SoloNapoli
SoloNapoli - Italia - Nuova Zelanda
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Italia - Nuova Zelanda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 18:31:21  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla carta, quella che ci vede impegnati domani contro la Nuova Zelanda, sembra una partita facile, ma invece non lo è. Inghilterra, Germania, ma direi un po' tutte, dimostrano che partite facili non esistono più, e forse è un bene. Perchè non esistono più? Perché evidentemente il calcio ha subito un livellamento, più verso il basso che l'alto, a mio modo di vedere. La tecnica nel calcio rimane una funzione importante, sicuramente la più importante, ma il calcio moderno si basa molto di più sulla prestanza fisica che sulla tecnica. Oggi bisogna correre, e correre tanto. Moduli a destra e manca, ma si gioca con molti tic e toc e spesso in uno spazio ridotto. C'è ancora, per l'amor di Dio, la giocata che lascia a bocca aperta e ci sono ancora fuoriclasse, ma entrambi sono sempre più rari. Oggi, tanto per fare un esempio, Rivera avrebbe seri problemi ad esprimere tutta la sua classe e Rivera, almeno da quello che ho visto nei filmati, di classe ne aveva da vendere. Bisognerebbe che il calcio fosse prima espressione di tecnica e dopo di prestanza fisica e se ciò avvenisse, sarebbe davvero lo spettacolo più bello del mondo. Per far sì che ciò avvenga, come dissi già qualche tempo fa, bisognerebbe rivedere il fuorigioco, delimitandolo, che so, dall'area grande o piccola in giù. Blatter ha chiesto di rivedere il fuorigiono ed io sinceramente spero lo rivedano. Chiudo questa parentesi e torno sulla partita che ci vedrà impegnati domani.
Prima d'ogni cosa scendere in campo rispettando gli avversari, e non con la convinzione d'aver già vinto. Pronti a lottare su ogni pallone e a tentare di imporre il proprio gioco. Fossi in Lippi punterei su Di Natale, responzabilizzandolo al massimo, e lascerei scorribandare Maggio sulla destra: il napoletano è in forma. Punterei anche su Camoranesi se lo juventino è in forma, perché, ripeto, è uno dei pochi che salta l'uomo e che, qundi, riesce a creare la famosa superiorità numerica. Lo inviterei, però, ad evitare falli stupidi (suo tallone d'Achille) e, quindi, ad essere più calmo, a ragionare di più.
Staremo a vedere cosa ci proporrà Lippi domani. Io nel viareggino-allenatore ho piena fiducia, del resto se l'è conquistata a suon di vittorie. Ad ogni modo, accada quel che accada, griderò sempre: Forza Italia! Grazie a Dio sono nato in questa striscia di terra e, probabilmente, anzi sicuramente nella parte sua più bella, e ne vado fiero. Il resto conta poco o nulla, figurarsi una fantomatica e ridicola padania, con bossi presidente, o trota, insomma quelle robe lì, minuscole d'obbligo.


