SoloNapoli
SoloNapoli - Atalanta - Napoli domenica 2 ottobre 2016 ore 15
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Atalanta - Napoli domenica 2 ottobre 2016 ore 15
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 14:58:58  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo la vittoriosa gara di champions torna il campionato e i ballotaggi aumentano.

Chi sostituirà Albiol? 60% Tonelli 40% Maksimovic

Sarri probabilmente cambierà anche un terzino: 60% Strinic 40% Maggio

E poi i soliti:

60% zielinski 40% allan

60% insigne 40% mertens

60% gabbiadini 40% milik

Probabile formazione: reina; hysaj, TONELLI, koulibaly, STRINIC; ZIELINSKI, jorginho, hamsik; callejon, GABBIADINI, INSIGNE

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 18:44:10  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
went sti cose e fa Mastu Lello!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 21:20:25  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

went sti cose e fa Mastu Lello!



Lo so, ma ha detto che non lo apre più.

http://www.solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9239
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/09/2016 : 21:29:43  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scotoliamo la dea...
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 12:20:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li schifo a morte, ancora di più adesso che hanno gasperini in panchina.
Sono una squadretta da tre soldi ma che non vede l'ora di farci lo sgambetto.
Sulla carta non c'è storia ma bisogna fare attenzione. Scendere in campo concentrati e determinati come se difronte ci fosse il Benfica...basta lasciare punti contro la "minuzzaglia" ;)



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 18:19:23  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'arbitro designato da Marotta per la partita di Bergamo non mi piace.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 18:44:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pericolo è l'arbitro desiganto da marotta infatti. E anche la stanchezza. Giocano sicuro insigne zielinsky e gabbia a mio parere. E forse dentor pure strinic, ghoulam deve essere stanchissimo cosi' come io farei rifiatare giorginho, per me dentro diawara, non importa come sta , servono forze fresche-!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 30/09/2016 : 18:45:17  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

L'arbitro designato da Marotta per la partita di Bergamo non mi piace.




Se cominci a prendere la porta a pallonate vedi che l'arbitro non può fare niente.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 15:37:03  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che vergogna. L Atalanta meriterebbe di stare 3 a 0.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 15:39:43  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Banda di uallere,caro sarri con insigne non si attaccaaaa! Non salta l'uomo,non crea superioritaaaaa',ma quann o capisce ca ce vo' mertens? L'unico che scompagina,se non vinciamo oggi e' finita!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 15:51:56  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hysaj non era quello che doveva andare al real madrid, secondo il suo agente? Si è fatto mettere sotto dall'atalanta...

Comunque subito fuori il madridista hysaj, il uallerigno jorginho e belli capelli insigne. Dentro maggio (quello c'è in panchina...), allan (l'unico centrocampista che sarri vede) e mertens.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 15:52:24  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti male Pio. Sarri però deve capire che qualche volta va cercato qualcosa di diverso dal solito canovaccio, quantomeno per risultare imprevedibili all avversario, i nuovi vanno schierati anche con una sola gamba se Callejon, Hamsik, Jorginho (letteralmente da 2 in pagella in questi 45 minuti), Hisay (vedi Jorginho) non ce la fanno manco a correre.

Unico a salvarsi Zielinski.

Siamo una squadra capace di fare grandi prestazioni e grandi figure di merda.

Rendiamoci conto che oggi sono diventati fenomeni gli orobici dopo aver perso in casa contro Lazio e Palermo. Ma di che parliamo, la domenica andiamoci a fare una camminata tanto lo scudetto e' assegnato.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 15:58:04  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mertens e Diawara e il tutto si raddrizza. Vediamo se l'Atalanta riuscirà ad avere lo stesso ritmo per tutta la partita.

Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 15:59:08  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Mertens e Diawara e il tutto si raddrizza. Vediamo se l'Atalanta riuscirà ad avere lo stesso ritmo per tutta la partita.



Diawara solo dopo la sosta, forse. Rog solo nel 2017, forse. Sarri è cosi, prendere o lasciare.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 16:00:10  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Sarri farà la prima sostituzione al 60esimo minuto, non prima.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 16:01:46  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E comunque Sarri che parla sempre di fatturato, conosce quello dell Atalanta? Sa che gli orobici fanno un mercato spendendo al massimo 7 -8 milioni di euro all anno?
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Utente Senior




1246 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 16:34:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quest'anno Hysay non mi sta piacendo per niente, il problema è che l'alternativa è Maggio
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 16:49:04  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vergogna vergogna vergogna
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 16:59:31  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se l'unica alternativa tattica che Sarri conosce è il 4-2-4 è un bel problema. Bisognerebbe capire come Sarri pensa di bucare un muro senza agire tra le linee e anzi togliendo un centrocampista, che è fondamentale per il fraseggio. Il 4-2-4 è il classico modulo della disperazione, che va bene se fai lanci lunghi per le torri, ma se vuoi manovrare devi mettere un trequartista. Sconfitta meritata, che poteva anche essere più ampia.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:00:11  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarri vada a parlare in TV di fatturato, vada vada. Ha preparato una merda di partita, messo in campo una squadra senza ne' capo ne' coda, lunga, sfilacciata, improduttiva, incapace di capire che bisognava portare la superiorità numerica in mezzo al campo e togliere Hisay su Gomez.

