SoloNapoli
SoloNapoli - Mamma mia!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Mamma mia!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 01/10/2017 : 15:33:20  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E sì, il Napoli dà proprio la netta impressione di essere un rullo compressore. che riesce a stritolare chiunque si trovi o tenti di ostacolare il suo cammino. Oggi non ha fatto eccezione il Cagliari, che è stato semplicemente travolto, subendo anch'esso la regola del tre. Il bottino, a dire il vero, poteva essere molto più sostanzioso se il Napoli avesse voluto, ma va bene così. Una superiorità netta, indiscutibile e a tratti davvero imbarazzante per la squadra sarda. Sconfitta, come si suol dire, senza attenuanti per i cagliaritani, che hanno dovuto inchinarsi davanti a questa squadra che ha raggiunto la sua settima vittoria consecutiva, dodici se si considerano le cinque vittorie delle scorso campionato, e che si gode al momento la testa della classifica. Numeri impressionanti, mai raggiunti prima. Mamma mia!
La partita. C'è poco da dire. Un monologo del Napoli, un'autentica lezione per il malcapitato Cagliari. Si parte e al 3° il Capitano, servito magistralmente da quel diavoletto di Ciro, si sblocca e porta in vantaggio il Napoli. In più occasioni la squadra azzurra sfiora il raddoppio. Ci pensa Ciro a portarla in doppio vantaggio. Il belga, nato per sbaglio da quelle parti, si procura un rigore che puntualmente trasforma. Il primo tempo si conclude sul risultato di 2-0 in favore degli azzurri.
Secondo tempo. Pronti, via! Subito K2, porta a tre il numero delle reti. Da quel momento è solo accademia, allenamento per il Napoli, £-0 il risultato finale.
Considerazioni. Cari arbitri, proteggete Mertens! Ciro è ormai un top player, uno dei più forti in Europa e abbiamo la fortuna di averlo nel campionato italiano. Per favore, proteggetelo, perché noi amiamo lo spettacolo.
Eccellente la prova di Jorginho e monumentale quella di K2. un po' in ombra e inutilmente alla ricerca del colpo sensazionale Insigne. Capita.
C'è il riposo, si fa per dire, per la nazionale. Dopo ciò, testa alla Roma. Sarà partita importantissima quella che ci vedrà impegnati all'Olimpico. Se vinceremo, come mi auguro e spero, ci attenderà un cammino...un cammino...immaginatelo!

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 01/10/2017 : 16:57:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

C'è il riposo, si fa per dire, per la nazionale. Dopo ciò, testa alla Roma. Sarà partita importantissima quella che ci vedrà impegnati all'Olimpico. Se vinceremo, come mi auguro e spero, ci attenderà un cammino...un cammino...immaginatelo!

Secondo te, i tifosi come me per primo, non hanno già immaginato?
Penso che i nostri pensieri oggi non erano ne per la partita con il cagliari, né per la nazionale. Se vinceremo...............

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 01/10/2017 : 21:14:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Numeri e prestaizoni impresisonanti mai viste prima.
Unica preoccupazione adesso è non subire altri infortuni.
Mertens ad esempio ha un problema ad una spalla, niente di serio, e un polacio fascaito epr una votta; andrebbe preservato innazionale, e invece deve giocare....
Insomma davvero le condizioni fisiche restano l'unica preoccupaizone per questo NApoli super come mai prima con le altre squadre, piccole , medie e medio piccole (la LAzio pero' non è una qualunque, massacrata dal Napoli)
adesso inominiano lgi scontir diretti che ci diranno tutta la verita' del campo. Ma mai come stavolta mi sento tranquillo nonostante che ci attendano roma manchester e inter....
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/10/2017 : 09:09:43  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente il Napoli ha raggiunto un buon grado di maturità e consapevolezza per battere senza appello le cosiddette piccole contro le quali ha sempre avuto problemi.

Ora al rientro dalle soste invece il campo ci dirà se questo Napoli è in grado di stritolare anche le dirette concorrenti quali Roma e Inter. I giallorossi vincono spesso con le giocate dei singoli, anzi quasi sempre, mentre i nerazzurri hanno avuto semplicemente un mazzo incredibile (basti guardare la partita di Bologna dove hanno agguantato il pari dopo essere stati surclassati dai rossoblu).

La Champions onestamente quest'anno la trovo come un intralcio, da un punto di vista del dispendio delle energie fisiche dei nostri top player, ma d'altra parte rappresenta un'opportunità non solo economica ma anche di gestione della rosa (necessario far giocare un pò tutti, col solo campionato il Napoli giocherebbe sempre con i titolari sui quali Sarri pone una fiducia massima).

Godiamoci il primato per due settimane, al rientro Roma - Napoli ma anche Juve - Lazio (sperando che i laziali quest'anno non escano dal match dopo 10 minuti) e Inter - Milan (sperando che Montella e i suoi discepoli si riprendano dalle tante mazzate ricevute nelle ultime giornate).

