SoloNapoli
SoloNapoli - Mer 21 Set , Genoa vs Napoli .20.45
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Mer 21 Set , Genoa vs Napoli .20.45
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 17/09/2016 : 22:42:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arka( ne mancano 33 per batterlo) e compagni vengono qui a Genova. Ci vorra' il Napoli migliore.
SHOW

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 12:35:00  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chest e'tosta tosta!M2 magnatavell!
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 16:35:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VInciamo noi, non ci sono altre possibilita', vinciamo anche se un po' stanchi, anche se meno belli del solito, anche per un goal di scarto se serve.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/09/2016 : 22:34:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gara durissima
Ovviamente hanno perso a Sassuolo
Un x mi andrebbe a genio
Con una vittoria ci divertiamo

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 10:46:05  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me basta non prendere gol.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 13:26:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Odio il turno infrasettimanale.
Strano, assurdo e ricco di (s)piacevoli sorprese.

I fratelli grifoni è sempre un piacere salutarli, ma dopo una secca (con espulsione - Out Veloso) sconfitta...diventano rognosi.
Dovrebbe essersi chiuso il primo ciclo di rotazione, quindi probabilmente la formazione tornerà quella comunemente detta "titolare":
Reina
Hysaj, Albiol. Koulibaly, Ghoulam
Allan, Jorginho, Hamsik
Callejon, Milik, Mertens

Unici dubbi possono essere quelli tra Mertens vs Insigne, Allan/Hamsik vs Zielinski (che possono diventare cambi in corso) e forse Milik vs Gabbia.

1-2 o 1-3 ed il Capitano che festeggia il numero 100 in casa dei fratelli rossoblù!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 17:10:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ps si tratterebbe comunque di continuare la ROTAZIONE visto che rispetto alla precedente partita i cambi sulla formazione iniziale sarebbero 4 (e con 3 a gara in corso, arriviamo a 7)...potenziali.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 07:57:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabile pioggia, il terreno fa schifo , e noi giochiamo a calcio.
Ci vorra' un po' di fortuna

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 14:03:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meteo migliorato, video
http://www.solonapoli.net/multimedia/video-lino-dangio-e-sarri-in-versione-rovazzi-con-la-tuta-voa-allenare-andiamo-a-comandare-287734

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 22:39:45  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Migliore in campo: REINA, e ho detto tutto. Quando la squadra non gira Sarri non riesce a cambiare rotta, i cambi sono sempre scontati e tatticamente siamo sempre i soliti, ogni tanto si potrebbe anche provare qualcosa di diverso, sopratutto quando la squadra non gira come al solito.
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 22:43:53  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
non è andata!! partita stregata!!!

2 rigori non dati!! il loro centrale di destra che ha fatto almeno 3 forse 4 falli da giallo e ne ha preso solo uno!!! troppi errori fatti il più grande da albiol che si è divorato un gol incredibile e poi da insigne e callejon!! sfortunato marek con la traversa!! per jorginho continua ad essere insufficente!! un buon genoa molto accorto e preciso tatticamente, un bel allenatore e poi grande anche reina che ha salvato almeno in 2 3 occasioni con grandi parate!! un po poco coraggioso il nostro mister a 10 dalla fine a cambiare una punta con una punta anche se poi forse ha avuto ragione lui perchè il genoa ne aveva ancora per spingere e l ha dimostrato e quindi non dovevamo sbilanciarci troppo

niente drammi solo non si sono chiuse le solite 5 occasioni da gol chiare che abbiamo creato e allora è cmq dura se non la metti dentro.

-1 dalla juve. ora però callejon deve rifiatare eh mister??!! mi aspettavo un cambio diverso lì, insigne per calleti
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 23:02:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Migliore in campo: REINA, e ho detto tutto. Quando la squadra non gira Sarri non riesce a cambiare rotta, i cambi sono sempre scontati e tatticamente siamo sempre i soliti, ogni tanto si potrebbe anche provare qualcosa di diverso, sopratutto quando la squadra non gira come al solito.



sono daccordo in parte, sarri non cambia mai il napoli in corsa non è un allenatore allamourinho che mette dentro 5 attaccanti nel finale di partita un po senza logica sparando lanci lunghi e sperando nella giocata del singolo o dell errore avversario. però non puoi pretendere che faccia una cosa del genere se non prova qualcosa in allenamento....ecco questo sì che dovrebbe farlo provare in allenamento qualcosa di diverso per quei 10/15 minuti finali
però tendenzialmente è più allenatore alla guardiola e cioè che prepara e prepara le cose non mete in campo una cosa a caso perchè per noi "allenatori da bar" basta mettere in campo più attaccanti per provare a segnare
e poi non sono daccordo per niente sul quando la squadra non gira!! un rigore nel primo e nel secondo tempo non dato, albiol ad inizio ripresa si è mangiato un gol clamoroso!! insigne e callejon han concluso davvero male!! e il capitano ha colto la traversa a perin battuto!! guarda che giocavamo in trsferta eh??!! alla fine se fai il conto sono 5/6 occasioni da gol nitide!! certo anche reina ha fatto delle gran parate però direi che abbiamo girato .....solo che non abbiamo concretizzato quanto creato....
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 23:04:01  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna avere il coraggio di cambiare, integrare i vari Maksimovic, Rog, Diawara, almeno per adesso, e poi Tonelli e Giaccherini appena tornati al top. Soprattutto in mezzo al campo, Jorginho ed Allan sempre stanchi e poco lucidi, qualche recupero da parte loro e solo affanno in fase di costruzione.

