SoloNapoli
SoloNapoli - 4° giornata - Lega SoloNapoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Fantacalcio
 4° giornata - Lega SoloNapoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 14:06:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco a voi i risultati della 4^ giornata



e la relativa classifica



a voi i commenti!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 14:53:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

...CUT...

Alla fine il Chiagnazzaro Bastardo Guidolin riesce a far fruttare la sua "chiagniuta". Strappa un punto sul campo della Ciccillo Pall e siv, mantiene il primato solitario ma guadagna l'inimicizia del presidente di quest'ultima da adesso fino a fine campionato.

Da oggi la Ciccillo Pall e Siv FC ha un obbiettivo dichiarato: ARRIVARE AL DI SOPRA DELLA BASTARD INSIDE e del suo presidente Franketiello Giudolin.

Con osservanza.



Non capisco perchè il Presidente dei Ciccillo's sia così stizzito, dopo tutto il nostro tecnico ha sbagliato palesemente la formazione, il pareggio tra le due formazioni a pieno organico, da ambo le parti, ci stava tutto, sarebbe stata una partita più divertente e ricca di gol, ma va bene anche così, un pareggio su un campo così..."pesante" è...grasso che cola!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 14:59:56  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piuttosto, vorrei leggere i commenti del Presidentissimo Bas1co, che neppure una settimana fa si lamentava del fattore casa...se non fosse stato per quello, sarebbe andato incontro all'ennesima magra figura!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 16:51:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Piuttosto, vorrei leggere i commenti del Presidentissimo Bas1co, che neppure una settimana fa si lamentava del fattore casa...se non fosse stato per quello, sarebbe andato incontro all'ennesima magra figura!



Anche senza il fattore casa avremmo mantenuto i 4 pt di distacco necessari per bloccare il risultato sul 2 a 1 per noi...mosse tecnico/tattiche in attesa del recupero del nostro bomber Cavani.

Siamo a -4 dalla vetta e come quantità meritiamo la 2° piazza alle spalle di uno splendido Pocha Team

Abbiamo gli stessi goal segnati rispetto ai Bastardi e solo 1 goal di differenza subito...il tutto con un Cavani a mezzo servizio ed un Totti che era a mezzo servizio, ora è completamente out! Ma noi continuiamo per la nostra strada, senza guardare gli altri.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 03/10/2011 16:55:14
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 17:25:06  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Piuttosto, vorrei leggere i commenti del Presidentissimo Bas1co, che neppure una settimana fa si lamentava del fattore casa...se non fosse stato per quello, sarebbe andato incontro all'ennesima magra figura!



Anche senza il fattore casa avremmo mantenuto i 4 pt di distacco necessari per bloccare il risultato sul 2 a 1 per noi...mosse tecnico/tattiche in attesa del recupero del nostro bomber Cavani.

Siamo a -4 dalla vetta e come quantità meritiamo la 2° piazza alle spalle di uno splendido Pocha Team

Abbiamo gli stessi goal segnati rispetto ai Bastardi e solo 1 goal di differenza subito...il tutto con un Cavani a mezzo servizio ed un Totti che era a mezzo servizio, ora è completamente out! Ma noi continuiamo per la nostra strada, senza guardare gli altri.



Grazie alle maglie del regolamento...pil pil! ahhahahahaha

Scherzi a parte, ero convinto che si dovessero totalizzare più di 4 punti nelle prime due fasce, invece ne bastano "appena" 4.

Mi viene dato del chiagnazzaro e chi ha un attacco atomico, ma ha solo le polveri bagnate e piange dall'inizio del campionato? Ne vogliamo parlare?

L'anno scorso la Pocha Team era la squadra che totalizzava i punteggi più alti, ma raccolse ben poco, mi sa che questa è l'annata buona, complimenti Presidentessa!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 17:52:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi...sono commossa...

Caspita.. 5-1! ihihiihihih

Fezer non se la prenderà ma vincere 5-1 contro l'interista è una goduria doppia!!! ahahahahah



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 03/10/2011 17:53:47
Torna all'inizio della Pagina

Enzucc SoloNapoli
Utente Senior


Prov.: Napoli


1535 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 19:16:07  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzucc SoloNapoli Invia a Enzucc SoloNapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Che scutuliaton' me so pijat! ahahahahah

Grandioso lasciare Hernandez e Campagnaro in panca, un genio! uahauhauh




Per me dai ieri sei Franketiello Giudolin.
Il post di ieri di cui sopra, scritto prima della fine delle gare dice tutto.
Una "chiagnuta" del genere, non può far altro che accomunarti ad uno come lui..




Da ieri sei mio acerrimo nemico.. e io sarò gemellato con tutti coloro che ti toglieranno punti.

Tra l'altro, non a caso...il nome di battesimo del mister è proprio Francesco....sarà un caso...????

Franktiello Giudolin è mio nemico.




Nella testa SOLO NAPOLI, Nel cuore SOLO NAPOLI, per sempre SOLO NAPOLI!!!!



Modificato da - Enzucc SoloNapoli in data 03/10/2011 19:16:52
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 21:40:02  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enzucc SoloNapoli

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Che scutuliaton' me so pijat! ahahahahah

Grandioso lasciare Hernandez e Campagnaro in panca, un genio! uahauhauh




Per me dai ieri sei Franketiello Giudolin.
Il post di ieri di cui sopra, scritto prima della fine delle gare dice tutto.
Una "chiagnuta" del genere, non può far altro che accomunarti ad uno come lui..




Da ieri sei mio acerrimo nemico.. e io sarò gemellato con tutti coloro che ti toglieranno punti.

Tra l'altro, non a caso...il nome di battesimo del mister è proprio Francesco....sarà un caso...????

Franktiello Giudolin è mio nemico.





Enzù,

ma qua chiagnazzaro, io ero convito che er pijat nu scutuliaton', visti Gomez, Di Natale e il fattore casa...non mi aspettavo che Abbiati potesse affondarti così!

E in ogni caso, avevo lasciato in panca Campagnaro e Hernandez in tribuna...bella rrobb'!

Jamm bell' nun ffa accussì, solo perchè non abbiamo accettato di buon grado e purpett co sugo ricche di grasso e olio in abbondanza!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. | Snitz Forums 2000