Modificato da - Dario in Data 19/06/2010 19:14:17

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 23:58:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riguardo al gioco io condivido la tua idea e , anzi . ribatto che basterebbe inserire una linea a metà tra il centrocampo e la porta, per delimitare il fuorigioco nel senso che dopo tale linea non vi sarebbe piu' off side ( qualcuno ricorda certi campi di gioco del subbuteo di tanti anni fa?)!!!!!!!!!!! Il campo si allargherebbe per incanto e non servirebbe a nulla mantenere ( come si vede a volte ) la squadra corta in un fazzoletto a centrocampo, con pressing asfissiante. Questa tattica, quando nacque, faceva spettacolo perche' una squadra lo applicava ( l'Olanda di Crujff - se si scrive cosi'- ) e le altre lo subivano. A distanza di tempo ormai tutte le squadre hanno organizzazione tattica da vendere, pure le cosiddette minori, e tanta corsa. LA differenza ormai la fanno in pochi, se e quando la fanno.
riguardo alal partita di domani , beh è decisiva, di quelle da dentro o fuori piu' o meno. Certo se non riusciamo a battgere la nuova zelanda è anche giusto abbandonare sogni di gloria. proverei di natale e maggio , condivido, ma non camoranesi perche' troppo fuori forma. Poi farei entrare anche quagliarella e non iaquinta o pazzini nel secondo tempo, se del caso, perche' ha gia' una grossa intesa con di natale. Altro non c'è... da provare a parte le riconferme di montolivo e criscito , che almeno portano una ventata di sana gioventù
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 00:05:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un mondiale medicore, come ormai da alcune edizioni a questa parte. conta più che altro la conizione fisica, gli infortuni e la tradizione a certi livelli. noi ce l'abbiamo. non siamo una grande squadra, anzi. però siamo l'italia. e come il brasile, l'argentina o la germania siamo per tradizione e storia tra le nazionali che arrivano in fondo. vinceremo facile contro la nuova zelanda e anche contro la slovacchia del buon marek hamsik. andremo avanti...mi spiace solo che a condurre la nazionale ci sia un personaggio negativo come lippi, ponte virtuale col peggio che il calcio italiano ha prodotto come immagine negli ultimi anni. ma sul piano sportivo, non c'è storia...anche senza campioni siamo l'italia e andiamo avanti.

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Barone_Scampia
Utente Master


Prov.: Napoli


2802 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 10:02:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Barone_Scampia Invia a Barone_Scampia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutte le squadre hanno visto come ha vinto l'italia 4 anni fa...e si sono dette...basta essere compatti...chiudersi bene e che dio ci benedica...


Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 13:47:04  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vada come vada spero tanto che il mister faccia giocare almeno 20 min a quaglia.e soprattutto cari napoletani spero in una NON figura di merda
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 14:48:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

vada come vada spero tanto che il mister faccia giocare almeno 20 min a quaglia.e soprattutto cari napoletani spero in una NON figura di merda



Vedrai che tutto andrà bene. Non si può fallire vs la Nuova Zelanda,
una Nazionale si di tutto rispetto, ma senza alcuna storia
alle spalle. Meno un'ora e 13 minuti all'inizio. Buon divertimento
a tutti e Forza Italia.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 16:30:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a esultare per i gol di questa squadraccia. ma mi spiegate come si fa a mettere come titolari i difensori della juve che hanno fatto cagare per tutta la stagione, prendendo 3-4 pappine dovunque siano andati?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 16:54:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cristo Santo che squadra di merda.

Cannavaro è un simulacro di calciatore da 3 anni e nonostante tutto in due anni Lippi non ha mai provato alternative nel suo ruolo, ritenendolo titolare inamovibile: due gol presi e in tutti e due c'era lui.

Marchisio prima in regia con il Paraguay, ora addirittura sulla fascia sinistra. Tra quattro giorni lo schiera centravanti. Adesso comincio a capire perchè Felipe Melo è stato schierato ovunque tranne che nel suo ruolo di fabbro di centrocampo.

Poi Gilardino che non segna da 4 mesi e nonostante tutto è in campo e la cosa peggiore è Di Merdale pronto a subentrargli con Pazzini in panchina. E poi Iaquinta: 16 presenze in campionato e convocato....

Di Pepe poi non ne voglio proprio parlare e Chiellini non l'ho mai visto giocare una partita decente in difesa, se non quella contro la Spagna agli Europei.

Che squadra di merda. Che tecnico di merda. Che se ne andassero tutti a fanculo. Spero in Prandelli e in un nuovo ciclo. Questo non è mai iniziato e si è concluso dopo la vittoria nella coppa del Mondo. Mummie e scarti di squadrette di medio/bassa classifica: questa è l'Italia attuale. Grazie Lippi.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5

Modificato da - peppiniello in data 20/06/2010 16:57:18
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 17:01:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooooooooooo, ancora camoranesi noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 17:07:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
camoranesi devi morire!!!!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 17:52:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia che munnezza 'e squadra

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 17:56:27  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci sono scusanti. Manca fantasia, imprevidibilità e quant'altro. Un vero suicidio insistere su Pepe, lo stesso Criscito e Gilardino. Bah, non so che dire: deluso è dire poco: un semplice eufemismo.

Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 17:59:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E giovedì lo spareggio per il secondo posto: Italia - Slovacchia, la sfida del bel calcio indubbiamente.

Se fossimo finiti in un girone, definiamolo "medio", a quest'ora saremmo già tornati a casa come la Francia.

Abbiamo pareggiato contro 11 giocatori, la maggior parte dei quali considera il calcio come "dopo lavoro", o come un secondo lavoro. Dio mio che vergogna.

Di Merdale poi è sempre decisivo. Grande attaccante. Camoranesi anche.

E' un'agonia che dura da due anni: mai visto una partita giocata decentemente dall'Italia in 2 anni. Mai. Spero che quest'agonia finisca al più presto. E' brutto vedere delle mummie a fine carriera in campo. E' sconfortante vedere dei mezzi giocatori di squadre inferiori di serie A reggere il peso dell'attacco o del centrocampo.

Che strazio.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 18:03:19  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perché a camoranesi non viene un infarto fulminante? adda murì!!!!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 18:09:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Voglio chiedere scusa per il mio ottimismo, ma sono
veramente deluso: Contro una Nazionale di Avvocati, Ingegnieri,
Laureati........, chi mai si aspettava che a 3 minuti dal termine
avessimo rischiato di perdere addirittura la partita?
Penso che se giocava la Nazionale cantanti, sicuramente avremmo
fatto più bella figura. Fortunatamente non è ancora tutto
finito, speriamo che si vince contro la Slovacchia.
Forza Italia
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 18:17:09  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34

Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

vada come vada spero tanto che il mister faccia giocare almeno 20 min a quaglia.e soprattutto cari napoletani spero in una NON figura di merda



Vedrai che tutto andrà bene. Non si può fallire vs la Nuova Zelanda,
una Nazionale si di tutto rispetto, ma senza alcuna storia
alle spalle. Meno un'ora e 13 minuti all'inizio. Buon divertimento
a tutti e Forza Italia.



Avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeee.ke scandalooooo
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 18:30:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il gruppo più scarso del mondiale...non ci posso pensare....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 19:00:05  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'impressione, caro Donato, è che veramente sia uno dei gruppi più scarsi del mondiale, ma io aspetterei prima di emettere giudizi definitivi. L'Italia, si sa o almeno si spera, tira il meglio di se quando è con l'acqua alla gola, ed ora lo è. Staremo a vedere. Del resto, poi, questo mondiale sta riservando sorprese su sorprese: Francia fuori, Inghliterra e Germania che rischiano e altro ancora. Per la partita di oggi, però, non ci sono scusanti. Vedo un Lippi incaponito e quando ci si incaponisce, non si ragiona: vero dramma.
Intanto, colgo l'oocasione per porti una domanda, perché credo tu conosca bene i giocatori della Slovacchia: oltre al ns Hamsik, chi è veramente da temere in quella squadra? Grazie!

Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 19:32:50  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'Italia è meglio che esce prima di prenderne sei dall'Olanda...è una vergogna civile e morale, annunciata già dalla Confederetion Cup . Non c'è giustificazione devo ritenere che le convocazioni siano legate esclusivamente ad eventuali soldi di pubblicità ricavati da una nota marca di lamette da barba.... Fine ingloriosa per Marcello Lippi.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 19:43:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
passiamo il turno(ci basta un pareggio, il Paraguay gliene fa 4 agli all white), ma forse sarebbe meglio evitare , ci faremmo malissimo...
Lippi è stanco, vergognosamente stanco.
prepariamogli un inferno al ritorno, almeno passa una pensione fulminante

