SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
L'agente di Pépé a Dimaro

Mercato     26 Luglio 2019     Fonte: Sky

Accordo trovato con il Lille, si prova ora a convincere l'attaccante classe 1995 a trasferirsi in Italia


Colpo di scena a Dimaro: come la scena di un film, ecco che dal cielo compare un elicottero. A bordo gli agenti di Nicolas Pépé. L'ivoriano è uno dei grandi obiettivi di calciomercato del Napoli e, dopo aver cominciato positivamente la trattativa con il Lille, la dirigenza vorrebbe convincere l'attaccante classe 1995 a trasferirsi in Italia. Per questo c'è stato oggi un incontro nella sede del ritiro della squadra di Carlo Ancelotti, dove intorno alle 15 sono arrivati Samir Khiat, procuratore del giocatore, e alcuni dei suoi assistenti, atterrati in elicottero tra le montagne del Trentino.



Tuttavia, non c'è molto ottimismo da parte del Napoli: le richieste di 5 milioni di euro a stagione al giocatore e 5 milioni di commissioni sono state ritenute troppo alte. La trattativa non è da ritenersi saltata, le parti si aggiorneranno per capire la fattibilità dell'operazione. Tra Napoli e Lille come detto nessun problema: i francesi valutano Pépé 60 milioni di euro, ma sembra che si possa trovare un accordo definitivo inserendo nell'affare come contropartita tecnica Adam Ounas, obiettivo proprio del club di Ligue 1. Per questo è ora importante capire come si evolveranno i contatti tra l'entourage del giocatore, seguito anche dal Psg e da squadre di Premier League, e la dirigenza napoletana.

I numeri di Pépé
Una vera e propria freccia sulla fascia, Pépé unisce velocità, forza fisica e freddezza davanti alla porta. Nell'ultima stagione è stato il vero trascinatore del Lille, che grazie soprattutto ai suoi gol è riuscito ad agguantare un inaspettato secondo posto in Ligue 1. Sorpresa del campionato, Pépé ha segnato 22 reti, firmando anche 11 assist. È punto fermo anche della nazionale della Costa d'Avorio: 4 le reti nelle 13 presenze in carriera.

Notizie Correlate
De Laurentiis: "Troveremo altri Pépé"
Interviste     4 Agosto 2019 
"Ho offerto una cifra blu, al cubo, però non siamo riusciti a portarlo a Napoli. Oltre a James, Lozano e Icardi ci sono tanti altri nomi"
De Laurentiis: "Troveremo altri Pépé"
Pépé, nelle prossime ore visite mediche con l'Arsenal
Mercato     30 Luglio 2019 
I londinesi infatti hanno accontentato le richieste del giocatore e del suo entourage
De Laurentiis rilancia per Pépé
Mercato     28 Luglio 2019 
La carta di ADL? 5 milioni di ingaggio al giocatore
BBC: Pépé andrà all'Arsenal
Mercato     27 Luglio 2019 
I Gunners si aspettano di chiudere la trattativa in 24/48 ore dopo aver incassato il sì del Lille e quello del giocatore.
Lopez: "Il Napoli ha offerto 80 milioni per Pépé"
Interviste     26 Luglio 2019 
"Ora toccherà al giocatore decidere dove andare, anche sulla base delle proposte che i suoi agenti hanno ricevuto"
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits