SoloNapoli
SoloNapoli - allenatore stagione 13-14
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Calciomercato
 allenatore stagione 13-14
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 16:35:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai è Benitez ed è un grandissimo allenatore a differenza di quel cacasotto che da due mesi si è accordato con l'Inter e bluffava sulla Roma, dicendo di non aver preso accordi con nessuno per rispetto di noi tifosi. Ora spero solo che gli venga messa a disposizione una rosa adeguata.

Finalmente il 3-5-2 se ne va a cacare! Dopo 9 anni di 3-5-2 in ogni salsa possibile e immaginabile, dopo 4 anni di titolarissimi, di "ci è mancato il gol", di "il mercoledì toglie energie al campionato" e cacate del genere, finalmente si cambia registro!



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 18:10:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul modulo non mi esprimo, non so se meglio quello o quell'altro, però chissà come eravamo a posto numericamente e qualitativamente sulle fasce (dopo anni di assurda carenza in rosa)......e cambiamo modulo

Vabbè....

Torna all'inizio della Pagina

Apocalisse
Utente Medio


Prov.: Napoli
Città: Napoli


297 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 08:19:49  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Benitez con il suo modulo moderno, difesa a quattro..supererà l'atavico 3-5-2 che da anni è stato il tatticismo di Reja e Mazzarri...ma verrà davvero Brenitez? se verrà vorrà ampie garanzie tecniche.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 09:43:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è ancora gente che si fa le seghe mentali con il modulo? Discriminando il 3-5-2 di Mazzarri, ma, paradossalmente affermando per tutta la stagione il "bel" gioco di Montella con il suo 3-5-2 oppure parlando di mentalità vincente di Conte ed il suo 3-5-2!!

Un suggerimento, fermatevi, fate un respiro profondo e riflettete.

Non esiste un modulo vincente (in assoluto), uno migliore o peggiore...dipende dai giocatori, della loro mentalità e da come scendono e mantengono le posizioni (e rispettano i propri compiti) in campo. Si gioca in 11, si attacca (quasi) in 11 e si difende in 11 (i primi difensori, sono gli attaccanti!), una buona difesa è quella che ha una mediana che l'assiste, etc.

Di veritiero ci sono solo 2 aspetti (fondamentali), la fase di non possesso (difensiva) e quella di possesso (offensiva)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 11:48:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, visto che forse molti, forse, non lo sanno...vi svelo un mistero: il vero nome, o meglio il nome completo di Benitez!

Rafa Benitez Maudes (ex centrocampista - similitudini con il suo predecessore - del Real Madrid, che ha interrotto la sua carriera, causa un grave infortunio al ginocchio nel '96, a 26 anni...entrando, così, a far parte dello staff delle merengue, come allenatore facendo tutta la trafila delle varie squadre giovanili).

Che simpaticone che è DeLa

Anche la Gazzetta, riporta voci al riguardo...oggi il presidente De Laurentiis, il d.s. Bigon e l’a.d. Filmauro, Chiavelli, incontreranno l’agente di Benitez, Manuel Garcia Quillon per mettere a posto i dettagli economici dopo che nel blitz londinese di lunedì si era parlato soprattutto degli aspetti tecnici.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 12:27:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Martinez del Wigan,RDimatteo o Lopez,da questi non si esce,Delapappa si mette i 60 milioni di Cavani in tasca e prenderà un allenatore senza palle che si accontenterà senza fiatare.
Ho capito tutto,bene,allora il sabato sera,me ne andrò in piscina a smaltire la panza e la domenica a vedere le partite di mio figlio,Grazie Dela!



Piooooooooo e ba sta co sto pessimismo!
Che caccchio! Spero che la tua sia solo scaramanzia...
...De Laurentiis NON ha MAI risparmiato sugli ingaggi dei mister, andate a veder quanto prendeva Donadoni (1.6.Mln!!!), andate a vedere quanto dava a Mazzarri appena arrivato (2.5Mln!!!)

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 13:10:27  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da pio

Martinez del Wigan,RDimatteo o Lopez,da questi non si esce,Delapappa si mette i 60 milioni di Cavani in tasca e prenderà un allenatore senza palle che si accontenterà senza fiatare.
Ho capito tutto,bene,allora il sabato sera,me ne andrò in piscina a smaltire la panza e la domenica a vedere le partite di mio figlio,Grazie Dela!



Piooooooooo e ba sta co sto pessimismo!
Che caccchio! Spero che la tua sia solo scaramanzia...
...De Laurentiis NON ha MAI risparmiato sugli ingaggi dei mister, andate a veder quanto prendeva Donadoni (1.6.Mln!!!), andate a vedere quanto dava a Mazzarri appena arrivato (2.5Mln!!!)


