SoloNapoli
SoloNapoli - l'angolo delle notizie ufficiali
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 l'angolo delle notizie ufficiali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 12:29:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiunque voglia fuggire dalla noia / paranoia scatenate dai giornalai, puo' tranquillamente rifugiarsi qui.
Pretendo che vengano inserire solo notizie UFFICIALI, altrimenti chiedero' ai moderatori di cancellarle

Con le voci di mercato, al 6 di giugno, vado al manicomio. Voglio solo notizie ufficiali, e solo quelle commenteremo.

Datemi una mano

Le notizie non si limiteranno al ridicolo calciomercato italiano, bensi' a quello europeo e mondiale (noi siamo di vedute larghe), in particolare quelle trattative che potrebbero interessarci anche se non ci vedano direttamente coinvolti.
Esempio? Il city ha acquistato Fernandinho per 40milioni di euro. Il ragazzo e' in citta' per le visite mediche. Considerando i 20milioni appena spesi per Navas del Siviglia, fanno gia' 60, ingaggi esclusi.

"Cosa c'azzecca?", mi chiederete. Ebbene. Hanno gia' speso 60 milioni di euro, volete dirmi che hanno ancora un tesoretto da parte utile per sferrare il mastodontico colpo Cavani? Io credo e spero di no

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in Data 06/06/2013 12:34:25

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 13:11:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

di semi ufficiale ti dico che il Liverpool non vuole cedere Skrtel,ma forse Agger,ma ce vonn sord assai,che negredo vuole venire al Napoli,ma anche qui ce vonn tanta sord,il problema è che Benitez vuole ottimi ed affidabili giocatori,ma costano molto,le loro società non li vendono o vogliono tanto e se nel caso si potrebbero acquistare e vedè poi se Delapappa vorrà scucire i tanti soldini necessari!


sei off-topic, per le chiacchiere c'è l'altra discussione, calciomercato 2013-2014

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000