Anche i cambi, fallimentari, senza senso mettersi con 4 2 4 e regalare il centrocampo agli avversari.

Oggi la partita l ha persa lui, perché laddove non ci arrivi causa stanchezza, devi arrivarci con i cambi, con gente fresca, con una squadra quadrata, prudente se necessario, cazzimosa e cattiva. È meglio che non parli degli impegni Champions, la Juve ha stravinto ad Empoli.

Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:12:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahah quando vinciamo e dominiamo e facciamo 3 gol a partita siamo in 4 a scrivere qua sopra. Ora spuntate come i funghi...
che ridere...
buona sosta, Napoli

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:13:49  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

ahahahahah quando vinciamo e dominiamo e facciamo 3 gol a partita siamo in 4 a scrivere qua sopra. Ora spuntate come i funghi...
che ridere...
buona sosta, Napoli



Io sempre presente E le critiche sono sempre le stesse, visto che il mister è capatosta
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:22:14  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

ahahahahah quando vinciamo e dominiamo e facciamo 3 gol a partita siamo in 4 a scrivere qua sopra. Ora spuntate come i funghi...
che ridere...
buona sosta, Napoli


quindi oggi che abiamo fatto l'ennesima figura di merda esterna e perso contro una squadrettina,che il campionato ormai è finito,che sarri non sa cosa fare quando c'incartano,dovremmo festeggiare e non criticare???
E' finita! il campionato è andato,a champions ma addò jamm?? Pensavo che fosse l'anno buono per vincere sto cazzo di scudo ed invece al 2 ottobre è già finito tutto e tu fai pure l'ironico?

Modificato da - pio in data 02/10/2016 17:25:58
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:24:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da lello

ahahahahah quando vinciamo e dominiamo e facciamo 3 gol a partita siamo in 4 a scrivere qua sopra. Ora spuntate come i funghi...
che ridere...
buona sosta, Napoli



Io sempre presente E le critiche sono sempre le stesse, visto che il mister è capatosta


Ha un gruppo di giocatori stanchi , ed ora si stancheranno ancor di piu' con le nazionali...partita piena di errori e di presunzione.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:26:27  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

ahahahahah quando vinciamo e dominiamo e facciamo 3 gol a partita siamo in 4 a scrivere qua sopra. Ora spuntate come i funghi...
che ridere...
buona sosta, Napoli

Le mie critiche sono presenti sul forum da un po' di settimane, quando invocavo maggior turnover e più soluzioni tattiche. E comunque se quando si vince è giusto darne atto, tessere lodi, non capisco perché non si debba criticare quando si fa cagare.

Avessimo perso almeno contro Inter, Roma, Milan (la Juve manco la scomodo).
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:32:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...con la champion che succhia energie vedremo altre partite cosi'- QUando i giocatori sono al 100 er cento il gioco di sarri viene applicato, quano le energie non ci sono ecco che vengono fuori i limiti tecnico tattici. I giocatori della juve osno fisici e atletici e con i cambi, non essendo un grande gioco con chissa' quali schemi, la difesa è fortissima e reggono bene . Alla fine rinforzata con giudain, le partite le vincono, a volte ocn un solo tiro e deviazione ( palermo ) altre volte ocme oggi, con sofferenza e pazienza. Vedo e rivedo le stesse cose da anni, prima id sarri e dopo.Errori difensivi a morire, spesso dei singoli (oggi maksimovic mister 27 miioni ci regala un tococ degno dell'oratorio). Poi vedo e rivedo le solite partite senza nerbo, grinta, testa. QUando si cercheranno giocatori piu' fisici? quando si cerchera' la superiorita' a centrocampo numerica quando c'è stanchezza? Mah il camionato è gia ì assegnato sicuraente, ma lottiamo per il secondo posto altrimenti diventa dura.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:39:04  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da lello

ahahahahah quando vinciamo e dominiamo e facciamo 3 gol a partita siamo in 4 a scrivere qua sopra. Ora spuntate come i funghi...
che ridere...
buona sosta, Napoli



Io sempre presente E le critiche sono sempre le stesse, visto che il mister è capatosta


Ha un gruppo di giocatori stanchi , ed ora si stancheranno ancor di piu' con le nazionali...partita piena di errori e di presunzione.



