SoloNapoli
SoloNapoli - Chirichett, Siepe e Mario Fuie.
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Chirichett, Siepe e Mario Fuie.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 02/01/2018 : 23:00:11  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ragazzi. Spero abbiate cominciato un anno diverso dalla maniera in cui ci ha aberrato il Napoli.
Il mio sarà un messaggio molto breve e conciso: volevo solo dire che non criticherò mai più Sarri per non utilizzare opportunamente i panchinari, perché Chirichett Siepe e Mario Fuji, giusto per fare un esempio, sono aberranti: il fallimento e lo strazio mescolati insieme nell'ottica del calcio ad alto livello. L'Atalanta? Per questo mi fa schifo il calcio Italiano, perché, chiunque ti ritrovi dinanzi, che sia la Spal o la Rube, dopo il misero goletto sculato, si chiudono dietro manco giocassero nel campetto di patane.
A questo punto, se non vincete lo scudetto o arrivate in finale di Europa, avremo fallito un'altra stagione ed oggi si è capito che Sarri in tutto questo non c'entra nulla.
Mi scusi signor mister: sono una persona umile ed ammetto quando sbaglio.
Se in panchina lei ha lo scandalo calcistico, non è colpa sua.
Ossequi a tutti, ragazzi, e scusatemi per lo sfogo ma ci tenevo a questa coppa Italia. Lo vedevo l'unico trofeo che seriamente possiamo vincere. Ed ovviamente buttiamo tutto nel cesso come sempre. La colpa è della società che, apparte quei 14-15, in panchina ha solo degli scarpari; pagati peraltro a suon di milioni.

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 08/01/2018 : 20:47:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembrano critiche decisamente fuori luogo.

Chiriches quest'anno quando ha giocato ha sempre fatto bene. Si, pure contro l'atalanta. Considerarlo un cesso per una scivolata mi pare eccessivo. Ha una tecnica ed eleganza senza pari, peraltro.

Mario Rui non è Ghoulam, e qui ci siamo. Infatti ne era il panchinaro. Ma, fra prestazioni alterne, mi sembra un giocatore che il suo contributo lo stia comunque dando e col Verona ha fatto una delle sue migliori prestazioni.

Sepe è il portiere di riserva, normale non sia un fenomeno. Contro l'atalanta sui gol non credo potesse fare particolarmente meglio (specie sul primo). E' chiaro a tutti comunque che il Napoli su di lui punti al massimo come riserva.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 15/01/2018 : 19:51:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mio modo di vedere Sepe non c'entra nulla. Il discorso piu' che sul contributo, sempre dato, è sul fatto che due goal con due cadute dei presunti difensori non esistono in serie A, non si possono prendere cosi'- Si vedra' per il camionato ovviamente la coppetta non conta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000