SoloNapoli
SoloNapoli - Champions League 2012-2013
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Le altre
 Champions League 2012-2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 15:15:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vi va possiamo utilizzare questa discussione per commentare la lega dei campioni di quest'anno che, ahimè, non ci vede fra i protagonisti. Commenti sparsi alla prima giornata di ieri:
1) Che partitone Real-Manchester City!
2) Che giocatore Verratti!
3) Lavezzi ha giocato i 18 minuti finali di PSG-Dinamo Kiev 4-1 e, indovinate un po'? Esatto, nun ha accucchiat' nient' no dai, scherzo avrà tempo per rifarsi e riprendersi il posto da titolare.
4) Qualcuno ha visto il Milan? Come ha giuocato?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 15:27:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zero Champions, seguo SOLO Europa League quest'anno

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 16:38:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Zero Champions, seguo SOLO Europa League quest'anno


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 16:54:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancelotti: "Menez è stato la chiave del nostro gioco, dando profondità alle azioni. Davanti Ibra e Pastore hanno sostenuto bene le iniziative dei centrocampisti"


Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 23:18:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Il Milan? Ha fatto semplicemente schifo.
Se ieri giocava in quel modo con una qualsiasi squadra
di serie B. del nostro Campionato, a mio modesto parere
avrebbe pure perso.
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 08:40:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La rubentus è quadrata ragazzi...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 09:18:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando segna quagliarella e' un giorno triste

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 09:21:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vuole almeno una rivale seria in italia

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 09:38:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'avevo scritto che sto chelsea senza Drogba è nettamente inferiore a quello vincete la CL

cmq hanno sempre la fortuna dalla loro parte 3 tiri a porta quasi 3 gol
se c'era rocchi in campo ieri vincevano...
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 10:03:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il rigore a favore del chelsea (non dato) e' uguale a quello su asamoah a genova (dato)
comunque, a parte lo schifo imperituro che nutro nei loro confronti (non c'e' un singolo aspetto del mondo juvedimmerda che salvo), devo dire che hanno i coglioni e ieri hanno meritato il pareggio
sul 2-0 chelsea ho detto "la pareggiano".
Guardate figlioli, l'anno scorso abbiamo passato tutta la stagione nell'incredulità generale, perche' tutti ritenevamo impossibile una loro vittoria in campionato. "Pirlo scoppierà", "non hanno una prima punta", "non possono reggere tutto l'anno" ecc.
E invece l'hanno vinto.
Io non voglio dire nulla ma mai come quest'anno questa Champions' e' SENZA UN PADRONE
E non aggiungo altro

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 20/09/2012 : 14:01:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

l'avevo scritto che sto chelsea senza Drogba è nettamente inferiore a quello vincete la CL

cmq hanno sempre la fortuna dalla loro parte 3 tiri a porta quasi 3 gol
se c'era rocchi in campo ieri vincevano...



non solo non c'è più Drogba ma, chiaramente, è finita la bella dose di culo che li ha accompagnati in tutto il cammino in Champions e che li ha portati, senza meritarlo, a vincerla.
Purtroppo sul loro culoso cammino chi ci doveva capitare? Il Napoli. ovviamente!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 02/10/2012 : 22:38:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che culo di merda la squadra di merda....da non credere.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 22:48:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavezzi entra al 73' e viene sostituito dopo soli 7 minuti...nervoso, prende a calci qualunque cosa nei pressi della panchina. A voi ogni commento, a me vien da ridere

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 23:19:42  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
s'è fatto male.....cazzo quanta sfiga però,,,,, vuoi vedere che lo becchiamo in Europe League?

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 23:20:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ronaldo 27 goals in 30 partite di champions col real
Parliamo di giocatoti seri :)

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/10/2012 : 23:26:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci credo che si sia fatto male o abbia avuto un problema muscolare...non avrebbe preso a calci qualsiasi cosa. comunque chi se ne fotte, parliamo dei giocatori seri, come giustamente dice andrea

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 01:07:12  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi, 21/11/12, il Milan va in Belgio ed espugna il campo dell'Anderlecht, passando agli ottavi. Non è il Milan ad aver fatto l'impresa, ma è stato invece il Napoli a farla. Domenica, infatti, la squadra partenopea ha avuto lo straordinario potere di resuscitare il cadavere Milan. I nemici e il Milan lo è, quando sono cadaveri non bisogna fare altro che seppellirli. Il Napoli temo che non imparerà mai la lezione e, nel tempo, probabilmente, chi ha risorto, gli si ritorcerà contro. È già accaduto in passato e potrebbe accadere anche in futuro. Peccato!

