SoloNapoli
SoloNapoli - Giochiamo fra noi
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Giochiamo fra noi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 07/11/2017 : 21:41:19  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La domanda è la seguente: quanti punti avrà il Napoli alla fine del girone d'andata?
Io dico 49.
Basteranno per vincere il Campionato?
Sono indubbiamente un ottimo bottino, ma molto dipenderà da ADL, cioè dal mercato di gennaio e...e da Sarri.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 08/11/2017 : 21:18:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me vanno ben eanche 45. Ma serve fare lo stesso al ritorno o qualcosa in piu' se servira', alla fine. Io vedo il primo posto sui 90 punti perche' credo chenel grone di ritorno le altre squadre chideranno i ranghi come il chievo gi'a ha fatto e sara' sempre piu' difficile passare solo col gioco e se si avvertira' stanchezza. Mi preoccupa il fatto che le squadre che si basano sui singoli e la fisicita', tipo juve, avranno vita piu' facile, pur se meno tecniche.
Servono min 90 punti
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 09/01/2018 : 22:00:25  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Per me vanno ben eanche 45. Ma serve fare lo stesso al ritorno o qualcosa in piu' se servira', alla fine. Io vedo il primo posto sui 90 punti perche' credo chenel grone di ritorno le altre squadre chideranno i ranghi come il chievo gi'a ha fatto e sara' sempre piu' difficile passare solo col gioco e se si avvertira' stanchezza. Mi preoccupa il fatto che le squadre che si basano sui singoli e la fisicita', tipo juve, avranno vita piu' facile, pur se meno tecniche.
Servono min 90 punti

Luì, ho sbagliato di un solo punto. 48, ad ogni modo, è un ottimo bottino. Per noi lo spartiacque è la partita di Bergamo con l'Atalanta. Se si vince quella, non so se si vincerà lo scudetto, ma sono certo che si lotterà fino alla fine.

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 10/01/2018 : 10:13:15  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Dario! ma non pronosticare il ritorno,por favor! Scaramanzia...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 20/01/2018 : 20:27:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dario figurati se io non ne volevo 29 anzi magari 54!!!!! Sono contento di essermi sbagliato, cerco di volare meno alto in partenza per poi raccogliere. Nel girone di ritorno tutte le partite valgono doppio, ognuna è come una trappola anche e soprattutot mentale. Al traguadro arriva primo chi ha e conserva piu' energie. E qui il discorso aiutini (non ne servono molti a loro), maggior numero di giocatori abituati a vincere, purtroppo un po' conta. PSeriamo di essere piu' forti di tutto. E vincere a Bergamo a un valore triplo, in questa fase, in cui consideriamo i gruppi di partite e i mini cicli, prima degli scontri diretti (Roma e Juve attualmente).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. | Snitz Forums 2000