Per quanto riguarda l'arbitro, è clamoroso il mancato doppio fischio. Clamoroso, clamoroso. Senza parole.
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 23:28:27  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono molto deluso,con o senza errori arbitrali dovevamo battere sti cazzo di gemelli che rompono le palle solo a noi,poi giocano coi gobbi e si cacano sotto,sti bastardi!
Il loro pressing non c'ha fatto capire na mazza,pensavo che avevamo svoltato,invece,il pareggio,con i 3 punti equivale ad una sconfitta,abbiamo tutti addosso e i gobbi c'hanno pure staccato e mò e ripigli cchiù,chissà come avevano perso con l'inter!
Inoltre mi preoccupa l'immobilismo tattico di sarri,l'involuzione di mertens e di insigne e ringraziamo reina che c'ha salvati....
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 23:29:17  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

Citazione:
Messaggio inserito da Went

Migliore in campo: REINA, e ho detto tutto. Quando la squadra non gira Sarri non riesce a cambiare rotta, i cambi sono sempre scontati e tatticamente siamo sempre i soliti, ogni tanto si potrebbe anche provare qualcosa di diverso, sopratutto quando la squadra non gira come al solito.



sono daccordo in parte, sarri non cambia mai il napoli in corsa non è un allenatore allamourinho che mette dentro 5 attaccanti nel finale di partita un po senza logica sparando lanci lunghi e sperando nella giocata del singolo o dell errore avversario. però non puoi pretendere che faccia una cosa del genere se non prova qualcosa in allenamento....ecco questo sì che dovrebbe farlo provare in allenamento qualcosa di diverso per quei 10/15 minuti finali
però tendenzialmente è più allenatore alla guardiola e cioè che prepara e prepara le cose non mete in campo una cosa a caso perchè per noi "allenatori da bar" basta mettere in campo più attaccanti per provare a segnare
e poi non sono daccordo per niente sul quando la squadra non gira!! un rigore nel primo e nel secondo tempo non dato, albiol ad inizio ripresa si è mangiato un gol clamoroso!! insigne e callejon han concluso davvero male!! e il capitano ha colto la traversa a perin battuto!! guarda che giocavamo in trsferta eh??!! alla fine se fai il conto sono 5/6 occasioni da gol nitide!! certo anche reina ha fatto delle gran parate però direi che abbiamo girato .....solo che non abbiamo concretizzato quanto creato....



Per "squadra non gira" intendo quando non riesce a segnare. Chiaro che Sarri deve provare in allenamento delle varianti e poi deve proporle durante le partite quando le partite non si riescono a sbloccare, il problema è che non lo fa e non si tratta di mettere 5 attaccanti, ma anche solo di fare variazioni tattiche.

Perchè non provare col trequartista? Io ad es. avrei tolto callejon per gabbiadini e avrei messo mertens dietro tra le linee, in mancanza di el kaddouri oppure zielinski avanzato o giaccherini. Magari non avremmo segnato lo stesso, ma almeno provavi qualcosa di diverso. Teniamo conto che ormai gli avversari ci conoscono, delle varianti bisogna averle.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 21/09/2016 : 23:36:07  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario



Per quanto riguarda l'arbitro, è clamoroso il mancato doppio fischio. Clamoroso, clamoroso. Senza parole.



Io raramente parlo di arbitri, ne ho parlato nella sfida di supercoppa con la juve, perchè lì la situazione è stata veramente clamorosa. Al di là di quella partita però penso che si debba andare sempre oltre l'arbitraggio, la squadra deve essere più forte di qualsiasi torto arbitrale e ha le capacità per vincere sempre e comunque, quindi niente scuse.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 00:12:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Mario



Per quanto riguarda l'arbitro, è clamoroso il mancato doppio fischio. Clamoroso, clamoroso. Senza parole.



Io raramente parlo di arbitri, ne ho parlato nella sfida di supercoppa con la juve, perchè lì la situazione è stata veramente clamorosa. Al di là di quella partita però penso che si debba andare sempre oltre l'arbitraggio, la squadra deve essere più forte di qualsiasi torto arbitrale e ha le capacità per vincere sempre e comunque, quindi niente scuse.



Come ragionamento generale ci deve stare, perché tempra lo spirito ed il carattere.
Poi, però, c'è il campo e le cose che succedono palesemente.

