SoloNapoli
SoloNapoli - Ultima Giornata Lega SoloNapoli 2011/2012
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 Ultima Giornata Lega SoloNapoli 2011/2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 12:46:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scudetto assegnato (ancora complimenti alla Campionessa!), restano 2 duelli finali.
La lotta per il gradino più basso del podio e lo scontro tra le ultime "vive" (NO GHOST).

Ghost Team - AC VOSTRA
Inlernazionale - Mojito F.C.
Pocha team - Ciccillo Pall e Siv FC
Real Dorian - Bastard Inside


Formazioni, per l'ultima volta, entro e non oltre le ore 17,45 di sabato 05!

Signori...è stato un piacere giocare con voi, nel bene e nel male, and good luck!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 16:21:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto talmente incazzato, che più di tanto non mi va di commentare i risultanti (online) dell'ultima giornata.
Faccio i complimenti all'avversario per la vittoria e ribadisco quelli per la Campionessa e gli altri 2 "podisti".

E' stato un piacere, ci rivediamo il prossimo anno

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 16:41:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 17:33:28  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa la classifica finale del torneo:


Real Dorian 67
Ciccillo Pall e Siv FC 63
Bastard Inside 53
Pocha team 52
Inlernazionale 38
Ghost Team 38
Mojito F.C. 36
AC VOSTRA 32


Mi metterò d'accordo in privato con Annaflora e Franktiello per i premi.

Appuntamento al prossimo anno se sarete d'accordo nel fare l'edizione Bis.
Faremo un post apposito per confermare o meno le regole con cui abbiamo partecipato quest'anno o per piccole modifiche da suggerire per migliorarlo.


Ringrazio tutti, in particolare coloro che hanno partecipato assiduamente fino all'ultimo anche senza avere più chances di premio,
rendendo il campionato interessante e divertente fino alla fine(non me ne voglia Giulio-Fazer).
Siamo stati in pochi ma penso che tutto sommato è stato un fantacalcio piacevole.


Saluti a tutti.



Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 07/05/2012 17:35:39
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 17:53:17  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Questa la classifica finale del torneo:


Real Dorian 67
Ciccillo Pall e Siv FC 63
Bastard Inside 53
Pocha team 52
Inlernazionale 38
Ghost Team 38
Mojito F.C. 36
AC VOSTRA 32


Mi metterò d'accordo in privato con Annaflora e Franktiello per i premi.

Appuntamento al prossimo anno se sarete d'accordo nel fare l'edizione Bis.
Faremo un post apposito per confermare o meno le regole con cui abbiamo partecipato quest'anno o per piccole modifiche da suggerire per migliorarlo.


Ringrazio tutti, in particolare coloro che hanno partecipato assiduamente fino all'ultimo anche senza avere più chances di premio,
rendendo il campionato interessante e divertente fino alla fine(non me ne voglia Giulio-Fazer).
Siamo stati in pochi ma penso che tutto sommato è stato un fantacalcio piacevole.


Saluti a tutti.






A differenza di quella banda di musica della squadra per la quale tifiamo, non mi sono fatto soffiare il terzo posto alla fine!

E' stato un fantacampionato divertente, almeno per quanto mi riguarda, do fin d'ora la mia adesione per il prossimo fantacampèionato, spero che anche gli altri abbiano conservato il mio stesso entusiasmo, sono certo che Donato, dopo questa prima esperienza, si guarderà bene dal cedere attaccanti di razza per calciatori della squadra del cuore!

Grazie ancora una volta Enzucc e Raf per la disponibilità e l'impegno profuso, grazie grazie grazie davvero.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000