SoloNapoli
SoloNapoli - TROPPI STRANIERI
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 TROPPI STRANIERI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 20:18:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inter napoli....leggo le formazioni.....beh l'inter non schiera giocatori italiani.....la cosa mi lascia perplesso: possibile che non si possa imporre di schierare che ne so almeno 3 giocatori italiani per squadra...( un obbligo che si scontrerebbe con la libera circolazione dei calciatori inquanto lavoratori nell'UE , questo si, ma si potrebbe trovare un modo ....ad esempio imporre l'obbligo di schierare solo 3 italiani per squadra ...di stranieri se ne potrebbero tesserare quanti se ne vuole , e la cosa non impedirebbe la libera circolazione e ad essi di lavorare nell'UE; chi ha i soldi per comprane 40 ne compra sempre 40 solo in campo 3 italiani li devi mettere .....non dico di tornare ai tre stranieri per squadra....ma almeno 3 italiani ; mi sembra di giocare contro una squadra straniera ;....è un esagerazione secondo me. A parte il discorso soldi .....è una cosa innaturale giocare un campionato senza neppure 2 o 3 giocatori italiani ; che ne pensate?

Modificato da - Frank in Data 08/10/2007 14:05:49

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 22:17:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che 3 italiani sarebbero anche poco, è ora di dare una regolata
La libera circolazione dei giocatori stranieri, anche se sembro anacronistico, è uno dei fattori che sta inguaiando il calcio in generale e soprattutto , anche se sembro banale, è uno dei maggiori fattori che inguaia i vivai

Torna all'inizio della Pagina

Eccelso
Utente Attivo


Prov.: Caserta
Città: Caserta


568 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 23:20:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Eccelso  Invia a Eccelso un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Eccelso Invia a Eccelso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non comprendo come cazzo si faccia a tifare per l'Inter...sul serio! Ma cosa rappresenta l'Inter?!Potrebbe anche essere una squadra del sud, del centro o anche Francese, Inglese, Tedesca...cos'ha di italiano L'Inter?! L'allenatore? Il presidente ladro? Boh...hanno una grande squadra ma, francamente,non vedo che merito possa avere chi ha, "semplicemente", 300milioni di euro da spendere per la propria squadra. Un calcio dove vince chi ha più soldi, mi sembra uno squallido business e non più uno sport. Una volta c'era la sana limitazione per gli stranieri ma, oggi, basta essere petroliere per comprarti il campionato. E concordo con Genesis sul fare qualche passo indietro. E' uno schifo che, una squadra con tatuato sul petto il tricolore, non abbia nemmeno un giocatore Italiano. L'Inter è l'emblema del malessere che vive il calcio Italiano:lo scudetto vinto da una squadra che, di italiano, non ha nulla!

Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo,quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 23:50:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che cao ce ne fotte dell'inter e degli stranieri che ha.. spendono fior di miliardi e vincono mezzo scudetto praticamente senza avversari...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 10:16:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema non è la libera circolazione degli stranieri. E' semplicemente l'enorme disparità economica che esiste (e si lascia che esista) tra i vari club.

Se si decide di limitare a tre, due , uno, nessuno straniero per squadra succede semplicemente che i migliori giocatori italiani finirebbero alla corte delle solite squadre che possono offrire ingaggi faraonici.

La soluzione? Non c'è da inventarsi niente. Semplicemente si deve copiare dagli sport che regolano la competitività del torneo attraverso leggi specifiche (vedi basket NBA).

Se le varie squadre hanno la possibilità di pagare i giocatori quanto vogliono, mi spiegate per quale motivo un calciatore dovrebbe rinunciare a quei soldi? Se a chiunque di voi vi offrissero un posto di lavoro pagato 5 volte tanto, rinuncereste?

Dove non arriva la "sensibilità" umana devono arrivare le regole.
Si stabiliscano dei tetti salariali e si ripartiscano i diritti TV come si fa in tante altre parti del mondo.