Più o meno è stata la stessa partita (per i grifoni) dello scorso anno:
- ben posizionati e chiusi tutti gli spazi
- marcature ad uomo con 9 uomini, 1 faceva il libero (Burdisso) ed 1 doveva giocare per forza con i guanti
- tutti e 3 i nostri centrocampisti marcati ad uomo e subito raddoppiati e/o triplicati
- centrocampisti e difensori rossoblù liberi di "spezzare" ogni azione senza temere particolari ravvedimenti (sembrava di giocare contro i gobbi)

Fuori casa, con 5 difensori e 5 centrocampisti chiusi nella propria area è DIFFICILE...se poi 4/5 occasioni le crei (grande parata sulla linea di Perin su colpo di Milik, Albiol che sbaglia facile facile, incrocio esterno scheggiato da Callejon, traversa di Marek, 2 rigori di cui 1 STRACLAMOROSO non concesso e l'azione più netta sciupata - ancora non ho capito che cazzo ha fatto?!??? - da Insigne davanti al portiere) e le, diciamo, sciupi diventa tutto ancora PIÙ DIFFICILE.

Giocassero (quelli del Genoa) sempre e con tutti così, allora direi che alla fine il pareggio fuori casa, dopo aver anche giocato, ci sta bene con rammarico (cazzo hanno 7 pt con 1 gara in meno!).

Ha fatto bene Sarri a dire quello che ha detto davanti le telecamere, ma ora vediamo di incalanare questa rabbia per la partita di sabato sera! Riprendiamo a giocare (seguendo le rotazioni - alcuni DEVONO rifiatare!) e fare risultato.


Ps ora dopo 4 potenziali pt scippati, ci concederanno qualche rigore (anche regalato) ininfluente per il risultato...così giusto per zittirci ed accontentarci. Scommettiamo?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 00:18:11  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Allora come ragionamento son d'accordo nel dire che devi andare oltre l arbitro, invece quando parli di varianti tattiche meno perché tu quando analizzi la partita in realtà analizzi semplicemente il risultato o il fatto che abbiamo fatto zero gol!!! Analizzare la partita è una cosa differente!! Noi le occasioni le abbiamo create al di là dei rigori non concessi quindi se crei vuol dire che come sei messo in campo ( appunto la tattica ) va bene!! Bisogna solo esser più precisi , vedi insigne e callejon, più bravi vedi albiol è più fortunati vedi marek nel concludere l azione.
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 00:19:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente non siamo stati fortunati. Nè con gli episodi di calcio che con gli episodi arbitrali. E' anche vero che alla fine se Pepe non ci smentisce subito rischiamo di perderla in maniera davvero immeritata.

Son due punti persi, perchè meritavamo e perchè siam più forti del genoa. Rimane il rammarico che ho espresso pure nel topic di Dario... Secondo me qualcosa di diverso ogni tanto Sarri la potrebbe pure provare. Probabilmente ha paura di perdere totalmente i meccanismi della squadra. Però giocare con gabbiadini accanto a milik almeno per 15 minuti qualche volta se putess pur fa...
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 00:23:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUesta partita ha espresos quello che non va e quello che manca. Se ci aggrediscono e mettono la partita sul piano dei duelli eprsonali e on del gioco, andimao in difficolita' , specie su campi pesanti. E se non riusciamo a fare le cose solite, non c'è fisicita' tale per relicare all'avversario ne' l'invenzione del singolo che ci facciano vincere le partite. Vedremo di battere il chievo per continuare alal grande adesso. Nei rigori non spero piu' ormai.
Ocio alle partite del genoa contro juve inter e roma adesso.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 07:38:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le critiche ci stanno tutte, Lorenzo che sbaglia , Marek che si perde la palla tra i piedi, Mertens che dorme....Arka che cade...
Ma dacci il rigore e vediamo come cambiano gli equilibri in campo, poi faremo altre critiche, diverse.
Reina, nonostante cio', ha dimostrato di essere un top player.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 10:07:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il genoa giocherà sempre così in casa, cambierà l'atteggiamento degli arbitri

ieri se c'erano i gobbi, il genova prendeva 2 rigori contro, due espulsioni, ed altri 4 / 5 ammoniti
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 15:03:52  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al contrario di quanto dice ADL e qualche amico del forum, alibi ce ne sono eccome, anzi c'è un ragionamento molto serio da fare a riguardo:

Se pensi di essere il Bayern Monaco e di poterle vincere sempre tutte col gioco, i gol e lo spettacolo... VIVI SU MARTE.

In Italia tutti, anche i muri degli stadi, sanno bene come funziona.
Benitez lo capì al secondo anno di Serie A.
Il presidente invece fa finta di non capire, spero.


Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 22/09/2016 : 18:57:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me tra Dela e Sarri ultimamente non è che tiri una grande aria.

Sarri probabilmente non è stato d'accordo con alcune scelte di mercato. Dela altrettanto probabilmente non gradisce il fatto che Sarri non abbia ancora coinvolto 5 dei 7 nuovi acquisti nel progetto tattico. Da qui nascono le dichiarazioni di Sarri di ieri e le dichiarazioni di Dela di oggi.
Speriamo che tutto si risolva, se c'è stata qualche incomprensione. Perchè oramai il passato è passato e bisogna operare con quelli che abbiamo. Che gli esperti di mercato dicono che scarsi non sono.

Io spero col chievo di vedere almeno Giaccherini o Diawara all'opera. Mi piacerebbe anche Rog ma secondo me per lui ci vorrà ancora diverso tempo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. | Snitz Forums 2000