SoloNapoli
SoloNapoli - Sondaggio/Non sondaggio: chi prendere a giugno?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Sondaggio/Non sondaggio: chi prendere a giugno?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 16:58:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sessione invernale volge al termine. Salvo clamorosi colpi di scena, questi saremo fino a giugno. Per deliziarci e divertirci nei mesi che ci separano dalla prossima sessione di mercato, lancio un sondaggio, per verificare quali e quanti calciatori, secondo ognuno di noi, servono per diventare veri antagonisti della Juve.
Comincio io, ruolo per ruolo:

Portieri: stamm' a post'
Difensori centrali: Albiol, Henrique, Fernandez. Un altro grande difensore, due se Henrique delude.
Terzini: dovremmo essere a posto così, se parte Zuniga, potrebbe essere necessario un altro innesto.
Centrocampisti: un altro grande centrocampista e siamo a posto.
Trequartisti: ricordando il ritorno di El Kaddouri, potrebbe non servire nessuno. Magari un innesto se Pandev parte.
Attaccanti: vice-Higuain.

Totale: dai 3 ai 6 innesti di qualità.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 17:47:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un vice Albiol
Un vice Hamsik
Un vice Higuain
Un vice Mertens
Totale da spendere 50mln
Vendere o svendere:
Britos, Maggio, Mesto, Radosevic,Pandev.
totale ricavi 25 mln

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 18:31:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al Napoli mancano:

1 terzino destro al posto di maggio che deve assettarsi in panchina, deve rimanerci incatenato o deve essere ceduto a fine mercato.

1 centrale difensivo al posto del mamozio uruguagio che deve andarsene via da Napoli, perché inutile e urticante visivamente. Il centrale deve essere dello stesso livello di Albiol.

1 terzino sinistro al posto di Zuniga, che sarà sicuramente ceduto a giugno o rientrerà in qualche scambio di mercato per qualche calciatore di alto livello (Mascherano o Song).

1 mediano di alta qualità calcistica da affiancare a Jorginho, il che significa che deve arrivare un campione.

1 mediano al posto dello ndruppecante Dzemaili da dirottare come vice Hamsik al posto di quella uallera di Pandev da cedere a giugno.

1 esterno alto a destra come vice Callejon.

1 vice Higuain presentabile e decente.


Servono 7 acquisti, di cui due devono essere campioni. Naturalmente saremo ancora incompleti a fine mercato estivo. Su questo ci metto la mano sul fuoco.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 08:54:35  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende da molti fattori...
Se i nuovi si inseriscono ed ingranano ,non servirebbe quasi nulla.
Reina ,andrà via ed è un problema...quando gioca lui mi pare che tutta la squadra giochi meglio ,è padrone assoluto nelle uscite su spioventi e nell'area piccola ( cosa che non è Rafael e non so se lo sia AnduJar...) e la difesa sembra protetta.
La squadra potrebbe trovare un anno buono...di forma fisica e fortuna eccezionale ( come è capitato alla Roma ) di vari elementi
che ora non brillano ( Inler Hamsik gli infortunati )
Potrebbe esplodere Duvan...
Direi in conclusione i classici :
Il difensorone mancato (Agger)
Il grande mediano ( Mascherano)
Un esterno destro prospettico
Una vecchia punta al posto di Pandev (Gilardino ,Denis ,Borriello )
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 14:00:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido niní.

Il prossimo mercato, dovrebbe (richieste di Benitez a parte) comprendere:

- 1 difensore al posto di Britos
- 1 centrocampista se va via uno uno degli svizzeri
- 1 esterno dx (meglio se prospettico) come vice Callejon
- 1 trequartista al posto di Pamdev (se Blerim non viene spostato come vice Hamsik)

