SoloNapoli
SoloNapoli - E se invece di...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 E se invece di...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 26/07/2016 : 09:33:05  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se inveci di icardi e compagnia bella...
Con i soldi della cessione di Higuain inizissimo a costruire lo stadio?

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/07/2016 : 09:51:40  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

E se inveci di icardi e compagnia bella...
Con i soldi della cessione di Higuain inizissimo a costruire lo stadio?



Cioè senza sostituire Higuain??? In champions con la coppia Gabbiadini - Dumitru

Scherzi a parte, se al posto di Icardi prendiamo Bacca, sicuramente avanzano soldi anche per stadio e giovanili, bisogna però vedere se DeLa finalmente si deciderà a far crescere la società o se continuerà a gestirla come un club di fascia media.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 26/07/2016 : 09:59:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehhhhhhhhhh lo stadio...
dopo il 3 scudetto si fara'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 26/07/2016 : 10:02:08  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Went

Citazione:
Messaggio inserito da Keysersoze

E se inveci di icardi e compagnia bella...
Con i soldi della cessione di Higuain inizissimo a costruire lo stadio?



Cioè senza sostituire Higuain??? In champions con la coppia Gabbiadini - Dumitru

Scherzi a parte, se al posto di Icardi prendiamo Bacca, sicuramente avanzano soldi anche per stadio e giovanili, bisogna però vedere se DeLa finalmente si deciderà a far crescere la società o se continuerà a gestirla come un club di fascia media.



Bacca in effetti mi sembra molto più serio e incazzato...
Non costa molto, se prendiamo dalla juve anche Rugani vendendo quell'altro rompacacchio di Koulibaly, prendiamo Diawara per Valdifiori e a questo punto prenderei anche Gabigol (che tra l'altro può giocare anche come esterno destro) in tutto sono
90+45+ 5(Valdifiori)=140
30(rugani) + 25(Bacca) + (25) gabigol + (15) diawara + 25 (Tolisso o chi per lui)= 120
ci sono 20 di differenza ma ricordiamo che abbiamo un tesoretto di una 50 di milioni tra quelli non spesi l'anno scorso e la champions...
70 milioni uno stadio costa sui 200 ma come tutte le cose si fa a mutuo e 70 milioni mi sembrano un ottimo acconto.
Bacca Gabigol e Gabbiadini ti danno un interessante ventaglio di scelte. In difesa si riforma la coppia che tanto bene ha fatto proprio con Sarri ad oggi più matura e forse anche più forte con in più abdiol e chircles.
Resta da sostituire Maggio ma potremmo invece di acquistare che so Tolisso che non mi piace molto provare sto benedetto Grassi e prendere un terzino destro.
Per me si fa una champions dignitosa, l'importante che i calciatori sono motivati.
Alle volte proprio la cessione del campione responsabilizza molto di più gli altri componenti.
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 26/07/2016 : 10:14:00  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo però stiamo a fare i conti senza l'oste DeLa per quanto riguarda strutture e crescita societaria sta allo stesso punto in cui eravamo 12 anni fa. Vuole lo stadio gratis, terreni gratis per le giovanili e parla parla parla. Ve lo ricordate il canale tematico del Napoli? Sono 12 anni che se ne parla e pure quello non è stato realizzato. DeLa è un accentratore e non può gestire tutto decentemente, servirebbe una persona che si occupi di stadio e strutture varie, ma in autonomia! L'unico che aveva un minimo di autonomia era Marino, andato via lui solo yesman. Sul mercato Giuntoli fornisce i numeri telefonici degli agenti e Chiavelli firma i contratti, ma le trattative le fa DeLa. E vogliamo parlare della comunicazione? O della non comunicazione. Sarri non ha ancora parlato per dire.
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 26/07/2016 : 10:25:33  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io prenderei convinto Milik dando una concreta possibilità da titolare a Manolo.
Il resto dei soldi per un centrocampista FUORICLASSE, un terzino destro ed un difensore giovane FORTE (Albiol non è eterno).
Sulle strutture (stadio, giovanili) ho l'impressione che ADL non abbia nessuna intenzione di spenderci un centesimo.
Mi sembra l'eterno ospite, uno che non mette mai radici (forse perché le sue radici sono altrove?), uno sempre con la valigia preparata, piena di soldi, pronto a tagliare la corda se per caso le cose dovessero improvvisamente mettersi male...
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 26/07/2016 : 10:54:01  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Io prenderei convinto Milik dando una concreta possibilità da titolare a Manolo.
Il resto dei soldi per un centrocampista FUORICLASSE, un terzino destro ed un difensore giovane FORTE (Albiol non è eterno).
Sulle strutture (stadio, giovanili) ho l'impressione che ADL non abbia nessuna intenzione di spenderci un centesimo.
Mi sembra l'eterno ospite, uno che non mette mai radici (forse perché le sue radici sono altrove?), uno sempre con la valigia preparata, piena di soldi, pronto a tagliare la corda se per caso le cose dovessero improvvisamente mettersi male...



Iron Pal ha stra-perfettamente-ragione sul discorso valigia pronta.

L'investimento stadio lo fai solo in 2 casi, che poi è più o meno la stessa situazione:

- sei uno sceicco o una multinazionale sponsor del tale club, hai i soldi quasi cash per costruirlo e il ritorno dell'investimento è nel breve periodo (5 anni max)
- sei il proprietario storico di quel club, e sei disposto a tempi di ritorno dell'investimento "anche" di 10 anni (perché prevedi di essere ancora lì come patron...)

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/07/2016 : 11:22:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Io prenderei convinto Milik dando una concreta possibilità da titolare a Manolo.
Il resto dei soldi per un centrocampista FUORICLASSE, un terzino destro ed un difensore giovane FORTE (Albiol non è eterno).




Condivido...sul centrocampista opterei anche per un giovane promettente al posto di Valdifiori, mentre per il giovane FORTE difensore avendone già 4 più Luperto, dobbiamo prevedere la vendita di uno (Koulibaly o lo stesso Albiol?).


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. | Snitz Forums 2000