SoloNapoli
SoloNapoli - Ri-Presentiamoci
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 Ri-Presentiamoci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Glen
Utente Medio


Prov.: Salerno
Città: Campagna


205 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 11:47:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Glen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Glen, sono un vecchio utente di questo forum, ma data la mia prolungata assenza per vari motivi (ma durante tutto questo tempo non ho mai smesso di leggervi)ho ritenuto opportuno ri-salutare tutti voi.
Spero che mi sarete vicini nei moltissimi momenti dove già so, quest'anno mi intossicherò tutte le vene e le arterie del mio corpo..
Non mi abbandonate!!

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 11:53:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ribenvenuto

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 12:01:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché ti vuoi intossicare?
Allora non hai letto il post-previsione di Lello? Peccato!!!

Ri-benvenuto

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Glen
Utente Medio


Prov.: Salerno
Città: Campagna


205 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 12:04:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Glen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm deve essermi sfuggito? è un post contenente qualche dottrina confuciana che svela i segreti per vivere un nuovo campionato in maniera distaccata? in caso affermativo, mi comunichi le coordinate precise?
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 12:05:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glen

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Glen, sono un vecchio utente di questo forum, ma data la mia prolungata assenza per vari motivi (ma durante tutto questo tempo non ho mai smesso di leggervi)ho ritenuto opportuno ri-salutare tutti voi.
Spero che mi sarete vicini nei moltissimi momenti dove già so, quest'anno mi intossicherò tutte le vene e le arterie del mio corpo..
Non mi abbandonate!!


mmmmiiiiiiiiiiii come siamo ottimisti Glen
perchè mai devi essere pessimista?
siamo in EL, abbiamo pareggiato la prima di campionato fuori casa a Firenze, non a Gela, abbiamo venduto De zerbi, pia', dalla bona, rinaudo, denis, etc etc
e tu sei pessimista?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, su con la vita!
il Napoli è forte piu' dello scorso anno, seguilo e vedrai.
che strano che vi trovate tutti qui...seccie maledette!
menomale che siamo 6 mln nel mondo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 12:06:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Perché ti vuoi intossicare?
Allora non hai letto il post-previsione di Lello? Peccato!!!

Ri-benvenuto


ahahah li dobbiamo educare tutti porca di quella pupazza

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Glen
Utente Medio


Prov.: Salerno
Città: Campagna


205 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 12:15:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Glen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione, ho detto che sono pessimista o che retrocediamo? l hai letto da qualche parte? ho solo detto che mi intossicherò, perchè con cribari io mi intossicherò..perchè forse mi aspettavo qualcos altro, non cribari, ma per il resto ma qua secc, p ki m'è pijat??
Sono il primo a dire che quest'anno sarà sfavillante grazie ad alcune partite che mai mi sarei sognato, mi auguro con tutto il cuore che, siccome ci tengo alla crescita di questa squadra, il prossimo sia anche migliore.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 12:17:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glen

mmm deve essermi sfuggito? è un post contenente qualche dottrina confuciana che svela i segreti per vivere un nuovo campionato in maniera distaccata? in caso affermativo, mi comunichi le coordinate precise?



http://solonapoli.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6763

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 12:22:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glen

Attenzione, ho detto che sono pessimista o che retrocediamo? l hai letto da qualche parte? ho solo detto che mi intossicherò, perchè con cribari io mi intossicherò..perchè forse mi aspettavo qualcos altro, non cribari, ma per il resto ma qua secc, p ki m'è pijat??
Sono il primo a dire che quest'anno sarà sfavillante grazie ad alcune partite che mai mi sarei sognato, mi auguro con tutto il cuore che, siccome ci tengo alla crescita di questa squadra, il prossimo sia anche migliore.


Sapevo io che mo' era colpa di Cribari, ma quello il campo non lo vede e se lo vede fara' le migliori partite della sua vita, vedrai.
solo la salute ci servira', i giocatori li abbiamo.
ri-benvenuto

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

deleted
deleted


Città: Livorno


462 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 17:37:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a deleted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...benvenuto da un neofita :D
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 17:53:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato e forza Napoli!!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 20:47:19  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È un piacere riaverti tra noi.

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 14:45:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bentornato e facci sapere le tue opinioni sul Napoli.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 17:08:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il problema e Cribari,allora non preoccuparti Glen,quello è l'ultimo dei problemi,siamo alla prima ed è ancora presto ad intossicarci,se ti da morale ti diro' il mio pensiero x questo Napoli:la campagna aquisti non è stata al top per un vedere un Napoli ancora piu competitivo(tranne il colpo Cavani),ma credo e mi auguro che il Napoli di quest'anno sara' assai piu forte dell"anno scorso.Ribenvenuto

Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 15:23:01  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

È un piacere riaverti tra noi.


Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. | Snitz Forums 2000