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/10/2017 : 15:16:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calma, piedi per terra.
siamo fortissimi, ma le squadre forti ormai lo sanno.
siamo bellissimi e se ne parla in tutta europa.
siamo tantissimi e non hanno ancora visto niente...
la roma è forte e piena di soluzioni in attacco, è un esame importante per tutti.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 02/10/2017 : 16:44:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Napoli anche se dobbiamo tenere i piedi per terra.
Eppoi sembra che il VAR stia cominciando a dare i suoi frutti, cioè le vittorie rubate della juve.
Perchè diciamoci la verità senza il VAR, ieri, la juve avrebbe vinto a Bergamo, come negli anni passati dove gli arbitri chiudevano un occhio sugli episodi contro.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/10/2017 : 18:04:38  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelbxl

Grande Napoli anche se dobbiamo tenere i piedi per terra.
Eppoi sembra che il VAR stia cominciando a dare i suoi frutti, cioè le vittorie rubate della juve.
Perchè diciamoci la verità senza il VAR, ieri, la juve avrebbe vinto a Bergamo, come negli anni passati dove gli arbitri chiudevano un occhio sugli episodi contro.

Anzi, ad esser stata danneggiata è proprio l Atalanta, con Liechsteiner da rosso e col rigore assurdo concesso in loro favore.

Ed hanno il coraggio di lamentarsi.

Meglio cambiare decisione dopo 13 secondi (ma anche dopo un minuto fosse per me) oppure è meglio convalidare un gol su azione nata da un fallo (e quindi senza omissione di tale fallo l azione non sarebbe mai giunta fino a Manzdukic)?

Che merde #128169;
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 02/10/2017 : 20:52:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Che merde

Merde, merde si, ladri sono stati, e ladri resteranno.
D'altronde è cosa risaputa; i lupi perdono i peli, ma non i vizi.

Ma, quatunque è ancora un pò prestino per sognare, io stò già sognando nel post esistente.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 00:34:29  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiamarli merde è offensivo per l'escremento, che in natura è di fondamentale importanza. Trovare una definizione, un epiteto o dir si voglia per catalogarli, apostrofarli, è impresa veramente ardua. Li chiamerei votàcantere, perché in tal modo dovranno sempre avere a che fare con gli esiti fisiologici, ma dovranno, come dire, servirli e sorbirne perennemente gli odori, o se si preferisce la puzza.
Ieri sulla VAR Allegri è stato semplicemente ridicolo e ancor più di lui quel Mauro, un deficiente assunto come opinionista. Allegri vorrebbe limitare la VAR solo ad alcuni casi: gol/no gol, fuorigioco e qualche altra cosa ancora. Caro Allegri, si fa per dire, la VAR, data soprattutto la vostra nauseabonda presenza, è quanto di meglio ci possa essere. Non elimina, ma riduce di molto gli errori e, di conseguenza, le vostre ruberie. Ieri, per fare un esempio, il vostro terzo gol nasceva da un fallo, una scorrettezza, fatta da uno dei calciatori più scorretti in circolazione. E' un fatto oggettivo. Inspiegabile invece è la non espulsione immediata dello scorretto e ancor più inspiegabile, altro fatto oggettivo, la concessione del rigore a vostro favore dopo consulto con la VAR. Per favore, abbiate la decenza di tacere e rimettetevi subito a fare il vostro lavoro: votàcantere!

Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 11:22:40  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il rullino di marcia del Napoli è davvero impressionante, eppure...
Due punti dietro c'è la juve, la Roma considerando la partita in meno ne ha tre, e solo perché ha perso immeritatamente contro l'inter che ne ha solo due dietro il Napoli.

Sento parlare di fuga, percepisco notevoli e anche giustificati entusiasmi, la verità è che il campionato vero inizierà il prossimo turno. Le sei squadre favorite per i primi quattro posti si scontrano, una specie di mini girone che dato la differenza con le altre costituirà il vero campionato.

Piedi a terra, il Napoli ha giocato molto bene domenica, ha giocato molto bene col Benevento, ma erano squadre di livello oggettivamente basso.
Ha vinto una forte ma rimaneggiata e sfortunata Lazio e ha sofferto, anche se a differenza dell'anno scorso è riuscita anche nella sofferenza a vincere lo stesso, con squadre medio forti.
La sensazione che sarà un campionato molto duro, e se anche oggi siamo soli in testa alla classifica, la quota Snai della Juve vincente lo scudetto è a 2,1 quella del Napoli a 2,4.

Modificato da - Keysersoze in data 03/10/2017 11:26:04
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 06/10/2017 : 15:29:14  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intervista da brividi di ADL.

Da brividi nel senso che Sarri andrà via a fine stagione.

Parole chiare quando si dice "se vorrà andare via ce ne faremo una ragione, e ne troveremo un altro per portare avanti il discorso da lui iniziato".

Quindi offre anche un indizio su un possibile sostituto. Giampaolo? Gasperini? Gli altri allenatori non fanno giocare le loro squadre, a parte i due citati.

Mah mah mah
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 09/10/2017 : 16:42:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io non capisco cosa aspetti a rinnovare il contratto a Sarri, aumentandogli lo stipendio, e quindi blindarlo.
Eppoi non capisco anche se non vincesse col suo gioco fa diventare i calciatori da normali a straordinari,
quindi gli rivaluta tutta la rosa o quasi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. | Snitz Forums 2000