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 19:57:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lippi che tu sia maledetto per sempre. Quoto peppiniello in toto. Troppi giocatori mediocri con cassano e balotelli a casa. Purtroppo credo che anche con loro in campo si sarebbe fatto solo un po' meglio di cosi' ma non troppo meglio di cosi'. Quello che mi chiedo è: ci vogliamo rendere conto che non ci sono, tranne 3-4 a casa, giocatori che possano fare la differenza italiani???HCe l'inter la roma e il milan campano su de rossi totti mezo balotelli borriello pirlo zambrotta e gattuso??? non ci sono latri grandi giocatori e anche nel nuovo ciclo siamo messi piuttosto male..... talenti nuovi: zero.
Per concludere, salvo resurrezioni, a cui l'italia ci ha abituato, per quanto visto finora ne prendiamo 4 dall'olanda ( non sei ) e usciamo come algi europei scorsi. Donadoni pero' non ha inciso cosi' come non incide lippi. Gente come toni di 4 anni fa ( e visti i pazzini e gilardino anche adesso), dle piero, totti ha avuto troppa importanza allora e manca del tutto adesso. ç'ultima speranza è.........pirlo
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 10:31:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

l'impressione, caro Donato, è che veramente sia uno dei gruppi più scarsi del mondiale, ma io aspetterei prima di emettere giudizi definitivi. L'Italia, si sa o almeno si spera, tira il meglio di se quando è con l'acqua alla gola, ed ora lo è. Staremo a vedere. Del resto, poi, questo mondiale sta riservando sorprese su sorprese: Francia fuori, Inghliterra e Germania che rischiano e altro ancora. Per la partita di oggi, però, non ci sono scusanti. Vedo un Lippi incaponito e quando ci si incaponisce, non si ragiona: vero dramma.
Intanto, colgo l'oocasione per porti una domanda, perché credo tu conosca bene i giocatori della Slovacchia: oltre al ns Hamsik, chi è veramente da temere in quella squadra? Grazie!



Io temo solo L'Italia....! non vincere contro la slovacchia, avendo l'acqua alla gola, sarebbe scandaloso!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 10:37:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

l'impressione, caro Donato, è che veramente sia uno dei gruppi più scarsi del mondiale, ma io aspetterei prima di emettere giudizi definitivi. L'Italia, si sa o almeno si spera, tira il meglio di se quando è con l'acqua alla gola, ed ora lo è. Staremo a vedere. Del resto, poi, questo mondiale sta riservando sorprese su sorprese: Francia fuori, Inghliterra e Germania che rischiano e altro ancora. Per la partita di oggi, però, non ci sono scusanti. Vedo un Lippi incaponito e quando ci si incaponisce, non si ragiona: vero dramma.
Intanto, colgo l'oocasione per porti una domanda, perché credo tu conosca bene i giocatori della Slovacchia: oltre al ns Hamsik, chi è veramente da temere in quella squadra? Grazie!



