SoloNapoli
SoloNapoli - Muore un Papa, se ne fa un altro
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Muore un Papa, se ne fa un altro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 20/05/2018 : 22:27:53  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Napoli chiude con la bellezza di 91 punti, e non sono bastati per vincere lo scudetto. Il sipario cala su questo campionato e, ovviamente, se ne apre un altro. Chi ci sarà nel prossimo campionato? Non so, ma non credo Sarri. Appare chiaro, almeno per quanto mi riguarda, la volontà di Sarri di andarsene. È giusto che vada via? Fatti suoi, ma penso che sbagli. Qualcuno, i soliti soloni a dire il vero, dice che un allenatore non può stare in una società più di tre anni. A parer mio, mi sembra una grossa sciocchezza. Se si lavora bene, se si instaurano determinati rapporti, si può stare anche una vita. Si sa, poi, che gli anni non sono tutti uguali. C'è l'anno migliore e l'anno peggiore, l'anno così così e l'anno dell'occasione perduta. È la vita, bellezza? L'importante è fare il proprio dovere e dare il meglio di se stessi. Sarri ha paura, almeno così dice, di non ripetersi e per tale motivo vorrebbe andarsene. Non so se sia davvero questo il motivo. Fossi in lui penserei anche ad altro. Ormai ha 60 anni ed è arrivato tardi alla serie A. Il successo, la notorietà le ha ottenute grazie al Napoli e a De Laurentiis in particolare. Andando via, avrà le stesse occasioni? avrà lo stesso gruppo, lo stesso pubblico? Sarà difficile e rischia un clamoroso flop. Fossi in lui, vaglierei con particolare attenzione quest'ultima cosa. Ad ogni modo, se dovesse andarsene, com'è probabile che sia, grazie e buona fortuna. Muore un Papa, se ne fa un altro.
Il Napoli oggi ha giocato con il Crotone, condannandolo alla serie B. Dispiace per la squadra calabrese, ma lo sport dev'essere pulito.
La partita è stata senza storia. Troppo il divario, sotto ogni profilo, fra le due squadre. Un pronto ritorno in A per gli amici calabresi.
I gol sono stati messi a segno da Milik e Callejon su assist di Insigne. La squadra calabrese ha avuto anche la fortune e il merito di segnare. 2-1 il risultato finale in favore del Napoli.
Sugli spalti c'erano 50.000 persone. Alla fine tutti festanti, giocatori e pubblico, perché lo scudetto vero, quello che si vince esclusivamente sul campo, l'ha vinto il Napoli.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 20/05/2018 : 23:21:09  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri,mertens,jorgino,callejon,il citofono,forse albiol,sara'dura ripartire,ho paura che venga Giampaolo,allora siche torneremo nell'anonimato..
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 20/05/2018 : 23:49:27  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parto dal mister.

Legittimo pensare a 60 anni ad un top team europeo, ma credo che la sincerità sia necessaria in simili situazioni. Non puoi aspettare se qualcuno paga la clausola per poi scegliere cosa fare, addirittura dimettendoti se nessuna caccia gli 8 mln.

Trovo poco professionale e poco da uomo uscirsene in conferenza con le seguenti affermazioni:

"...ho paura che non si ripeta la stagione..."

"...alcuni partiranno e probabilmente non verranno sostituiti con calciatori del Barcellona..."

Leggere ste minchiate mi fanno girare i coglioni perchè nessuno degli allenatori al mondo può essere sicuro di ripetersi e soprattutto nemmeno la Juve compra dai top team europei (eccetto Douglas Costa in rotta col Bayern). Eppure la Juve ha vinto 7 scudetti di fila con tanti calciatori diversi di stagione in stagione.

Ergo, se sei sicuro delle tue forze basterebbe accettare i 4,5 milioni (bonus compresi) che il Napoli ti offre, al fine di aprire un nuovo ciclo con l'obiettivo di avvicinarsi al titolo alla seconda o terza stagione di tale nuovo ciclo.

Se il calcio è bellezza (come sventoli ai 4 venti il nostro condottiero) allora perchè avere paura?

Caro mister Sarri, avessi detto che hai bisogno di nuovi stimoli e di una squadra top, visto che per te i soldi non contano nulla (stando sempre alle tue parole), avresti avuto la mia stima, ma la conferenza di oggi mi ha lasciato a bocca aperta.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 20/05/2018 : 23:54:02  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passando ai calciatori.

Martens, Albiol, Callejon, tutti oltre la trentina, con loro potrebbe partire Jorginho. Le loro cessioni porterebbero circa 120 mln di Euro, la preoccupazione dovrà essere quella di trovare dei sostituti all'altezza, per poi completare con buoni calciatori la rosa usando i soldi dell qualificazione Champions.

Non vedo tutta questa rivoluzione, i primi tre sono oggettivamente in là con l'età mentre Jorginho è super richiesto.

Come sempre fiducia nelle scelte della società.

E ricordiamoci che, esclusi gli anni maradoniani, il Napoli ha sempre combattuto per non retrocedere o per un ingresso miracoloso in zona Europa.




Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000