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 10:10:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Doppietta del Pochooooooooooooo! Ma...ma...ma allora sa anche segnare??



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 11:47:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Doppietta del Pochooooooooooooo! Ma...ma...ma allora sa anche segnare??




Finalmente!! Ci ha messo più tempo di Vargas, facendo 1 goal in meno, a svegliarsi in Europa

Scherzo

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 17:30:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Doppietta del Pochooooooooooooo! Ma...ma...ma allora sa anche segnare??




Finalmente!! Ci ha messo più tempo di Vargas, facendo 1 goal in meno, a svegliarsi in Europa

Scherzo


mmm vediamo se il PSG lo fa questo scambio alla pari...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 17:54:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Doppietta del Pochooooooooooooo! Ma...ma...ma allora sa anche segnare??




Finalmente!! Ci ha messo più tempo di Vargas, facendo 1 goal in meno, a svegliarsi in Europa

Scherzo


mmm vediamo se il PSG lo fa questo scambio alla pari...



dopo il pacco, gli facciamo il doppio pacco?
il contropaccotto sarebbe Donadel?

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 18:19:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Doppietta del Pochooooooooooooo! Ma...ma...ma allora sa anche segnare??




Finalmente!! Ci ha messo più tempo di Vargas, facendo 1 goal in meno, a svegliarsi in Europa

Scherzo


mmm vediamo se il PSG lo fa questo scambio alla pari...



dopo il pacco, gli facciamo il doppio pacco?
il contropaccotto sarebbe Donadel?


Allora diamogli il fenomeno: Pandev...ovviamente più soldi e vediamo se ci restituiscono il pocho...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 22:04:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altro gol del pocho in champions league, sono contento per lui

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 10:33:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altro che remuntada...reinculada: auf widersehen! A casaaaaa gobbi!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 11/04/2013 10:36:47
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 12:45:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non avevo il minimo dubbio....


come disse il quaglialota il Bayer Monano sono di un altro step ahauahuahu
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 10:28:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eam

non avevo il minimo dubbio....


come disse il quaglialota il Bayer Monano sono di un altro step ahauahuahu



..il Bayern credo che non abbia proprio nulla da invidiare al Barca...vabbè..diciamo poco da invidiare

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 10:50:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece noi italiane dobbiamo fare uno step avanti non solo tecnico, ma soprattutto tattico. l'occupazione e l'addensamento giusto e corretto degli spazi ti fa avere la palla al piede per tutta la partita, nonché ti permette di recuperarla in zone pericolose del campo (la trequarti avversaria o anche più avanti). è tutta lì la differenza fra bayern e juve. a proposito, ricordo a frank che la squadra di mercoledì è per 8/11 quella che affrontammo noi in estate

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 23:04:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Juve dopo 4 partite è a soli 3 punti e nonostante cioè è ancora in piena corsa... gli potrebbero bastare soli 7 punti per arrivare seconda...questo è culo.

A noi potrebbero non bastarne 12 addirittura....

Domani forza Dortmund

Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 09:22:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a nascere gobbo vivi sereno
serenamente inconsapevole di essere merda

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Monstre
Utente Senior




1366 Messaggi

Inserito il - 20/11/2013 : 19:28:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Monstre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il tipo di partita che dovrà essere, significa tutto e niente allo stesso tempo: in ogni modo incontreremo un Borussia senza i (mostruosi) centrali difesa; e senza Hummels e Subotic è tutta un'altra storia.
Non significa che sia facile, ma certamente più facile.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/11/2013 : 10:15:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La juve al momento ha 6 punti in un girone di merda...
Gli basta un punto per arrivare agli ottavi.

Dobbiamo farci benedire. ma ch' cazz e ciort



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/11/2013 : 10:19:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il fallo di mano sul primo rigore della juvedimegamerda e' da ufficio indagini

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. | Snitz Forums 2000