è normale che sia scaramanzia,con Dela bisogna esserlo,siamo in una fase epocale dopo 10 anni di difesa a 3.........
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 13:20:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque ragazzi, io dico che se viene benitez cadiamo in piedi alla grande
e che cazzo, se mazzarri e' un vincente allora lui e' Dio

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 13:27:00  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

comunque ragazzi, io dico che se viene benitez cadiamo in piedi alla grande
e che cazzo, se mazzarri e' un vincente allora lui e' Dio



Mazzarri è uno che cava sangue dalle rape,Benitez ha vinto tanto,non ce lo scordiamo,insegna gioco e vuole giocatori di un livello medio alto,con lui anche Berhami rischia di non giocare e ho detto tutto......
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 14:39:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E comunque Montella il 3-5-2 lo ha fatto a inizio stagione. Poi ha sempre giocato col 4-3-3, un tantinello diverso. Ad ogni modo sono contento che 'sto modulo di merda venga sepolto in soffitta. Non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà. Finalmente si gioca in modo diverso, seguendo i dettami del calcio europeo. Resterà solo Mazzarri a proporlo, perché pure Conte passa al 4-3-3 l'anno prossimo. Sono contento del fatto che si farà mercato in Europa e non solo in Italia e spero davvero che sia all'altezza del nome che avremo in panchina.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 18:48:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COn benitez si passa definitivamente alla difesa a 4. Il problema del modulo non è quello per cui esistono moduli vincenti e perdenti, in quanto dipende dai giocatori. L'unica cosa certa è che il centrocampo a due del 3- 5ò 2 o del 3- 4 2 andra' definitivamente in soffitta!
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 11:53:06  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandorlini..... ce lo vedete dopo le porcate dette contro di noi sedere al san Paolo.... giuro che dai Distinti con un fucile gli faccio saltare quella facia da "caz.zo invecchiato" che ha

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 18:06:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De laurentis ufficializza benitez per due anni; tuttavia manca ancora la firma per via del fatto che fino al 30 maggio sarebbe ancora impegnato con il chelsea. Secondo le fonti tale firma dovrebbe essere apposta sabato a londra...
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 21:26:29  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AurelioDeLaurentiis #8207;@ADeLaurentiis 13m
Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Napoli. Un uomo di grande esperienza internazionale. Un leader #ADL pic.twitter.com/lb2JXNW2rj


O MAST!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 22:02:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fumata azzurra : Habemus Rafa!
Benvenuto mister: amma vencer!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 22:36:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Benitez e grazie Presidente per darci questa nuova e piu' interessante prospettiva per il futuro del Calcio Napoli.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 10:51:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Welcome Rafa...godd job and good luck!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 13:47:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rafa è ufficiale da un solo giorno, ma è già riuscito a fare due miracoli: non si parla più di cessione certa/imminente di Cavani e sono spariti i professionisti del lamento. Grazie Rafa, he 'a campà cient'ann'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 14:01:45  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Come mi piace questo articolo....
L'era Benitez è iniziata. In un albergo di Liverpool si è tenuta una riunione fiume di 12 ore. Il tecnico spagnolo si è confrontato con Bigon, Micheli e Zunino sul lavoro fatto in questi anni per trovare punti di incontro e pianificare il Napoli che verrà. Non ci sarà una vera e propria rivoluzione, ma Benitez ha fatto capire che è finita l'epoca dei titolarissimi e che per essere competitivi su più fronti servono rincalzi di qualità. Il lavoro inizierà dalla rosa attuale, la società si è attivata per fornire al tecnico tre tasselli: un esterno destro offensivo, un centrocampista e un centrale difensivo. Filipe Luis dell'Atletico Madrid è un nome emerso per puntellare le corsie laterali, anche se l'operazione non è semplice, e Dzeko resta la prima scelta in caso di addio di Cavani. Per ora è difficile capire od ipotizzare i nomi giusti. Benitez farà a breve una full immersion per riprendere a studiare il campionato italiano che non segue da tre anni, e poi si faranno le valutazioni del caso. Rafa ha raccontato che in Inghilterra non amava avere calciatori stranieri, e quindi vorrà puntare su un drappello di italiani. Tra i nomi proposti da Bigon c'è Cerci che Benitez non conosce ma che vuole visionare nelle gare fatte contro il Napoli e non solo. Sempre sul versante mercato c'è un nome da depennare: Benatia non figura più nella lista considerando che poteva essere più adatto in una linea difensiva a 3 e non a 4. Bigon, inoltre, lo ha rassicurato sulle condizioni fisiche di Pandev che durante l'esperienza all'Inter non aveva brillato. Benitez, poi, ha preso informazioni su tutte le riserve, e per fare un esempio ha chiesto: "Se manca Hamsik in Champions, El Kaddouri è pronto?" . Chi sicuramente tornerà a Napoli è Fernandez, di cui Benitez si è informato ricevendo dal tecnico del Getafe ottime recensioni, mentre Vargas sarà ceduto perchè non è considerato caratterialmente adatto per il campionato italiano. Il Napoli non vuole dare al cileno il posto da attaccante esterno per non bruciare altre operazioni in corso.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 16:21:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la storia dei titolarissimi aveva rotto i coglioni da un bel po'

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 12:23:45  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahia! On Rafel O Mast ha detto aiz o tett a Delapappa,ahè! E' mo te voglio!
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 14:04:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Adesso devono dargli i calciatori giusti. Poche storie: aumentare il tetto ingaggi per tutti i reparti, non solo per l'attacco e potenziare soprattutto la difesa. Non te la puoi più cavare con i Britos, i Donadel, i Fernandez, i Fidleff, i bidoni acquistati in questi ultimi 3 anni di pessimo mercato.

Mi auguro infine che Benitez si renda conto che De Sanctis è un simulacro di portiere.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 29/05/2013 14:06:24
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000