Il problema non è l'Inter o Moratti : il problema è il sistema che non permette la giusta concorrenza tra i partecipanti.




https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 10:31:19  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bucchi-no

Io non comprendo come cazzo si faccia a tifare per l'Inter...sul serio! Ma cosa rappresenta l'Inter?!Potrebbe anche essere una squadra del sud, del centro o anche Francese, Inglese, Tedesca...cos'ha di italiano L'Inter?! L'allenatore? Il presidente ladro? Boh...hanno una grande squadra ma, francamente,non vedo che merito possa avere chi ha, "semplicemente", 300milioni di euro da spendere per la propria squadra. Un calcio dove vince chi ha più soldi, mi sembra uno squallido business e non più uno sport. Una volta c'era la sana limitazione per gli stranieri ma, oggi, basta essere petroliere per comprarti il campionato. E concordo con Genesis sul fare qualche passo indietro. E' uno schifo che, una squadra con tatuato sul petto il tricolore, non abbia nemmeno un giocatore Italiano. L'Inter è l'emblema del malessere che vive il calcio Italiano:lo scudetto vinto da una squadra che, di italiano, non ha nulla!



Ti quoto in pieno!!!
A parte tutto quello che hai citato nel tuo post,aggiungerei dell'altro.
L'Inter è stata in pratica,l'inica società che ha tratto profitto dalla retrocessione della Juve:non solo si è incollata sul petto uno scudetto di pipì che vale meno di un tappo di bottiglia di Peroni sfiatata,ma si è accaparrata i campioni della rubbentus,senza i quali,non sarebbe la corazzata che oggi tutti stiamo a commentare.
Senza parlare poi delle inchieste in falso in bilancio,delle intercettazioni........
Nun ce sta niente a fà:chi ten' 'e denre campa felice e chi nun è ten........


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 10:41:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici TUTTO il mondo si divide fra ricchi che diventano sempre più ricchi e poveri che diventano poverissimi, non vedo perchè il mondo del calcio dovrebbe agire diversamente! "Zomp chi pò"!! Del resto un Napoli formato da soli stranieri che vincesse tutto, a me andrebbe benissimo e a voi?? Ossequi.

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 10:45:57  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alan,a me non piacerebbe.
Sarebbe bello un Napoli con qualche straniero importante,certo.
Ma ci vorrebbe anche qualche campione napoletano!!!ECHECACCHIO!!!
Saluti.


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 11:18:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah! Sarà che sto in astinenza di vittorie "serie" da troppi anni, ma a me andrebbe bene anche una squadra fatta di soli tedeschi! Bast ca' se vence! Ossequi.

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 11:43:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Ma che cao ce ne fotte dell'inter e degli stranieri che ha..



..e io aggiungo:ricordiamoci pure cavolo che il Napoli non aveva 11 italiani....anzi!!!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

lilsummer
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 20/02/2021 : 14:46:37  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Purtroppo è prassi comune... A volte trovi persone o candidature più oneste che dichiarano il budget in anticipo, ma per mia esperienza si trovano più facilmente per posizioni da 5+ anni di esperienza. Una tattica che puoi usare, ma da valutare attentamente, è di rimandare gentilmente eventuali conversazioni sulla RAL e su stipendio richiesto. Puoi giustificarlo dicendo "preferirei prima di tutto discutere con voi e valutare quanto valore aggiunto potrei portare all'azienda" o qualcosa di simile. https://it.jooble.org/lavoro-prossima-apertura/Belluno-(BL) Essenzialmente, tre opzioni: Onestà. Facile, ma è altrettanto facile che ci marcino alla grande; RAL +x%. A me non piace, ma può aiutarti a definire una linea più alta già da subito; Negoziazione. Appunto, declinando la richiesta o rimandandola a colloqui futuri. E' necessario argomentare bene e in modo furbo (leggi: markettaro). Le due volte che ho comunicato la mia RAL ho ricevuto offerte ridicolmente più alte, a la RAL + 1. Inutile dire che cercherò di non farlo più :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. | Snitz Forums 2000