SoloNapoli
SoloNapoli - CLASSIFICA NEGLIGENTI
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 CLASSIFICA NEGLIGENTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 01/11/2011 : 12:12:33  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, il presente post ha lo scopo di tenere il conto delle volte che un partecipante non consegna la formazione.
Si ricorda che arrivati al numero di 3 volte in cui ciò accade,ogni ulteriore formazione non data coinciderà con la sconfitta a tavolino.

Per il momento la situazione è la seguente:

CAMPIONATO:

Pocha team 1 (13^ giornata)
Bastard Inside 1 (11^ giornata)
Mojito F.C. 2 (13^ e 14^ giornata 30^ giornata)
Real Dorian 0
Ciccillo Pall e Siv FC 0
AC VOSTRA 3 (5^-10^-21^ giornata)
Ghost Team 0
Inlernazionale 2 (7^-21^ giornata)




COPPA:

Pocha team 0
Bastard Inside 1(3^ giornata and)
Mojito F.C. 0
Real Dorian 1 (4^giornata)
Ciccillo Pall e Siv FC 0
AC VOSTRA 2 (1^ e 2^ giornata and)
Ghost Team 0
Inlernazionale 1 (2^ giornata and)



L'AC VOSTRA HA RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO DI INADEMPIENZE CONSENTITE(3). PERTANTO, COME DA REGOLAMENTO, AL PROSSIMO MANCATO INSERIMENTO DELLA FORMAZIONE, SCATTERA' LA SCONFITTA A TAVOLINO.


ANCHE PER IL MOJITO, RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO DI INADEMPIENZE.
AL PROSSIMO NON INSERIMENTO, CI SARANNO I 3 PUNTI A TAVOLINO PER I RIVALI.


Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in Data 13/04/2012 18:15:20

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 17:27:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma non mi trovo...ho lasciato la formazione dell'altra volta (per gli infortunati sono praticamente obbligato)...perchè risulta invece non data???

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 18:24:35  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

scusate ma non mi trovo...ho lasciato la formazione dell'altra volta (per gli infortunati sono praticamente obbligato)...perchè risulta invece non data???



Giulio, se non la salvi cosi come l'avevi,
risulta che non l'hai data.
Se poi hai premuto su salva devi andare a controllare visivamente che il sito l'abbia fatto.
Please fai attenzione a non mancare più, ne va della regolarità della competizione.

P.s. pensavo avessi vinto, invece 1-1, proprio contro me.

Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 21/11/2011 18:32:34
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 14:35:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz...che sito scemo

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 19:42:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto, ho salvato la formazione con l'opzione "salva per tutte le competizioni".

Questi i convocati, ad oggi

3-4-3
Viviano
Pasqual, Mesto, Danilo
Pirlo, Nocerino, Lamela, Pepe
Cavani, Totti, Rocchi

De Sanctis, Cassani, Cannavaro, Candreva, Vidal, Pellissier, Amauri.


Per il prossimo turno, cioè la 32° (ma sul sito non si visualizzano le formazioni oltre quella corrente), non caricherò appositamente la formazione per testare l'inserimento automatico. Almeno capiamo se è il sito scemo oppure siamo solo io e Fazer


ps durante la settimana probabile che cambierò i titolari, in base alle probabili formazioni, ma userò lo stesso metodo e comunicherò nell'apposito post l'ultima formazione, per evitare la sconfitta a tavolino!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 11:18:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok...giornata numero 32.
Nella precedente ho inserito la formazione e salvato prima con l'opzione "salva per tutte le competizioni", tasto giallo in basso a sx.

Oggi, con l'inserimento della formazione della Ciccillo, dovrebbe configurare anche quella del Mojito (come descritto al punto sopra). Invece così non è.

Conclusione...c'è qualcosa che non quadra o non funziona.
Dunque, si avvertono tutti gli utenti/partecipanti, che ci sono problemi per la modalità "salva per tutte le competizioni" e si consiglia vivamente di caricare e salvare, giornata per giornata, la propria formazione onde evitare di perdere ulteriori punti.

Sigh!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. | Snitz Forums 2000