SoloNapoli
SoloNapoli - Come quel medico
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Come quel medico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 18/04/2021 : 23:41:47  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È finita con un pareggio la sfida con l'Inter, ma ci si attendeva qualcosa in più e, probabilmente, non tanto da un punto di vista del risultato, quanto, in verità, dall'impegno, dal coraggio, dalla determinazione. Puntualmente, invece, come spesso capita a questa squadra, alcuni uomini, nelle partite che contano, sono mancati, o almeno hanno mostrato i loro limiti tecnici e caratteriali. Infine, quindi, si può tranquillamente affermare che ha fatto tutto l'Inter: s'è fatta un gol, ne ha fatto un altro nella porta avversaria, ha preso un palo e una traversa e ha dato netta l'impressione di essere superiore. Ha dimostrato un'altra cosa l'Inter, e molto più importante: i progetti triennali, quinquennali e quant'altro sono storielle da raccontare agli allocchi. Per vincere nel calcio ci vogliono ottimi giocatori, vale a dire ci vogliono portafoglio pieno e competenza. Tutto il resto è aria fritta, o chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Il Napoli purtroppo ha un presidente, chiedo scusa "presidentissimo", che ha una sola filosofia, così come ampiamente dimostrato nel suo campo, il cinema: botte piena e moglie ubriaca. I tifosi partenopei si rassegnino a palcoscenici, come dire, di periferia, mai quelli in auge. Il cosiddetto presidentissimo, perdonatemi, ma a questo punto la pernacchia è d'obbligo, è come quel medico, che non ti fa morire, ma non ti fa stare mai veramente bene.
Detto questo, sorge spontanea una domanda: il Napoli sarà in grado di raggiungere la zona Champions? Sarà difficile, ma può farcela, a patto che non si metta in testa di fare corsa su qualcuno e che le vinca tutte fino alla fine. La vedo dura.
La partita. Ritmo davvero blando. Il Napoli ha fatto un po' la partita nel primo tempo, ma senza mai essere pericoloso: mai una verticalizzazione, mai animus pugnandi, sempre quel tic e toc noioso e ammorbante. Dopo la mezz'ora è passato in vantaggio su autorete ed è andato a riposo immeritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo l'Inter ha alzato un pochino il ritmo ed è pervenuta facilmente al pareggio. Solo sul finire il Napoli si è reso pericoloso, cogliendo una traversa con Politano. Troppo poco.
Al Maradona di Napoli: Napoli - Inter 1-1.
Zielinski non pervenuto. Mario Rui uno strazio. Osimhen non giudicabile perché mai servito. Bene i centrali, Meret e Di Lorenzo. Sufficienti Insigne, Politano, Fabian. Demme ha corso per due e non ha mai tirato indietro la gamba. Ha rimediato un giallo e non ci sarà con la Lazio.
Al Napoli urge trovare il miglior Lozano, innescare Osimhen e inventarsi qualcosa a centrocampo.
P.S. L'avevo dimenticato, ma mi va di aggiungerlo: la divisa indossata ieri dal Napoli era semplicemente orribile. Mai visto una divisa più brutta di quella. I calzettoni verde acqua erano e sono una sonora sberla al buongusto. Pare che quell' obbrobrio costi 150 euro, roba da matti. A parte che con questi chiari di luna 150 euro hanno il loro peso, ma chi compra uno sconcio del genere? E se dovesse esserci qualcuno, beh!quel qualcuno ha bisogno di cure urgenti.
Per favore, sulla maglietta non toccate l'azzurro e rendetela sempre semplice, perché il segreto della bellezza è nella semplicità.