Poi ci potrebbero essere le aggiunte (anche per Gennaio)
- 1 terzino dx (titolare o riserva prospettica se Zuniga viene spostato di fascia)
- 1 attaccante vice Higuain (se Zapata perde la fiducia di Rafa)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 11:41:12  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
facevo una riflessione su mertens è bravo,veloce punta sempre l uomo e il più delle volte lo salta quindi risulta quasi sempre pericoloso, è un combattente, uno dei pochi difetti che gli trovo è che cerca un po sempre la conclusione e poco il passaggio però non lo vedo così concreto decisivo non so mi sembra gli manchi qualcosa....è di sicurto sopra ad insigne al quale gli manca ancora u bel pezzo per diventare decisivo a questi livelli....non so magari è fantacalcio e qualcuno più esperto di me sul mercato (che non amo particolarmente) potrebbe dirmi se è abbastanza realistico o meno ma soprattutto dopo aver visto col porto questo j. martinez (bravo ma non mi ha entusiasmato) per cui si era parlato di 35mln!!! io proverei ad andare a bussare ancora in casa del real con questi 35 mln chiedendo l accoppiata Jesè+Morata!!! giovani secondo me entrambi molto forti, ambiziosi e con zero spazio!!( un po com era per higuain) in questo modo si risolverebbe la riserva di higuain e si avrebbe quell esterno in più per me Jesè da mettere titolare con insigne e mertens dalla panchina che ne pensate secondo potrebbe essere fattibile?

sì lo so che ci sono altri reparti con più priorità...

bhe allora visto che è cmq solo per chiaccherare vediamo un po quale potrebbe essere il mio fantamercato

dif centrale : mascherano
centrocampista centrale : song
esterno sinistro : jesè

questo per quanto riguarda gl innesti dei titolari, mi manca un terzino destro ma come detto non sono così esperto di mercato.

per la panchina, un altro dif centrale, forse un centrocampista centrale e una riserva di hamsik, e morata vice pipita

con rosa così composta

portieri : reina (spero) - rafael
terzini dx : ? - henrique
terzini sx : zuniga - goulham
dif centrali : albiol - mascherano - fernandez - ?
centrocampisti centrali : jorginho - song - (quello che rimane degli svizzeri) - ?
esterni : callejon - jesè - mertens - insigne
attacco : higuain - hamsik - morata - ?

sarebbero dai 7 ai 9 acquisti a fronte di 5/6 cessioni (maggio - britos - dzemaili - (uno tra inler e beherami) - pandev)
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 14:17:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma un ritorno di Edu Vargas?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lele_80
Utente Attivo



752 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 15:31:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
bhe se rafa lo vede perchè no! potrebbe far parte dei 4 esterni mentre mertens o insigne come vice hamsik. a me ad es non è che mi abbia mai fatto impazzire la collocazione d insigne sulla fascia!!perchè non salta mai l uomo!!invece in mezzo secondo me può far valere le sue doti tecniche nell ultimo passaggio e occuparsi meno della fase difensiva che proprio non riesce a fare per evidenti mancanze fisiche.
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 17:23:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lele_80

bhe se rafa lo vede perchè no! potrebbe far parte dei 4 esterni mentre mertens o insigne come vice hamsik. a me ad es non è che mi abbia mai fatto impazzire la collocazione d insigne sulla fascia!!perchè non salta mai l uomo!!invece in mezzo secondo me può far valere le sue doti tecniche nell ultimo passaggio e occuparsi meno della fase difensiva che proprio non riesce a fare per evidenti mancanze fisiche.


Giusto sarebbe una ipotesi da provare ...,. Personalmente provrei anche higuain dietro zapata
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 17:55:52  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
immobile song mascherano sansone (sassuolo)
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 18:34:41  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

ma un ritorno di Edu Vargas?



Vargas dove lo metteresti? Vice Higuain?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 17/05/2014 : 19:15:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vargas è da tenere, semmai, al posto di Pandev, ma vice Higuain ci vuole uno da 15 gol, visto che il Pipita ne dovrebbe fare almeno 25, nella stagione.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

ilgrifodidiano
Utente Attivo


Città: vallodidiano


750 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 12:00:12  Mostra Profilo Invia a ilgrifodidiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1/4 d'ora di trasmissione su rete 4 per il furto subito da zunica amplificano la cosa per dire non andate a napoli ma venite a milano siete la schhhhhhhhifezza del giornalismo italiano
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 12:32:45  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

Vargas è da tenere, semmai, al posto di Pandev, ma vice Higuain ci vuole uno da 15 gol, visto che il Pipita ne dovrebbe fare almeno 25, nella stagione.



