SoloNapoli
SoloNapoli - PAGELLE NAPOLI ROMA
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 PAGELLE NAPOLI ROMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 11:50:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REINA 6: niente di che, sui gol abbastanza incolpevole.

HYSAJ 5: vorrei capire cosa vuol dire marcare in quel modo schifoso Dzeko sul secondo gol. Cosa vuol dire?!?!?

MAKSIMOVIC 5.5: non mi da la sicurezza che ormai dava Albiol, ha fatt una cosa per cui l'ho schifato, ha mezzo sbagliato un passaggio a Reina, stava per fare una cazzata clamorosa e si è buttato a terra. Tonelli infatti era già pronto. Poi la sua cazzata è stata ininfluente e si è rialzato come d'incanto.

KOULIBALY 5.5: un macigno troppo grande quell'errore che ha praticamente regalato la partita alla Roma. Peccato perché quello è stato un errore in mezzo ad una partita più che positiva senza contare poi che ha pure segnato.

GHOULAM 5: male

ALLAN 6: l'unico in mezzo a meritare la sufficienza.

JORGINHO 4: sapete quanto lo ami, ma è stato disastroso.

HAMSIK 5.5.: se uno se n'è scappato a Torino, un altro si è fatto male, due o tre li ha sostituiti speri che almeno lui inventi qualcosa ma niente.

CALLEJON 5: spento

GABBIADINI 4: dio mio.

INSIGNE 5: fumo fumo fumo

MERTENS 6: il merito almeno di entrare e buttarsi disperatamente su ogni palla.

EL KADDOURI S.V.

ZIELINSKY S.V.

SARRI 4.5: il Napoli , il suo Napoli pur senza attaccanti, gioca un buon primo tempo, macina gioco pur non riuscendo a far fare manco una parata al portiere della Roma. Koulibaly inguaia tutto e lui non fa nulla per aggiustare una partita compromessa anzi forse è complice del terribile secondo tempo. Ormai ai confini del ridicolo non poter vedere neanche mezz'ora di Rog e Diawara, Jorginho se non al 46' andava tolto subito dopo il 2-0. Per quanto inesistente avrei tenuto in campo Gabbiadini (insieme a Mertens e gli altri). Zielinsky doveva entrare molto prima. Quando ho visto El Kaddouri volevo morire.

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 15:21:10  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppo buono con Hysaj, K2 e Ghoulam. Sono da 4 pieno. Sarri, che so, sarà stato attaccato da qualche particolare virus, che ne diminuisce, come dire, la sua serenità mentale. Inspiegabili le sostituzioni. Inspiegabile partire senza Mertens, come è inspiegabile tenere a tutti i costi in campo questo Jorginho.

Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 17:04:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ghoulam lo salverei, non ha giocato così male come dite. E metterei qualcosina in più a Reina che ha evitato un passivo più pesante sul finale.

Per il resto siamo lì più o meno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. | Snitz Forums 2000