SoloNapoli
SoloNapoli - L' Argentina
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 L' Argentina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 01/07/2014 : 22:16:34  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi si è giocato Argentina-Svizzera. Quanto Napoli c'era in campo. Nell'albiceleste Fermandez, Higuain e quel che è rimasto del Pocho, dall' altra parte Inler, Bherami e Dzemaili. È stato un discreto incontro. Alla fine l'Argentina, che per chiari motivi è nei cuori dei napoletani, ha prevalso, passando così ai quarti, ma quanta sofferenza. Inler e Bherami hannno fatto un'ottima partita, come pure Fernandez, ma lo stesso non si può dire di Higuain, che è parso come avulso dal gioco.
Avendolo visto giocare in questo torneo, non riesco a comprendere perché si voglia cedere Bherami. Per me rimane un mistero.
Seguo ora Belgio - USa e mi gusto Mertens, almeno spero.

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 05/07/2014 : 20:15:38  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E oggi l'Argentina ha piegato anche il Belgio con un gol di Higuain, che ha riscattato l'opaca prestazione fatta contro la Svizzera.
In semifinale molto probabilmente incontrerà l'Olanda, e non sarà una passeggiata.
Un'osservazione. Sarebbe bene che chi di dovere si facesse consigliare da uno stilista affermato, perché la maglia dell'Argentina è davvero brutta, probailmente la più brutta di sempre.

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 09:34:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdere di maria e' un duro colpo, stava tirando a mille

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 07/07/2014 : 09:58:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la ma finale sarà Germania-Argentina.
L'argentina, nonostante non mi sembri uno squadrone imbattibile, credo che alla fine alzerà la coppa.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 10:32:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che delusione, che amarezza, che tristezza.

Ieri, durante i 90 minuti ho provato le stesse sensazioni del 2006, peccato per il finale da horror.

La germania sarà anche stata più forte e avrà anche fatto un cammino più convincente ma, nei 90 minuti della finale, a mio avviso avrebbe meritato l'argentina.

Peccato per quel gol divorato dal pipita, non è da lui sbagliare in quel modo, evidentemente l'emozione l'ha fregato ed ha letteralmente ciccato il pallone..

Messi non è neanche l'unghia incarnita di Maradona. Ora se ne saranno resi conto tutti. Immeritato il premio come miglior giocatore del mondiale.

Incomprensibile, poi, la sostituzione di Lavezzi. Il pocho era stato il migliore nel primo tempo, non riesco davvero a capire come Sabella abbia potuto sostituirlo. Vedere il pocho giocare con Higuain è stato fantastico ma mi ha lasciato un velo di tristezza: Lavezzi è un calciatore unico, insostituibile per chi ha avuto la fortuna di averlo in squadra.

Dispiace infinitamente per il popolo argentino, avrebbero meritato questa gioia. Ancora una volta, la fortuna, però, premia i potenti ed a gioire sono ancora loro.





Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 14/07/2014 10:34:39
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 12:18:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre Messi, ma vogliamo stendere un velo pietoso su l'altro "campione" Aguero?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 18:54:34  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La partita di ieri, che ha visto assegnare la coppa ai crucchi, ha detto essenzialmente una cosa: i tedeschi non erano brocchi ieri e non sono fenomeni oggi. L'Argentina ha perso, a mio modo di vedere, perché ha sbagliato troppo (Higuain, Messi e Palacio), aveva ed ha un allenatore tutto sommato mediocre in panchina, che ha sbagliato praticamente tutti i cambi, specialmente quello di Lavezzi per Aguero . Il Pocho stava creando più di un grattacapo alla difesa teutonica ed era l'unico in grado di saltare l'avversario. Stendo un velo pietoso su Messi, che manca sempre gli appuntamenti con la sua nazionale e, spiace dirlo, anche su Higuain, che, almeno per quanto mi riguarda, non ho visto al 100% della forma. Spero che i suoi errori siano finiti con la partita con la Geramania.
La squadra tedesca, a mio modo di vedere, è battibilissima. Facevo chiaramente il tifo per l'Argentina, ma non più di tanto.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. | Snitz Forums 2000