SoloNapoli
SoloNapoli - Domanda secca
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 Domanda secca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 14:10:39  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Vendereste Cannavaro al primo offerente, oppure, in virtù di quanto fatto da quest'ultimo in questi anni e della sua Napoletanità, vorreste vederlo più spesso in campo? Rispondo prima io: nonostante lo abbia criticato più volte, a me fa male vedere Paolo in queste condizioni.
Lo avrei appoggiato di corsa fino a qualche mese fa, ma ora come ora, vista la presunzione palesata da lui nelle ultime partite, forse è meglio se ne vada. Per noi e per lui.
Che ne pensate?

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 14:55:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se è un uomo deve restare e lottare , se ce la fa, per una maglia. altrimenti ciao, e grazie di tutto.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 16:05:22  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Il discorso è che, se anche restasse, non credo avrebbe poi chissà quante opportunità con Benitez. Credo, quindi, sia meglio se ne vada in qualche squadra dove può essere titolare inamovibile.
Non nego, però, che, dal punto di vista umano, mi dispiace, perché non credo ci siano in rosa calciatori che tengono alla maglia più di quanto ci tiene lui.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 16:11:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un senza palle non puo' giocare a napoli
a maggior ragione se e' napoletano
dopo 2 panchine e' impazzito
non puoi giocare titolare per diritto divino

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 16:19:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cannavaro non gioca non perché è più scarso degli altri, ma perché non ha la tranquillità per farlo, non accetta di essere trattato al pari degli altri. io voglio vedere il napoli giocare sempre al meglio delle sue possibilità, me ne frego dei singoli, quindi la mia risposta alla tua domanda è: voglio che cannavaro torni in campo prima possibile, vorrà dire che ha capito cosa benitez vuole da lui.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 16:34:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...però se vendere cannavaro significa liberarsi per sempre 'e chella merda 'e fedele, allora lo venderei anche domani.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 18:05:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

...però se vendere cannavaro significa liberarsi per sempre 'e chella merda 'e fedele, allora lo venderei anche domani.


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 18:06:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

A domanda secca, risposta secca: No, non lo venderei.

Anche se è scarso, pure senza pxxxe, pure se è da serie b,
ribadisco, non lo venderei, motivo? è Napoletano, ama la maglia,
dalla serie a, venne con noi a giocare in serie b, infine non
dimentichiamoci che è stato il nostro Capitano per lungo tempo.

Se si sente di andare via per motivi suoi personali, io non lo
critico, vuol dire che il suo amore per la maglia è morto, e come
si dice? morto un Papa cento ne nascono.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 20:35:09  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Anche io non lo venderei, ad essere sincero.
Però, se un giocatore così viene tartassato psicologicamente, allora buon per lui che se ne vada. Così facendo, ritroverebbe entusiasmo. A me Cannavaro l'anno scorso piaceva, e non credo sia molto più scarso di Fernandez o di Britos.
Credo, dunque, il mister non lo faccia giocare più per via di certi fantasmi mentali.
Ma, se Cannavaro deve vivere questi disagi interiori, allora meglio per lui che vada via. Solo ed esclusivamente per se stesso, non per noi.
JuveMerda, Paolo sarà pure orrido tecnicamente ma ha dimostrato di amare la maglia. E questo, per alcuni di noi, vale molto.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 08:41:17  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


A domanda secca, risposta secca: No, non lo venderei.

Anche se è scarso, pure senza pxxxe, pure se è da serie b,
ribadisco, non lo venderei, motivo? è Napoletano, ama la maglia,



Uhm...quindi questo sarebbe un valido motivo per tenere in rosa uno scarsone che non puoi mandare in campo?
Ottimo...facciamo una rosa di 11 Napoletani, anche se non vinciamo un cazzo, magari retrocediamo in B, abbiamo un bel team di 11 ragazzi che amano la maglia!

L'ho detto e ripetuto, visto Forzanapule che ho ragione?
Chi gioca nel Napoli ed è Napoletano sembra che debba giocare o rimanere in squadra poichè ha le stimmate dei natali napoletani!!!