quelli forti sono hamsik, skrtel e weiss junior. skrtel è il difensore centrale titolare del liverpool da diversi anni, quindi la vedo dura per gilardino e co., soprattutto sulle palle alte. dobbiamo giocare palla a terra. hamsik nella slovacchia gioca arretrato, quindi non gioca. weiss è l'esterno destro offensivo, ma svaria molto. buon dribbling, bisogna stare attenti a non farselo scappare. per il resto sono scarsi forte e non stanno mettendo in campo neanche la grinta che li ha fatti arrivare al mondiale. se la stanno facendo addosso, tipico dei cechi-slovacchi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 13:11:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi non facciamo diventare forte anche la slovacchia, gia' ci siamo riusciti nel corso della storia con corea del nord, peru', ecuador e ora nuova zelanda.
Siamo una vergogna perche' abbiamo sempre una scusa per tutto. Parlare del goal in fuorigioco degli all whites e' da fucilazione, mentre ieri civoli lo ripeteva in continuazione. Tu contro quei caproni devi vincere 800-0. Mi vergognerei fossi in loro, dal primo all'ultimo, costretti ad uno striminzito pareggio contro la n 78 del ranking, una squadra nella quale non tutti i giocatori sono professionisti, ma di che stiamo parlando?
Leggere oggi sui giornali pagine intere con tutte le ipotesi e possibili combinazioni per passare il turno, in un girone formato da oratori e dopolavori piu' che da squadre di calcio, e' avvilente.
Mi chiedo io: possibile che il livello sia talmente basso che contro di noi basti difendersi e fare un tiro in porta per vincere o, mal che vada, pareggiare? Possibile che basti solo questo?
Il nostro caro ct non si azzardi mai piu', mai piu', a prenderci per il culo dicendo che "chi e' rimasto a casa" non avrebbe potuto cambiare le cose. Caro Marcello dei miei coglioni, se oggi mi ritrovo con Marchisio, Pepe e Iaquinta dietro Gilardino e' colpa tua. Avrei potuto gustarmi un Cassano-Balotelli, ma tu hai pensato bene di puntare su un gruppo di capre piuttosto che su quel minimo di talento che ancora ci rimaneva. Hai preferito i tuoi leccaculo a chi riesce a saltare l'uomo. Pure Miccoli hai lasciato a casa, dopo la sua miglior stagione in carriera (non l'avrebbe chiamato neanche senza l'infortunio).
Questa nazionale sta contraddicendo un fondamento base. Fino a un mese fa pensavo che in nazionale fossero convocato i migliori per ruolo. Ora invece scopro che non solo chi viene convocato e' mediocre, ma viene pure schierato fuori ruolo.
E' un'indecenza. Sentiti ringraziamenti per ciò che riuscirono a combinare nel 2006, ancora godo, non lo rinnego, ma Lippi e compagnia non possono pensare di essere diventati dei santi grazie a quella vittoria.
Se la Nuova Zelanda ci fa paura e la Slovacchia ci preoccupa, allora meglio uscire, altrimenti contro l'Olanda chi cazzo mandiamo in campo?
Saluti

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 13:21:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

ragazzi non facciamo diventare forte anche la slovacchia, gia' ci siamo riusciti nel corso della storia con corea del nord, peru', ecuador e ora nuova zelanda.
Siamo una vergogna perche' abbiamo sempre una scusa per tutto. Parlare del goal in fuorigioco degli all whites e' da fucilazione, mentre ieri civoli lo ripeteva in continuazione. Tu contro quei caproni devi vincere 800-0. Mi vergognerei fossi in loro, dal primo all'ultimo, costretti ad uno striminzito pareggio contro la n 78 del ranking, una squadra nella quale non tutti i giocatori sono professionisti, ma di che stiamo parlando?
Leggere oggi sui giornali pagine intere con tutte le ipotesi e possibili combinazioni per passare il turno, in un girone formato da oratori e dopolavori piu' che da squadre di calcio, e' avvilente.
Mi chiedo io: possibile che il livello sia talmente basso che contro di noi basti difendersi e fare un tiro in porta per vincere o, mal che vada, pareggiare? Possibile che basti solo questo?
Il nostro caro ct non si azzardi mai piu', mai piu', a prenderci per il culo dicendo che "chi e' rimasto a casa" non avrebbe potuto cambiare le cose. Caro Marcello dei miei coglioni, se oggi mi ritrovo con Marchisio, Pepe e Iaquinta dietro Gilardino e' colpa tua. Avrei potuto gustarmi un Cassano-Balotelli, ma tu hai pensato bene di puntare su un gruppo di capre piuttosto che su quel minimo di talento che ancora ci rimaneva. Hai preferito i tuoi leccaculo a chi riesce a saltare l'uomo. Pure Miccoli hai lasciato a casa, dopo la sua miglior stagione in carriera (non l'avrebbe chiamato neanche senza l'infortunio).
Questa nazionale sta contraddicendo un fondamento base. Fino a un mese fa pensavo che in nazionale fossero convocato i migliori per ruolo. Ora invece scopro che non solo chi viene convocato e' mediocre, ma viene pure schierato fuori ruolo.
E' un'indecenza. Sentiti ringraziamenti per ciò che riuscirono a combinare nel 2006, ancora godo, non lo rinnego, ma Lippi e compagnia non possono pensare di essere diventati dei santi grazie a quella vittoria.
Se la Nuova Zelanda ci fa paura e la Slovacchia ci preoccupa, allora meglio uscire, altrimenti contro l'Olanda chi cazzo mandiamo in campo?
Saluti