La stanchezza è indubbia, ma l'incapacità di leggere le partite lo è altrettanto. Io non sono presente agli allenamenti, Sarri si, se ha visto qualcuno spompato perchè l'ha schierato? L'idea che i nuovi abbiano bisogno di 2-3 mesi per imparare i suoi schemi è abbastanza demenziale, visto che ormai il meccanismo è oliato, si tratta solo di schierare i più in forma. E di trovare varianti tattiche.

Purtroppo Sarri non ci sente, va avanti col suo modulo, la sua tattica e i suoi uomini e questo va bene finchè vince, ma è chiaro che i problemi ci sono ed emergono quando non si vince.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:41:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario

Citazione:
Messaggio inserito da lello

ahahahahah quando vinciamo e dominiamo e facciamo 3 gol a partita siamo in 4 a scrivere qua sopra. Ora spuntate come i funghi...
che ridere...
buona sosta, Napoli

Le mie critiche sono presenti sul forum da un po' di settimane, quando invocavo maggior turnover e più soluzioni tattiche. E comunque se quando si vince è giusto darne atto, tessere lodi, non capisco perché non si debba criticare quando si fa cagare.

Avessimo perso almeno contro Inter, Roma, Milan (la Juve manco la scomodo).


E' giusto criticare, ma è nel nostro intimo che ci viene voglia di scrivere solo quando le cose vanno male, o meglio , scriviamo con cattiveria. Io poi parlo con i numeri: il post Napoli BEnfica conta ad oggi 12 risposte, ed abbiamo annichilito una squadra forte. Questo post ne conta gia' 29 , di risposte, ed è passata solo un'ora... Per quanto mi riguarda Sarri non ha sbagliato nulla finora. Buona sosta

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

Modificato da - lello in data 02/10/2016 17:55:00
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:44:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sia chiaro che vivremo altre belle partite in champion e che recuperate le forze faremo belle partite ma certo non staremo dietor alla juve o vinceremo l achamion.......servve solo lottar eper il seconod posto quet'anno. Milik NON vale i 32 mil spesi anche se va aspettato. La squadra queta è salvo diawara e rog.
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 17:59:52  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cassandre e disfattisti fanno i giorni troppo tristi...FORZA NAPOLI!
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 19:31:08  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non voglio insistere sulla mia analisi, vi lascio solo alcune dichiarazioni di Sarri.

Sarri a Sky: "Il cambio di modulo ed il doppio centravanti? Era la disperazione che mi ha fatto giocare così, è un calcio che non mi piace e non siamo adatti a farlo". Provare altro in settimana? No, per carità...

E poi solite scuse: siamo stati sfortunati (quindi quando vinciamo è solo per fortuna?), il terreno era in pessime condizioni (solo per noi? Per il papu gomez invece era in buone condizioni?), col benfica c'erano 6 esordienti (e quindi???), ecc. ecc.

La perla finale: "Non abbiamo sbagliato nulla oggi, dobbiamo solo crescere in mentalità". Ecco, magari accampare meno scuse migliora la mentalità.

http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/sarri-a-sky-il-doppio-centravanti-non-mi-piace-ero-solo-disperato-n277551.html
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/10/2016 : 22:57:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La nostra condanna è' una sola
Non vinceremo mai una gara se non strameritando

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 03/10/2016 : 11:11:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

La nostra condanna è' una sola
Non vinceremo mai una gara se non strameritando



La brutale sintesi di Andrea mi trova d'accordo.
In effetti è il dato che secondo me ha voluto evidenziare pure Sarri, parlando di Juvedimmerda di un altra categoria: il cazzo del problema è che loro - pur giocando di merda, ma veramente di merda - vincono al 99%. E alzano i trofei.
Noi mostriamo ancora il limite atavico con le piccole, al quale si aggiunge la circostanza già evidenziata, che se non giochiamo Barcellona style, non vinciamo nemmeno con il Terlizzi.
Mi dispiace, però, leggere sul forum che Sarri è incapace e via dicendo: siamo tutti dispiaciuti, ne sono certo, però dai certe cose nun s' poss'n legge, ja.
Gasperini muori pazzo.
P.S: salviamo Insigne...non so cosa passa per la capa del ragazzo, ma si vede che torce interiormente e combina pochissimo sia da titolare che da subentrante.
FORZA NAPOLI, SEMPRE.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. | Snitz Forums 2000