Facevano lo stesso per Quagliamerda...almeno lui non era scarsone, era solo un buffone che non riusciva a digerire la maggiore popolarità e affetto verso il Pocho.

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


dalla serie a, venne con noi a giocare in serie b, infine non
dimentichiamoci che è stato il nostro Capitano per lungo tempo.



Dalla serie A scese in B a parametro ZERO, con un ingaggio più favorevole rispetto a quanto percepisse a Parma, anche Domizzi lasciò la A accettò Napoli e la B!

Allora di Iezzo (Napoletano) che lasciò il Cagliari per scendere in serie C?
E del Pampa Sosa che ci raggiunse in C anch'egli dalla A?

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


infine non
dimentichiamoci che è stato il nostro Capitano per lungo tempo.



Ma che motivazione è??????????????????????????????????????????
Al Milan hanno mandato via Ambrosini, alla Juve DEL PIERO, gente che hanno fatto la storia del Club e noi ci dobbiamo preoccupare nientepopodimeno che...di CANNAVARO PAOLO??!?!!?!

Pure Montervino è stato Capitano per lungo tempo, allora richiamiamolo a giocare con noi!

Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Se si sente di andare via per motivi suoi personali, io non lo
critico, vuol dire che il suo amore per la maglia è morto, e come
si dice? morto un Papa cento ne nascono.



Se vuole andare via, è solo perchè se rimane con queste condizioni contrattuali, gli si dimezza lo stipendio, ecco perchè, capito?

Il suo stipendio prevede un certo numero di presenze (20 mi pare) da titolare e non da subentrante, pena la decurtazione pesante dello stipendio!
Hanno chiesto la rivisitazione dello stipendio da parte della Società che ha risposto picchè, da lì è cominciato il calvario di Cannavaro, prestazioni ridicole e dichiarazioni pro cessione da parte di Fadele...

Quindi caro il mio Quaglia, l'amore per la maglia...ma quale amore!




In risposta al topic...mi fa male vedere andar via un Napoletano dal Napoli, ma se serve per la crescita della Squadra, buon viaggio e buona fortuna Paolè, spero solo di non rivederti in Italia con una maglia strisciata indosso...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 08:55:15  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Umanamente mi dispiace ,ma questo giocatore non può competere a livello alto , tenerlo (e dopo l'infortunio di Mesto temo che verrà tenuto) significa purtroppo tenere nuovamente un Dossena in campo , e tenere un Dossena in campo significa subire uno o due gol decisivi a partita.
PS quando parlano di Inter e Roma penso ad una barzelletta...forse anche Livorno e Sampdoria ci dovrebbero pensare !
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 09:12:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marcolinho1971

Anche io non lo venderei, ad essere sincero.
Però, se un giocatore così viene tartassato psicologicamente, allora buon per lui che se ne vada. Così facendo, ritroverebbe entusiasmo. A me Cannavaro l'anno scorso piaceva, e non credo sia molto più scarso di Fernandez o di Britos.
Credo, dunque, il mister non lo faccia giocare più per via di certi fantasmi mentali.
Ma, se Cannavaro deve vivere questi disagi interiori, allora meglio per lui che vada via. Solo ed esclusivamente per se stesso, non per noi.
JuveMerda, Paolo sarà pure orrido tecnicamente ma ha dimostrato di amare la maglia. E questo, per alcuni di noi, vale molto.



amo la maglia piu' di qualsiasi calciatore del napoli e dopo anni passati a compatire le peggio scartine solo perche' mostravano attaccamento mi sono scocciato.
Cannavaro ha giocato per diritto divino e non s'e' mai messo in discussione. Appena ha dovuto farlo e' letteralmente crollato psicologicamente.
Mi pare scontato sottolineare quanto mi farebbe piacere vederlo su ottimi livelli, e' il sogno di ogni napoletano avere un capitano napoletano che guidi la difesa, ma mi sono scocciato di riservargli una corsia preferenziale solo perche' e' napoletano. E' lui che dovrebbe ricordarselo, non noi