Al posto di Pandev serve uno bravo tecnicamente, Vargas è veloce e ha un buon tiro, ma tecnicamente Pandev è migliore. Io scambierei Pandev con Lamela, al tottenham piace pandev che è valutato circa 5 milioni. Lamela è stato acquistato un anno fa per 30 milioni ma ha fallito completamente, ora vale decisamente di meno. Pandev + soldi e ti ritrovi un giocatore che 2 anni fa alla Roma faceva il fenomeno e che puoi usare sia sugli esterni, sia dietro higuain.
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 12:02:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me basterebbero 3 soli acquisti. Non uno in più, 3.

Garay
Mascherano
Aubameyang

Ne bastano 3. 20 mln di euro a testa.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

Went
Utente Master




3245 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 12:33:27  Mostra Profilo Invia a Went un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mascherano guadagna parecchio e non credo sia disposto a ridursi l'ingaggio. Poi il mese prossimo fa 30 anni e ha giocato tutta la stagione come difensore centrale. Io prenderei un centrocampista più giovane e più fisico tipo Sandro del tottenham. Ovviamente se arriva Mascherano certo non mi dispiace Aubameyang e Garay ottimi.
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 13:28:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io senza saper leggere e scrivere, visto il rapporto con il Mister, con Albiol, Calletì, Gonzalo e Reina e vista pure - se non sbaglio - la comunanza di procuratore (Quillon), prenderei di corsa Arbeloa.
100% Blanco, 100% esperienza internazionale, 100% palle quadrate.
E' un pò avanti con gli anni, ma è buono come il pane e conoscerebbe già mezzo spogliatoio.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 15:36:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono pronto a prostituirmi per garay
qui lo dico e qui lo nego

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 19:05:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Niente da fare per Garay. Finisce in Russia ricoperto d'oro.

Jamm bell prediamo Mascherano che sistemiamo il centrocampo!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 17:51:08  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermare reina,prendere uno tra garay,agger,vermaelen,vertonghen,prendere 2 centro tra gonalons,msuarez,sandro,mascerano,jmartinez,tenere zapata come vice,io dico:
reina
vermaelen
gonalons
sandro
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 00:54:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piu' meno d'accordo
Reina
Vermaelen o Agger
Mascherano e Sandro o M Suarez o Garcia
A me sto GOnalons non prende...
Prendendo questi mi terrei pure zapata ...ma prenderei un altro attaccante in ogni caso ( vargas di nuovo per risparmiare o muriel )
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 26/05/2014 : 13:52:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pe rGaray ormai nons e ne fa più nulla.


A questo punto rilancio con:

Janmaat - terzino destro - 5 mln di euro
Vermaelen - difensore centrale - 12 mln di euro
Mascherano - centrocampista - 15 mln di euro
Gonalons - centrocampista - 12 mln di euro
Aubameyang - esterno d'attacco/prima punta - 18 mln di euro

Cessioni:

Behrami - 8 mln di euro
Vargas - 8 mln di euro
Dzemaili - 6 mln di euro
Pandev - 5 mln di euro
Britos - 4 mln di euro
Cigarini - 2 mln di euro
Gargano - 2 mln di euro
El Kaddouri - 2 mln di euro per comproprietà



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 26/05/2014 13:52:57
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 12:53:04  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 13:42:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Niente da fare per Garay. Finisce in Russia ricoperto d'oro.



Spero faccia la fine di criscito

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 13:52:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a chi va in russia manca un venerdì. anzi direi tutta la settimana

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 27/05/2014 : 16:36:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUesti che si vanno a coprire di soldi in russia,a volte anche prima del tempo, come criscito, è meglio perderli che trovarli. I peggiori mercenari vanno in russia e, si è visto, anchein cina. Solo i soldi vedono. Meglio cosi'..... higuain non ha visto e voluto solo i soldi, che pure sono importanti.
Allo stato penso che i piu' probabili a centorcampo, salvo rotture id mascherano con il barca, sono gonalonos e suarez dell'Ateltico, visto che ha lo stesso procuratore di benitez. Sempre che vadano via berhami radosevic e dzemaili
In difesa sempre vermaelen ma solo se va via britos.
In attacco dipende anche da pandev, se se ne va. Ormai zapata se lo tengono, gli è piaciuto alla fine. I goal di zapata nel finale sono una chiotta ocasione per de laurentis di risparmiare.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. | Snitz Forums 2000