora è interessante vedere come, scavando, si venga a conoscenza di come funzionavano le cose prima   |
Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.
Il CAPITANO |
 |
|
Nicolas
Nuovo Utente

Prov.: Salerno
Città: Vietri sul Mare
39 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 15:10:31
|
io darei 2 interpretazioni alle parole di marino:
1-Il dg vuole cercare di abbassare il valore economico del calciatore in maniera da avere vita facile nella trattativa x riscattare l'altra metà, ma penso sia poco probabile na cosa del genere xkè è agli okki di tt il valore di qst calciatore, e nn possono certo essere delle dichiarazioni ad influenzare la juve-
2-Evidentemente Blasi sta tentennando, xkè magari attratto dall'opportunità di giocare in Champions cn la juve, oppure x provocare 1 sua reazione, e quindi facilitare la trattativa x il riscatto-
Qualunque sia la verità, sapremo di + tra qualke settimana |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO
1210 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 15:42:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Nicolas
Qualunque sia la verità, sapremo di + tra qualke settimana
... e qualunque sia non attaccatevi troppo al giocatore, che comunque penserà solo ai ca..i suoi. |
 |
|
Nicolas
Nuovo Utente

39 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 15:55:30
|
HIH Hai prop ragione zalin... lo sappiamo benissimo ke è sl 1 mercenario... e poi nn ho mai riscontrato in lui grandi dimostrazioni di affetto x la nostra piazza
Marino ha ragione, in giro ci sta di mejo, a livello di rapporto qualità - prezzo, e blasi deve rispondere alla città di Napoli
Solo cosi' sapremo se blasi ci tiene veramente a vestire la casacca azzurra |
 |
|
caivanese_doc
Utente Senior

Città: Caivano
1276 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 17:29:04
|
Ragazzi ho avuto la possibilità di parlare con Blasi di persona il giorno 24 aprile presso la gelateria "Scimmietta 2" (il titolare è un mio carissimo parente ed è sponsor anche del Napoli)di Afragola. E' innamorato della città, dei tifosi e dei compagni di squadra, credo che sia una manovra di Marino per abbassare le pretese giunte da Torino |
www.studiohotline.com http://www.travian.it/?uc=itx_48497 kiattò tvb |
 |
|
Nicolas
Nuovo Utente

39 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 19:10:48
|
Se è cosi' allora dobbiamo fare di tt x trattenerlo, ma la juve di certo non si farà influenzare dalle parole di Marino |
 |
|
forzanapule
Moderatore

Città: Praga
12680 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 13:58:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Robin
Ragazzi ho avuto la possibilità di parlare con Blasi di persona il giorno 24 aprile presso la gelateria "Scimmietta 2" (il titolare è un mio carissimo parente ed è sponsor anche del Napoli)di Afragola. E' innamorato della città, dei tifosi e dei compagni di squadra, credo che sia una manovra di Marino per abbassare le pretese giunte da Torino
bello da leggere, grazie robin!  |
Un giorno all’improvviso M'innamorai di te Il cuore mi batteva Non chiedermi il perché Di tempo ne è passato Ma sono ancora qua E oggi come allora Difendo la città Alè alè alè, alè alè alè |
 |
|
genesis
Utente Master

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
4625 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 11:18:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Nicolas
HIH Hai prop ragione zalin... lo sappiamo benissimo ke è sl 1 mercenario... e poi nn ho mai riscontrato in lui grandi dimostrazioni di affetto x la nostra piazza
Marino ha ragione, in giro ci sta di mejo, a livello di rapporto qualità - prezzo, e blasi deve rispondere alla città di Napoli
Solo cosi' sapremo se blasi ci tiene veramente a vestire la casacca azzurra
Ma uno che domostrazioni deve dare scusa? gioca e quando lo fa dà l'anima, per me è molto + che sufficiente Ha detto e ridetto che a napoli sta benissimo
Se deve fare un santuario alla città di napoli.....non so, può bastare? |
 |
 |
|
|
Discussione |
|