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 10:24:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non lo cederei, fategli giocare 2 partite di fila da titolare ed è recuperato.
Piuttosto darei via Britos che npn è certamente meglio di Cannavaro.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 10:40:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

Citazione:
Messaggio inserito da Marcolinho1971

Anche io non lo venderei, ad essere sincero.
Però, se un giocatore così viene tartassato psicologicamente, allora buon per lui che se ne vada. Così facendo, ritroverebbe entusiasmo. A me Cannavaro l'anno scorso piaceva, e non credo sia molto più scarso di Fernandez o di Britos.
Credo, dunque, il mister non lo faccia giocare più per via di certi fantasmi mentali.
Ma, se Cannavaro deve vivere questi disagi interiori, allora meglio per lui che vada via. Solo ed esclusivamente per se stesso, non per noi.
JuveMerda, Paolo sarà pure orrido tecnicamente ma ha dimostrato di amare la maglia. E questo, per alcuni di noi, vale molto.




E' lui che dovrebbe ricordarselo, non noi



Proprio così: è lui che dovrebbe dimostrare abnegazione una volta di più.
Ma alla fine è chiaramente un discorso di soldi, ha accettato (lui e il suo procuratore da tre soldi) un contratto con risvolti capestri legati alle presenze da titolare proprio perchè era un aspetto che lui non considerava in discussione dall'alto della sua inamovibilità per diritto divino: 20 presenze da titolare, io? Dov'è il problema?
Il "problema" doveva ancora manifestarsi, o meglio una vera e propria nemesi dalle fattezze di un robusto e pacioso poliglotta spagnolo.
E' stata una bella e lunga avventura, Paolè, ma è finita: noi ce ne siamo già fatti una ragione...fallo anche tu.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 11:11:13  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Io non lo cederei, fategli giocare 2 partite di fila da titolare ed è recuperato.



Drogat! ahahahahahah


Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Piuttosto darei via Britos che npn è certamente meglio di Cannavaro.



Ma che cacchio dici?????
Cannavaro di testa non ne prende una, non riesce MAI ad anticipare l'avversario se non falciandolo, non riesce MAI a tenere l'avversario, quando viene attaccato rincula come un babbeo...solo a lui glielo vedo fare, comincia a saltellare sul posto e puntualmente viene bruciato dal primo fesso di turno che gli passava vicino...
E' stato sempre uno scarsone, a Verona come a Parma...l'ho detto e l'ho ripeto, i Napoletani difendono i loro figli pure se sono deleteri per la squadra...come si suol dire, ogni scarrafone e bell' a mamma soja...

Britos non sarà un fulmine di guerra, ma di testa difficilmente ne perde una, col fisico si fa valere e ha i piedi un po' più educati di Paolo, inoltre, fondamentale, SA GIOCARE NELLA DIFESA A 4!!!!!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 11:23:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me non e' buono britos e non e' buono manco cannavaro
mettetevi l'anima in pace

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 11:40:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
britos è buono, cannavaro discreto. ma è quel fedele che non voglio più né vedere, né sentire.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

champions
Utente Attivo


Prov.: Napoli
Città: capri


512 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 14:06:02  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Cannavaro deve avere la pazienza di aspettare il suo momento e dare il massimo quando sarà in campo, punto e basta, il resto son chiacchiere. Poi quando andrà in campo Benitez dovrà saperlo utilizzare e dargli la giusta fiducia..se Paolo dimostrerà qualità, condizione fisica, pazienza, amore per la maglia capirà, migliorerà e lo stesso Benitez puntare più spesso su dui lui.
REGALI A NESSUNO! BASTA CON PAPPA E CICCIA QUA A NAPOLI DOBBIAMO IMPARARE CHE LE RACCOMANDAZIONI VANNO RISPEDITE AL MITTENTE E CHE ESSERE NAPOLETANI NON SIGNIFICA NULLA.
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 18:27:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto FranK

spiace ma come calciatore Cannavaro vale la serie B ed è la wuallera di Britos che non è c erto Franco Baresi

come uomo Cannavaro non si discute, ma per un Napoli più forte di quello attuale, già la panchina per lui è un lusso
Torna all'inizio della Pagina

