SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Mercato
Verdi avrebbe già firmato per il Napoli

Mercato     21 Gennaio 2018     Fonte: Il Mattino

La voce arriva dalla Branchini Associati Spa, la società che ha la procura del calciatore rossobu


A volte le cose non sono come sembrano. E nel calciomercato, si sa, gli intrighi, le trattative e gli accordi segreti sono all'ordine del giorno. Così dietro quel no misterioso, inspiegabile, di Simone Verdi​, ci potrebbe essere ben altro: la voce arriva proprio dalla Branchini Associati Spa, la società che ha la procura del calciatore rossobu.

Quel rifiuto aveva spezzato il cuore dei tifosi azzurri. Un matrimonio sfumato, lo sposo non si presenta all'altare: le fedi nuziali ad attenderlo, il parroco, i testimoni, e i tanti invitati pronti alla festa. Ma Verdi dice no mandando in fumo tutti i preparativi, i sogni. Un duro colpo da mandar giù, i napoletani feriti si sono scatenati. Un inseguimento durato diverse settimane, poi l'incredibile esito quando tra il club di Aurelio De Laurentiis e la società emiliana c'era già un accordo di massima che avrebbe previsto il versamento nelle casse bolognesi di oltre 20 milioni di euro più bonus.

Forse però Simone ha solo deciso di rimandare la festa; forse la firma su quel contratto in realtà l'ha messa, il sì è arrivato. Ma la vita insieme comincerà a giugno. È questa la bomba lanciata da Giovanni Bianchini, che insieme a Donato Orgnoni cura gli interessi dell'attaccante del Bologna: «Chi vi dice che Verdi non abbia già firmato con il Napoli per il prossimo mese di giugno?». Parole inaspettate, ormai la sentenza dei tifosi era stata emanata. Una luce che però si accende, aprendo un grande dubbio e tanti altri piccoli interrogativi: perché rimandare? Perché lasciare nell'incertezza un pubblico che non vedeva l'ora di abbracciarlo? De Laurentiis avrebbe poi accettato il suo rinvio?

Ma Branchini prosegue ai microfoni di radio Deejay: «Simone ha preferito proseguire la stagione al Bologna, ritenendo più proficuo non optare per un cambiamento a gennaio, prima di approdare in un grande club». Forse non era pronto per il trasferimento immediato, per la grande piazza azzurra che insegue un sogno ormai sempre più vicino. Ma il carattere è importante: Napoli non è fatta per le indecisioni, chiede coraggio e sa ricambiarlo con quel calore unico che solo i napoletani sanno regalare. E allora, caro Verdi, i tifosi azzurri staranno a guardare: magari il finale di stagione farà dimenticare a tutti le titubanze, il rinvio. Ma il tuo nome mancherà nella storia di questo Napoli in una stagione che, che finisca come finisca, avrà comunque regalato emozioni uniche, record e sogni; sensazioni che vanno oltre le parole, che solo chi prova sulla propria pelle può capire.

Notizie Correlate
Dura solo tre minuti la partita di Verdi al San Paolo
Cronaca     28 Gennaio 2018 
Si teme uno strappo per l´attaccante del Bologna che poco più di una settimana fa disse no al trasferimento al Napoli
Verdi: "Ecco perchè ho detto no al Napoli"
Interviste     16 Gennaio 2018 
"In squadre come il Napoli non si può pensare di avere il posto garantito, ma devi dimostrare il tuo valore in ogni allenamento"
Verdi: "Ecco perchè ho detto no al Napoli"
Per Verdi al Napoli ancora un rinvio
Mercato     15 Gennaio 2018 
Nelle prossime ore la risposta definitiva
Signori: "Verdi decida con il cuore"
Interviste     10 Gennaio 2018 
Così l´ex campione del Bologna ha risposto a chi gli chiedeva cosa consiglierebbe a Simone Verdi
I tifosi del Napoli a Verdi: "Prepara le valigie"
Mercato     9 Gennaio 2018 
Il giocatore dovrà dare una risposta entro il prossimo week-end o al massimo qualche giorno dopo
Verdi, c'è l'accordo con il Bologna
Mercato     8 Gennaio 2018 
Venerdì ci sarà un colloquio telefonico tra il giocatore e il ds Giuntoli. In caso di un no si virerà su Gerard Deulofeu
Verdi, c
Verdi a giugno se non arriva gennaio
Mercato     5 Gennaio 2018 
Sarebbe il tassello che manca al Napoli per dare respiro agli esterni offensivi ed avere una importante alternativa tattica
Verdi a giugno se non arriva gennaio
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits - Disclaimer