SoloNapoli
SoloNapoli - Laddove anche i sassi...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Laddove anche i sassi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 10/12/2017 : 17:07:43  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ragazzi, mi dispiace scrivere ogni qualvolta affrontiamo un momento difficile, ma adesso ho un punto chiaro di tutta la situazione e volevo palesare un mio stato d'animo con voi: è assurdo che questo allenatore, che ha solo 58 anni alla fine, abbia uno stile di pensiero simile a quello che, senza offesa, è stato dei miei nonni: fa giocare sempre e comunque gli stessi giocatori. Devono forse scriverselo sulla fronte Hamsik e Callejon che sono stanchi? Perfavore, non diamo costantemente scusanti, poiché non credo che un Rog o un Giaccherini non possano giocare contro questa Fiorentina, che è veramente piccola cosa; completamente diversa da quella vincente di qualche anno fa. Ma, intanto, riesce a prendere un punto al San Paolo, riducendoci, proprio come contro la Juve, a cercare di segnare un gol negli ultimi minuti giocati. Eppure non ci vuole un binocolo per capire che Hamsik non è in forma e deve essere sostituito.
Io ho sempre sostenuto che Sarri sia un buon allenatore, ma mai un campione e, se la stagione dovesse continuare così, anche quest'anno non vinceremo una beata minchia.
In molti hanno tanto criticato Mazzarri e Benitez, ma, fino a prova contraria, con loro abbiamo vinto qualcosa; con questo, invece, ci perdiamo costantemente nelle piccole cose: non chiama un cambio laddove è necessario.
Siamo diventati i peggiori nemici di noi stessi. Grazie Sarri e scusatemi, ma la rabbia è troppa.
Calorosi saluti a tutti, cari amici.
Voi siete quelle poche persone che non mi stancherei mai di ascoltare. Altro ca 'stu Napule che, quando deve fare l'ultimo passettino per diventare una grande, si perde sempre nella sua ombra.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 10/12/2017 : 17:26:40  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco mi sto ancora chiedendo come abbiano fatto a sbagliare mertens e zielinsky 2 gol certi.
La solita solfa,quando dobbiamo fare il salto invece poi sprofondiamo,le colpe di Dela e Sarri sono evidenti,non credo si risolvera',s'e' rotta a paziella...

Modificato da - pio in data 10/12/2017 17:27:54
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 10/12/2017 : 17:31:48  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

Tema su Sarri: l inerzia.

Quando la sfortuna ti porta via la variante tattica Milik, il rullo Ghoulam e il funambolo Insigne (tra l altro siccome la sfortuna ci vede benissimo l algerino e Lorenzo stanno venendo meno nei loro momenti migliori), dovresti fare di necessità virtù.

Hai due assi nella manica, Martens quando parte da sinistra e Ounas quando parte da destra.

Pertanto logica vorrebbe che in assenza di gioco per le assenza sopra indicate e per stanchezza fisica, si schiera una squadra arcigna in difesa e a controcampo mentre in attacco si schiera l estro in attesa della giocata.

Callejon centrale, Martens a sinistra e Ounas a destra (con Zielinski nel suo ruolo in mezzo al campo) è la soluzione più ovvia poiché solo il belga e l algerino possono cambiare le partite con la loro classe.

Ditemi voi a che serve in questa squadra stanca un Martens centrale che fa le sue migliori cose solo quando oggi si è spostato esterno, ditemi a che serve Ounas schierato a sinistra senza possibilità di rientrare sul suo piede sinistro (avrebbe senso schierarlo a sinistra solo in presenza di un colpitore di testa).

Mi spiace dirlo ma Sarri è prigioniero della sua perfezione che si esprime attraverso il suo monomodulo confezionato sui suoi 11 uomini di fiducia.

Il calcio odierno è un calcio flessibile e da adattare agli eventi.

Non sei l allenatore de Real Madrid o del Barcellona, quindi non puoi essere tanto presuntuoso da non cambiare MAI!!!!