Bongo
Utente Attivo



540 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 20:32:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che la questione dell'amore per la maglia sia solo stucchevole sentimentalismo dei tifosi, che amano i simboli e le bandiere; purtroppo nel mondo professionistico dello sport attuale quello che conta è il contratto, niente altro.
Sotto il profilo tecnico Paolo è un gradino dietro gli altri, incluso Fernandez, a causa dei suoi limiti evidenti: mancanza del piede sinistro, solo discreto di testa, buona fisicità, incapacità totale di impostare l'azione e di tenere la palla tra i piedi, buon calcio col destro, sofferenza vs i brevilinei; a questo bagaglio tecnico non eccelso si è aggiunto di recente la mancanza di tranquillità che gli ha giocato due brutti scherzi, col Sassuolo e con la Roma.
Questo lo ha fatto precipitare all'ultimo posto nelle gerarchie della difesa e difficilmente lo rivedremo protagonista dal primo minuto.
Credo che la società non abbia un buon feeling con l'entourage di Cannavaro (famiglia e procuratore) e di certo non gli schiuderà le porte per una carriera da dirigente una volta cessato il calcio attivo.
Paolo questo lo sa, quindi sta a lui decidere se chiedere alla SSCN di lasciarlo andare per cercare un ultimo contratto di 3-4 anni in una squadra tipo Genoa, Bologna, Parma etc. oppure rimanere in organico con un contratto rischioso e con un posto in squadra per niente sicuro.
Secondo me è lui che deve decidere, nè la società nè tanto meno noi tifosi. Sia che resti sia che vada, la mia gratitudine per quello che ha fatto, nel bene e nel male, è garantita. Ma io non faccio testo: io amo ancora giocatori come Montesanto e Savini, anche se a loro ho indirizzato più male parole che incitamenti.
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 23:36:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti rispondo così: al momento cannavaro ci è costato almeno 3 punti...due con il sassuolo e almeno uno con la Roma...il problema è che è partito con la testa...non ha la personalità per reggere determinate pressioni. É entrato in campo con l'aria del sabotatore.

Ti ricordo infine che ha iniziato a kakare il cazzo lui e quell'incompetente di fedele dal ritiro pre campionato per via del contratto in scadenza.

Adesso Deve solo sciacquarsi dalle palle...


Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 14:51:51  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è un grandissimo e questo si sa, non è neanche una schiappa assoluta. Il suo grande problema è la difesa a quattro e Benitez, lo sapeva fin da quest'estate, gioca con tale difesa. Credo sia meglio per lui e per tutti che si trovi un'altra squadra. In quanto all'amore per la maglia, concordo pienamente con Bongo, con una sola eccezione, che spero rimanga tale: Hamsik.

Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 15:54:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Estraggo dall'intervento di Frank:
.
'' Dalla serie A scese in B a parametro ZERO, con un ingaggio più favorevole rispetto a quanto percepisse a Parma, anche Domizzi lasciò la A accettò Napoli e la B!

Allora di Iezzo (Napoletano) che lasciò il Cagliari per scendere in serie C?
E del Pampa Sosa che ci raggiunse in C anch'egli dalla A? ''

.
Quoto in pieno questa parte dell'intervento postato da Frank, aggiungendo, a svantaggio di Cannavaro, che quest'ultimo era stato contattato quand'eravamo ancora in C e disse chiaramente che al Napoli sarebbe venuto soltanto dalla serie B in poi.
.
PS: avevo espresso l'intenzione, in un precedente post, di voler ignorare sistematicamente il difensore della Loggetta, è vero, ma se ho fatto un'eccezione è soltanto perché in questo caso non ho espresso un giudizio di merito su di lui, né ho fatto una valutazione sul suo valore, ma ho citato soltanto un dato di fatto oggettivo che lo riguarda.