più che altro la slovacchia ha dimostrato di essere una delle peggiori squadre di questo mondiale...per cui non prendo neanche in considerazione la possibilità di non vincere...però bisogna entrare un minimo incazzati in campo. in mancanza di tecnica e/o fantasia almeno un po' di grinta. vedo che manche pure quello. questo gironcino è stato davvero penoso : spero in un cambio di marcia dagli ottavi in poi...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 13:27:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto juve merda. io non ho capito perché cannavaro, chiellini, zambrotta, pepe, marchisio, camoranesi e iaquinta devono giocare per forza. sono SCARSI e hanno fatto un campionato di MERDA. che giochi chiunque altro ma non questi qua. per favore, non riesco neanche a tifare per certa gente, ve lo chiedo per pietà....
questo mondiale è il più scarso che io ricordi qualitativamente parlando. del resto lo sappiamo tutti che il calcio è in graduale declino. non cambi le regole di un gioco se è tutto a posto.
per quanto riguarda giovedì, la slovacchia è scarsa, ma molto meno scarsa della nuova zelanda e poco peggio del paraguay, ed inoltre non farà la partita, ci aspetteranno. questi elementi vanno tenuti presente. che dio ce la mandi buona...

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 21/06/2010 13:27:50
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 14:28:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono troppo incazzata. Ce l'ho con Lippi, ce l'ho tremendamente con lui. Nella prima partita ha sbagliato formazione e ha fatto i cambi all'inizio del secondo tempo. Bene...! una persona normale prende insegnamento dagli errori...lui no, è troppo presuntuoso per poter ammettere di aver sbagliato. Allora che fa... nella seconda partita schiera la stessa formazione... sbaglia dinuovo, e all'inizio del secondo tempo fa gli stessi cambi della partita precedente...idiotaaaaaa maledetto...

Fa entrare Camoranesi che non fa altro che peggiorare la situazione... Iaquinta, Camoranesi, Marchisio...vergognosi ma inspiegabilmente titolari. Così come Criscito che si faceva superare come un dilettante. E se si trovasse difronte Messi cosa farebbe?? Cosa potrebbe mai fare Criscito difronte a Messi o Higuain??? Fingere un malore..ecco l'unica cosa che potrebbe fare!

Ma Lippi in conferenza stampa attacca Pepe e Di Natale...Pepe fa schifo ma era l'unico a provarci insieme a Zambrotta e allo sfortunatissimo Montolivo.

Le uniche volte che siamo stati paricolosi è quando abbiamo calciato dalla distanza... ecco, caro Lippi, il miglior giocatore italiano a calciare dalla distanza era lì, a due passi da te... tristemente seduto in panchina. Ma, si sa, Quagliarella non può giocare... non indossa la maglia bianconera....




Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 16:09:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto il Portogallo ha vinto solo 7-0 contro la Corea del Nord
e noi ci preoccupiamo della Nuova Zelanda
fate voi le dovute considerazioni, io non sono in grado

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 19:43:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ha avuto il coraggio di convocare Di Merdale, che già aveva dimostrato tutta la sua scarsezza agli Europei in Portogallo. Non ci sono scusanti.




L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. | Snitz Forums 2000