SoloNapoli
SoloNapoli - Gene Gnocchi...DEVI STARE MUTO!!!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Gene Gnocchi...DEVI STARE MUTO!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 09:47:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho assistito alla Domenica Sportiva, con i soliti sapientoni a sparare cazzate a destra e a manca...ma gli interventi di Gnocchi mi hanno irritato e non poco...capisco che sei tifoso dei parmigiani...ma ha ripetuto 3000 volte che il gol di Pandev era viziato da un evidente fuorigioco (peccato che fosse regolare...)...

Queste merde quando subiscono un torto o presunto tale contro il Napoli lo rimarcano fino allo sfinimento...se a beneficiarne e' la juvemerda o il milanridicolo tutto passa in cavallerie...perche' a loro tutto e' dovuto...

Merde...siete tutti delle Merde anche quel cazzone di Zazzaroni che quando viene a Napoli fa tutto il simpatico e l'amicone e in Rai non prende mai una posizione a nostro favore...Merda!!

Dovete Stare tutti MUTI al cospetto del Napoli...avete letteralmente rotto il kazzo...voi del nord 150 anni fa ci avete rubato tutto, depredando, stuprando e mortificando la nostra terra...adesso ci stiamo svegliando...e rivogliamo il maltoloto...MERDE MUTE!!!!


Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 23:00:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche leonardi e ghirardi...Muti!!! Perchè non piangete contro la juve mede??? ma statevene buoni che ieri dovete ringraziare che Cavani era scoglionato altrimenti ne prendevate 7....inutili merde....dovete stare MUTE!!!!


Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 23:41:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in primis non guardo + da un pezzo quel ridicolo programma
in secondo il giorno che quel pezzo di merda me lo ritrovo davanti lo sputo in bocca quanto è vero dio
terzo lasciamoli parlare si nordisti di merda
quarto si bastardi parmigiani bisognerebbe sempre umiliarli a suon di gol, ieri si vede che avevano fatto il patto con il diavolo, non ne voleva sapere di entrare...
quinto noi napoletani siamo masochisti, critichiamo un palumbella qualsiasi xchè cafone ignorante, e facciamo fare i soldi a queste merde nordiste, zazzaroni plastino caputo ecc ecc
di giornalisti validi ne abbiamo a centinaia, non capirò mai il xchè chiamare questi...
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 11:32:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

di giornalisti validi ne abbiamo a centinaia, non capirò mai il xchè chiamare questi...


quoto...ma tra questi, consentimi, non credo possa essere annoverato palummella/G. Montuori...con tutto il rispetto...


Torna all'inizio della Pagina

Fedenis
Utente Master




2013 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 12:03:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Fedenis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gene Gnocchi deve andare in pensione non fa ridere piu nessuno...
è di una tristezza infinita..
gli stessi opinionisti spesso ci litigano perchè le sue battute sono inopportune e stupide.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 19:20:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo di non averlo mai visto serio in vita mia
le cose che dice non contano nulla, ha impostato la sua immagine sull'idiozia

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

eam
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Somma Vesuviana


987 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 23:18:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Barone_Scampia


di giornalisti validi ne abbiamo a centinaia, non capirò mai il xchè chiamare questi...


quoto...ma tra questi, consentimi, non credo possa essere annoverato palummella/G. Montuori...con tutto il rispetto...



su questo non ci piove,
ma nonostante ciò preferisco un palumella sempre, ad un nordista qualsiasi
Torna all'inizio della Pagina

Partenope
Utente Medio



332 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 18:44:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Partenope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Gnocchi è un comico allora io sono il principe della risata. Non riesco a capire cosa ci fa in quella trasmissione di merda, è penoso, stupido, irritante e la cosa peggiore è che si crede intelligente. Non parliamo poi della presentatrice, quella papera scordata che è la Ferrari, roba da matti. A me da sempre l'impressione di una vecchia battona della Doganella. Poi dicono che bisogna pagare il canone...ma quando mai.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 21:02:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gnocchi è un comico da due soldi ....davvero due........... fa piangere quasi. Le cose peggiori le fa parlando di calcio. Ma ocm'è possibile che lo pagano e lo fanno stare alla rai???????Ma che santi tiene in paradiso? Lo psico-nano forse....
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 21/09/2012 : 11:22:34  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo col quale apro questo post... ma è da domenica sera che cercavo il tempo di vomitare sulla tastiera questo "rospo" ingoiato durante quella cagata di trasmissione che è la "domenica sportiva"
(in questa sede non voglio parlare della trasmissione in sé...)

Il Napoli vince 3-1 col parma.
Si analizza il match... le solite pseudo-vivisezioni tattiche, i soliti commenti degli addetti ai lavori del pour parler calcistico... però, come accade dopo partite come questa, opinioni tutte assolutamente simili.
"Vittoria schiacciante"
"Ottima prestazione"
"Semmai qualche leziosità di troppo"
"Partita da chiudere prima"
"Primo gol del predestinato"
etc etc etc...

Senonché, a un certo punto prende la parola quella merda di Gene Gnocchi... uno di quei personaggi che pure si ergono a fini intenditori di calcio, esponenti di una categoria di commentatori raffinati, acuti, mai banali...

Merda Gnocchi: "il gol di pandev parte da un'azione in fuorigioco"
Risposta del moviolista: "non abbiamo ancora visto le immagini al rallenty... però dai, il Napoli ha avuto altre 6-7 palle gol nitide"
Merda Gnocchi: "al massimo 4-5 palle gol"
Risposta del moviolista (sempre più imbarazzato): "beh, allora doveva finire 4-0 e non 7-0..."
Merda Gnocchi: "No, con il rigore su... (giocatore del parma) poteva cambiare il match"
A quel punto la Ferrari passa di corsa a un altro argomento... per evitare al povero tifoso parmense il prolungamento di una figuraccia mediatica...

Merda Gnocchi, altro che oggettivo e divertente commentatore, giornalista, opinionista di calcio di fascia A... NON SEI DIVERSO DAI COMICI DI ITALIA GOLD O TELENOVA CHE TUTTE LE SERE OCCUPANO FREQUENZE TV E INCASSANO FIOR FIOR DI EURO PER SPARARE CAZZATE DA TIFOSOTTI DI PERIFERIA.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. | Snitz Forums 2000