Modificato da - auron in data 06/11/2013 15:56:02
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 07/11/2013 : 01:41:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo che di punti ce ne ha fatti perdere 5 perche' è pure jellato... fa un fallo cretino e quello indovina la punizione dell'anno...Detto questo se reintra e fa il fenomeno, se è capace di far egrandi prestazioni, ben venga. Altrrimenti qualunque sia il problema, se di testa o di piede, no is gioca per riconoscenza o diritto divino, altrimenti c'è la squadra del quartiere, o quella dei rivali della squadra del quartiere da cui ti hanno, eventualmente, cacciato e tornei amatoriali per tutti. Il professionismo è questo. Mal che vada puo' restare a fare l'uomo spogliatoio, se gli interessa. Ma siccome c'è quel contratot è ovvio che a fine anno se se va ( a gennaio se ci sara' occasione )
Torna all'inizio della Pagina

Marcolinho1971
Utente Medio




460 Messaggi

Inserito il - 07/11/2013 : 02:16:24  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
A questo punto è meglio che se ne vada.
Se non sai accettare la competizione e sei convinto di dover essere titolare per diritto divino, meglio che tu vada via.
I titolarissimi esistevano con Mazzarri, non con Benitez.
E lui non sa accettare la competizione.
Per quanto mi dispiaccia dal punto di vista umano, mi trovate d'accordo con voi.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 07/11/2013 : 11:57:16  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risposta: sì lo cederei.

Paolo Cannavaro non è né Maldini, né Scirea, né Sergio Ramos, né Fabio Cannavaro.

Nel senso che il suo livello tecnico (e mentale) PREVALE NEGATIVAMENTE sul suo essere Figlio della città dove gioca... e sul suo essere stato capitano, ad onorem, per anni.

Attualmente il Napoli è una squadra di vertice, oserei dire nelle top 20 d'Europa... e Paolo Cannavaro non può essere il centrale difensivo TITOLARE INAMOVIBILE di questo club.

Magari una buona riserva.
Ma lui questo non lo vuole fare... forse perché si sente più forte di Fernandez e Britos.
In realtà per me nessuno dei 3 è all'altezza dello spagnolo compagno di reparto... ma solo 1 dei 3 non accetta la competizione.

ERGO, grazie di tutto e ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 07/11/2013 : 15:50:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Rispondo a Frank ai punti 1, 2, e 3:

Al punto uno, hò detto non lo venderei, non hò parlato di una rosa di 11 giocatori seppur Napoletani, ma scarsi. Se vuole può benissimo
partire dalla panchina in caso di emergenza, se nò, vedi il mio
ultimo punto di questo discorso. Di Quagliarella lasciamo perdere,
da qualche parte c'è già la Saga di questo argomento.

Al punto due, mi fai notare che venne da noi a parametro zero, bene,
allora io ti dico che poteva andare anche in altre squadre a parametro
zero, ma lui venne da noi. Di Domizzi posso pure essere in sintonia
con te, ma del Pampa Sosa, dall'Argentina ancora ci pensa. "Chi ama
non dimentica", di Iezzo invece, si vede che aveva sangue Napoletano.

Per quanto riguarda la Storia del Capitano, mi ricordi che anche
Montervino fù nostro Capitano per lungo periodo, e quindi di
richiamarlo a giocare con noi. Ma ripeto io non hò detto che degli
scarsoni devono giocare nella nostra squadra, vedi il punto uno.

Infine, se vuole andare via per i suoi interessi economici, ribadisco
morto un Papa cento se ne fanno. Perché di checché se ne dica io
all'amore per la maglia, anche se connessa agl' interessi dei soldi,
ci credo.

Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 07/11/2013 : 17:21:34  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risposta secca: si!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. | Snitz Forums 2000