Modificato da - Mario in data 10/12/2017 17:34:17
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 10/12/2017 : 17:32:50  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E comunque davvero incredibili gli errori sotto porta di Zielinski e Martens, davvero da non crederci. Mah mah mah
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 10/12/2017 : 19:01:28  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima d'ogni cosa, un caloroso saluto all'amico Marcolino.
Sono un po' d'accordo con tutti. Sarri dice che abbiamo ricominciato a creare e bisogna solo concretizzare. Non so che partita abbia visto. Io ho visto una mediocre Fiorentina andare vicino al goal per ben due volte nel primo tempo. Nel secondo, è vero, Zielinski e Ciro hanno sbagliato l'incredibile, ma ciò non attenua l'opaca prestazione della squadra specialmente in alcuni suoi uomini. Suvvia, di grazia, mi si dica a che serve questo Callejon e lo stesso Capitano. Ci vogliono occhi speciali per vedere che Jorginho dopo venti minuti non si regge in piedi? è veramente necessario far giocare Zielinski fuori ruolo? Rog e Giaccherini non possono trovare spazio? ma davvero? Suvvia, mister Sarri, qualche convinzione in meno e qualche dubbio in più. Ho il sospetto che qualche uomo sia totalmente spremuto, quindi a che vale insistere? ama farsi del male? Il sospetto, del resto, non è solo mio, ma si fa strada prepotentemente in chi non ha gli occhi foderati di prosciutto. È inutile che nelle conferenze dopo gara tenti le arrampicate sugli specchi. Le posso assicurare che qui non si porta l'anello al naso. Oggi abbiamo sprecato un'altra occasione, l'ennesima. Quella con la Fiorentina bisognava giocarla con lo stesso spirito con il quale si affrontano le finali, invece niente. Squadra molle, stanca e senza cattiveria agonistica. Si è reso conto che quando è entrato Rog, sono entrate in campo qualità e cattiveria. Sbaglia, mi creda, quando pensa che il croato sia il sostituto di Allan. Sbaglia di grosso. Rog può giocare al posto di Callejon. Sarebbe interessante vedere Allan, Diawara e Rog insieme. Fossi in lei, proverei con il Torino. Lascerei riposare Jorginho, Calleti e il Capitano e, al loro posto, Diawara, Rog e Zielinski. Se Insigne è pronto, bene, altrimenti inutile rischiarlo e, in tal caso, si affidi a Giak o Ounas. Mi raccomando, mister Sarri, a gennaio si faccia sentire e imponga le sue scelte sul mercato. È tutto!

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 10/12/2017 : 19:54:02  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo sfortunati con gli allenatori,sempre testardi e monomodulo,persino allegri è passato dal centrocampo a due a quello a tre,sarri nisba,niente da fare,callejon è inutile ora,metti rog che ti dà profondità,tecnica e cazzimma,no possible!
Un albero di natale con hamsjk-diawara-allan-zielinsky-mertens e rog si potrebbe schierare in questi tempi di magra,il 433 ora è improponibile ed invece sarri non ci sente!
E' vero dobbiamo pontificsrlo per quanto fatto prima,ma ora bisogna svegliarsi e apportare modifiche,altrimenti ci acchiappa pure la Lazio,per noi tifosi,mai gioie,sembrava volassimo,invece solo pindaricamente..
Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 13/12/2017 : 13:49:46  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Grazie mille, Dario, del fatto di ricordarti sempre ben volentieri di me: nutro la stessa stima e lo stesso affetto nei tuoi confronti.
A dire il vero, ragazzi, in questo momento vi scrivo da Salerno perché sono venuto qui con la mia compagna a vedere le luci dell'artista e le ho parlato proprio di voi: le ho spiegato quanto sia bello condividere questa passione con voi dal 2004: proprio così, il mio primo accesso su questo portale è stato effettuato quasi 14 anni fa! Ed è proprio per questo che comprendo in molti si siano stufati: non di questo nostro bellissimo sito ovviamente. Ma del Napoli secondo me. Fino a qualche anno fa eravamo tantissimi utenti (Enzucc, Peppiniello, lello, frank, bas1co, AntonioPiccolo). Ora, invece, siamo sempre i soliti. Sicuramente gli utenti sopra citati stanno ancora seguendo il Napoli; ma sicuramente in maniera più passiva, perché i difetti rimangono sempre quelli. Quando si tratta di terminare l'opera, il pappone si tira sempre indietro. E, peraltro, Sarri è consenziente di far buttare i soldi nel cesso con acquisti inutili e glielo lascia pure fare.
Meglio non parlarne; speriamo però in un dignitoso mercato di Gennaio.
Vi voglio bene, ragazzi: nel buono e nel cattivo tempo noi ci siamo sempre stati! <3
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 13/12/2017 : 20:17:00  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco hai dimenticato Rino,in tanti forum non sei libero di opinare,qui puoi farlo in amicizia e pace.
Comunque speriamo che il nostro Napoli si riprenda al piu' presto,avvisaglie gia' nel secondo tempo coi viola,sperem..
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 16/12/2017 : 20:14:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si spera che tutti lgi altri tornino Nel frattempo grande vittoria col TOrino e avanti cosi'...spente le polemiche!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 16/12/2017 : 20:44:35  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande vittoria,in vetta,ma non so voi ma io mi sono ultraincacchiato,brutto secondo tempo,gol sbagliati,solito reina,abbiamo fatto rientrare il toro,quando potevamo ammazzare la partita,vabbe'ndiamo avanti...

Modificato da - pio in data 16/12/2017 20:48:26
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. | Snitz Forums 2000