Modificato da - Dario in Data 19/04/2021 23:39:56

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 20/04/2021 : 21:08:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E che vuoi aggiungere. Hai detto tutto. Ma da 2 giorni si sta parlando dell'ennesima porcheria, la superlega. Inter, gestita da cinesi , quasi in bancarotta, che sta per vincere lo scudetto. Ma per farlo, circa 600 milioni di debiti. Milan pure rovinato, in mano a due sconosciuti forse secondo report napoletani, con fondo trust chissa' di chi, rovinato da debiti, che pure sta per qualificarsi in champion, a lungo prima in classifica. A seguire i ladri, gobbi, con un po' di debiti in meno, circa 180 mi pare. Insieme ad altre due spagnole Reale Barca, super indebitate e un paio di squadre di premier (pare che CHelsea e City stiano per rinunciare), cioè Liverpool e Tottenham. Credo che un grande artefice di questo sia stato Agnelli, guarda caso. Questo qui non conosce regole, fa e disfa, viola norme civili e penali, viola tutot quello che esiste. Ma nessuno se ne curera' mai, in nessun tribunale. E, casomai, rischia qualcosa qualche scagnozzo (Paratici). Non a caso gli Sapgnoli lo hanno seguito insieme a cinesi e non si sa chi (forse investitori napoletani). QUesto golpe ignobile, a mio avviso, non finira' bene, sia che troveranno un accordo, sia che si facciano un camionato loro. E direi lo stesso se ADl decidessedi nirsi: cesserei di gaurdare le partite di quest super cazzola. Ma questo casino non finira' presto, come il Covid. Mi piace ricordare che peggio siamo messi, e i peggiori agiscono per fare soldi. Solo soldi, come quella canzone che mi risuona nelle orecchie. Calcio, spot, valori, sogni uguale zero. E i tifosi non li seguiranno, forse i cinesi, qualche pseudo tifoso juventino sparso, di quelli che gia' sono individui gretti di loro, per tifare juve non nati e vissuti a Torino, ma non i veri tifosi del calcio. io no.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 21/04/2021 : 05:40:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'Sta Superlega è morta prima d'iniziare. Per quanto mi riguarda, considerate le assenze di squadre francesi e tedesche, si sapeva già. In Europa non fai niente senza l'appoggio di Macron e della Merkel, almeno per il momento. Punto. Ad ogni modo e a mio sommesso avviso, questa vicenda è la fine di Andrea Agnelli. Il cugino, pur sapendo che la cosa era difficile per non dire impossibile, l'ha fatto andare avanti. Ora, puoi scommetterci, se lo toglierà dai piedi. Ormai è un fatto acclarato: Andrea Agnelli è un incapace.
La Juve ha quasi 500 milioni di debiti. Milan, Inter e Juve, se non siamo veramente la repubblica delle banane, avranno molte difficoltà ad andare avanti. Tu pensi che il presidentissimo saprà approfittarne? Io dico di no e rimango dell'idea che sia come quel medico.

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 21/04/2021 : 20:14:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che hai ragioen tu. Ad ogni modo le reazione dei tifosi, governo e infine degli altri club inglesi ha determinato il totale fallimento dell'ide di Agnelli. SPeriamo che adesso Elkan faccia fuori questo bifolco incapace ( per nostra fortuna). Basterebbe fare cio' chehanno fatto a Bergamo, senza dover vendere come fanno loro, per arrivere primi o secondi ogni anno. Forse Giuntoli ha delle colpe, magari cambiandolo potrebbe migliorare un po' la situazone Napoli nelle scelte, anche se non su soldi e cotnratti chilometrici e zeppi di clausole. A proposito tutti quei diritti di immagine farneticanti di ADl hanno portato soldi che tu sappia?
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 22/04/2021 : 07:08:26  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che abbiano portato quello che si aspettava il presidentissimo. Per quanto mi riguarda, al contrario di quanto si pensi, non credo che sia bravo nell'imprenditoria. È un buon ragioniere, ma in quanto a genialità nelle scelte imprenditoriali e strategiche, ha limiti evidenti e difficilmente eliminabili. Diciamo che nell'imprenditoria non ha il cuore di leone. In campo cinematografico, tanto per fare un esempio, ha vissuto per anni con quei ridicoli film di Natale. Finito quel ciclo, non ha potuto fare nient'altro, perché oltre al conticino da ragioniere, sa fare poco o nulla. Risultato? In campo cinematografico conta zero. È lontano anni luce dallo spessore di suo zio. È un grosso opportunista, però, e l'ha dimostrato anche in questa vicenda. Era stato fatto fuori dalla Superlega, poi ripreso per l'uscita delle inglesi. Ha capito, buon per lui, che tutto era naufragato e se n'è uscito con quella risposta: -JP...chi?-È un opportunista e nient'altro. La sua fortuna sono stati, ma tu lo sai meglio di me, gli imprenditori napoletani, o campani in genere, e quegli esseri immondi di Carraro e Petrucci. Oggi si ritrova con la gallina dalle uova d'oro fra le mani senza aver cacciato un soldo e continua a non cacciarne, e pretende che lo si ringrazi pure. Opportunismo, ad ogni modo, non ha niente a che fare con l'intelligenza.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. | Snitz Forums 2000