SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
De Laurentiis: "Ne ho le tasche piene degli arbitri"

Interviste     30 Ottobre 2019     Fonte: Sky

"A velocità normale quello è rigore tutta la vita. Per rispetto verso chi mantiene questo carrozzone, è giusto far vedere cosa è successo al VAR"


De Laurentiis: "Ne ho le tasche piene degli arbitri" Un pareggio, il secondo consecutivo dopo quello con la Spal. Il Napoli va in vantaggio per due volte con l'Atalanta, poi però si fa recuperare. Tanta la rabbia, soprattutto per l'episodio che ha visto come protagonisti Kjaer e Llorente nell'area di rigore nerazzurra. Da quale è successivamente nato il pareggio di Ilicic: "Basta, non se ne può più. Siamo stanchi di essere involontari sostenitori della classe arbitrale. Questi signori venissero in campo a parlare con noi. Questo è il più bel gioco del mondo che state cercando di avvelenare. Ne abbiamo le tasche piene". Così il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky ha commentato l'arbitraggio della gara. "Chiedo chiarezza e rispetto, a Nicchi e Rizzoli dico di metterci la faccia. Il problema non è se c'è o meno il rigore. Il fatto è che loro non stanno facendo bene il proprio lavoro. Io e gli altri presidenti abbiamo il diritto di essere ascoltati. Se no si beccheranno tutti gli italiani stanchi della loro arroganza. Bisogna far capire le cose. A velocità normale è rigore tutta la vita. Questa loro supponenza ha stancato. Non discuto sulla valutazione. Se esiste il Var è inutile dare nove minuti di recupero alla fine. Inoltre buttare fuori Ancelotti, un signore, è una cafonata. Fossi in lui me ne andrei da qui, ci siamo stancati". De Laurentiis non ci sta e continua la sua critica al calcio italiano in generale: "Siamo noi a finanziare il calcio, altrimenti andrebbero tutti a pelare le patate. Fondassimo un partito, riusciremmo a cambiare questo sport in 30 minuti. Non possiamo pagare centinaia di milioni, non possiamo permettere che giochino squadre con 300 milioni di debiti. Questo è un calcio avvelenato, ne abbiamo le tasche piene. E io che investo milioni su milioni ho diritto di vedere le immagini del VAR".

"Grande Atalanta e grandissimo Gasp"
Dall'arbitraggio al campo: "L'Atalanta è una squadra che rispetto molto, Gasperini è un grandissimo allenatore - ha detto De Laurentiis -. Di lui ho ancora un contratto firmato nel mio ufficio prima del rinnovo biennale di Mazzarri. Ha fatto bene col Genoa, benissimo ora con l'Atalanta. Ha toppato con l'Inter ma evidentemente è difficile lavorare in grandi club dove la proprietà non ha un contatto diretto con l'allenatore. Devo fare anche i complimenti ai miei, le partite sono tante ed abbiamo ancora 28 gare dopo questa. Ci sono tutte le partite europee inoltre, avremo modo di rifarci e stare vicino alla squadra. I ragazzi stanno onorando la maglia".

Notizie Correlate
Giuntoli: "Arbitri succubi del VAR"
Interviste     1 Novembre 2019 
"Non possiamo vedere ogni partita falsata, non importa se a favore o sfavore. Noi non vogliamo aiuti, ma solo chiarezza"
Giuntoli: "Arbitri succubi del VAR"
Una giornata di squalifica per Ancelotti
Cronaca     31 Ottobre 2019 
"Per avere, al 44’ del secondo tempo, entrando a gioco fermo sul terreno di gioco, contestato una decisione arbitrale"
Video: gli highlights di Napoli-Atalanta
Cronaca     30 Ottobre 2019 
Le fasi salienti del match nella sintesi della Lega Serie A
Napoli-Atalanta: le foto
Foto     31 Ottobre 2019 
Infortunio Allan, filtra ottimismo
Cronaca     30 Ottobre 2019 
Dai primi controlli effettuati dallo staff sanitario del Napoli sembrerebbero escluse lesioni al legamento del ginocchio
Voci dal Forum: La farsa
Interviste     30 Ottobre 2019 
Per quanto mi riguarda, smetto di guardare la serie A e mi dedico solo alla Champions e alla Premier se ho voglia di vedere calcio
Ancelotti: "Mi sento offeso nella mia serietà"
Interviste     30 Ottobre 2019 
"Era rigore, Simon non guarda la palla. Al direttore di gara ho chiesto se non gli veniva un dubbio e mi ha buttato fuori"
Ancelotti: "Mi sento offeso nella mia serietà"
Gasperini: "Dal campo sembrava rigore..."
Interviste     30 Ottobre 2019 
"Poi a vedere le immagini c´è una gomitata di Llorente sulla faccia di Kjaer. L´immagine è chiara e conferma quanto visto dal Var"
Gasperini: "Dal campo sembrava rigore..."
Gomez: "Non era rigore!"
Interviste     30 Ottobre 2019 
"Kjaer ha trattenuto Llorente ma cercava la palla, lo spagnolo gli ha dato una gomitata"
Gomez: "Non era rigore!"
Napoli-Atalanta: il tabellino
Cronaca     30 Ottobre 2019 
I dati della gara valida per la decima giornata di campionato
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits - Seconda Mano