SoloNapoli
SoloNapoli - Borriello in Nazionale
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 La Nazionale
 Borriello in Nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 15:31:35  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente...ultimamente mi sta piacendo proprio

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 15:35:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio un'infiltrata nemica!!!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 15:41:16  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh sisiobbiettivamente Borriello è da Nazionale
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 15:42:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

eh sisiobbiettivamente Borriello è da Nazionale



Anche Grava e Paolo Cannavaro...se il paragone è Cannavaro Fabio

Scherzi a parte, prego che Lippi convochi Nesta e quest'ultimo accetti.
Grandi difensori come lui, in giro non ce ne sono

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 15:54:55  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate preferireste un Gilardino per esempio ad un Borriello??Borriello ti fa salire la squadra ti fa la giocata anche se Gilardino non mi è mai piaciuto tanto.Non mi sembra che nel parco attaccanti della Nazionale ci siano dei mostri sacri e ke Borriello non possa farci parte
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 16:21:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

eh sisiobbiettivamente Borriello è da Nazionale



Anche Grava e Paolo Cannavaro...se il paragone è Cannavaro Fabio

Scherzi a parte, prego che Lippi convochi Nesta e quest'ultimo accetti.
Grandi difensori come lui, in giro non ce ne sono


Scherzi??? "spero che lui accetti"?? Andare in nazionale è un onore, Nesta l'ha rifiutata e a giugno se ne andasse al mare insieme a Totti!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 16:39:27  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

eh sisiobbiettivamente Borriello è da Nazionale



Anche Grava e Paolo Cannavaro...se il paragone è Cannavaro Fabio

Scherzi a parte, prego che Lippi convochi Nesta e quest'ultimo accetti.
Grandi difensori come lui, in giro non ce ne sono


Scherzi??? "spero che lui accetti"?? Andare in nazionale è un onore, Nesta l'ha rifiutata e a giugno se ne andasse al mare insieme a Totti!


Dopotutto servirebbe uno come Nesta...senza pensarla tanto eticamente
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 17:06:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

eh sisiobbiettivamente Borriello è da Nazionale



Anche Grava e Paolo Cannavaro...se il paragone è Cannavaro Fabio

Scherzi a parte, prego che Lippi convochi Nesta e quest'ultimo accetti.
Grandi difensori come lui, in giro non ce ne sono


Scherzi??? "spero che lui accetti"?? Andare in nazionale è un onore, Nesta l'ha rifiutata e a giugno se ne andasse al mare insieme a Totti!


Dopotutto servirebbe uno come Nesta...senza pensarla tanto eticamente



Eticamente, Nesta ha rifiutato la Nazionale perché doveva risolvere i problemi causati dal suo grave e lungo infortunio.
Ora che sembra essere tornato in condizione, io ai Mondiali lo vorrei eccome!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 23:08:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io che sono della stessa zona di Borriello, ma a differenza sua non me ne frega niente del Milan-munnezza, spero che un forte Napoli serva da traino alla convocazione di qualche altro giocatore azzurro, oltre il Quaglia e De Sanctis
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 23:30:22  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Io che sono della stessa zona di Borriello, ma a differenza sua non me ne frega niente del Milan-munnezza, spero che un forte Napoli serva da traino alla convocazione di qualche altro giocatore azzurro, oltre il Quaglia e De Sanctis


Maggio e Grava!!! tra il serio ed il faceto

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 10:02:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Io che sono della stessa zona di Borriello, ma a differenza sua non me ne frega niente del Milan-munnezza, spero che un forte Napoli serva da traino alla convocazione di qualche altro giocatore azzurro, oltre il Quaglia e De Sanctis


Maggio e Grava!!! tra il serio ed il faceto



Pazienza e Dossena!!! Tra il faceto ed il serio

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 10:08:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si...si...si...Gianluca Grava in nazionale!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 10:10:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Si...si...si...Gianluca Grava in nazionale!



Si...si...si...Michele Pazienza in nazionale!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 11:40:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..di questo passo pure Aronica e un poco poco un pensierino puo' farlo anche Rinaudo, (gia' vi vedo.... Calma! e' solo faceto!)
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 11:41:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parlando seriamente, ora, dico solo che potra' andare anche in Nazionale, ma Borriello resta sempre una munnezza, lui e il SUO Milan.
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 12:42:04  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da auron

Parlando seriamente, ora, dico solo che potra' andare anche in Nazionale, ma Borriello resta sempre una munnezza, lui e il SUO Milan.



Può essere anche na munnezz però è bravo e non stonerebbe in Nazionale
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 11:06:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

Citazione:
Messaggio inserito da auron

Parlando seriamente, ora, dico solo che potra' andare anche in Nazionale, ma Borriello resta sempre una munnezza, lui e il SUO Milan.



Può essere anche na munnezz però è bravo e non stonerebbe in Nazionale


Scusami, io rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, ma mi chiedo che senso ha occuparci di calciatori che giocano bene, che militano in altre squadre - tanto piu' del Nord - e mi domando anche che senso ha aprire appositamente un post per dire che Borriello deve andare in Nazionale. Di questo passo dovremmo segnalare periodicamente qualcuno che si mette in luce e aggiornare di tanto in tanto la situazione. Nel caso specifico del Borriello, poi, le mie considerazioni sono dovute al fatto che il calciatore in questione, un napoletano, si e' augurato, circa un anno fa, di vincere quanto piu' possibile con la SUA squadra e con quella maglia. Libero di farlo, certo, ma se questo e' un sito che raccoglie tifosi napoletani, uno cosi' dovrebbe essere semplicemente ignorato.
Gioca bene, gioca male, e' bravo, non e' bravo,
come dicono a Roma... non ce ne puo' fregare di meno.
Forza Napoli!

Modificato da - auron in data 14/01/2010 15:40:34
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 16/01/2010 : 18:41:28  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispetto la tua opinione ma io se vedo che c'è un giocatore che sta giocando benissimo e che meriterebbe e farebbe meglio di qualcuno che già in Nazionale c'è, io lo dico a prescindere dalla squadra in cui milita.Quando si parla di obbiettività non penso che si debbano fare distinzioni fra nord e sud come tu evidentemente hai fatto.In sintesi quello che voglio dirti è che a me interessa il Borriello calciatore non l'altro.Preferivo mille volte che tu non condividessi la mia idea schifando Borriello CALCIATORE ma non mettendo in mezzo Nord e Sud.Non penso che un tifoso/a del Napoli se propone un giocatore non solo della propria squadra lo si debba far passare per eretico!!!
Infine tu non sei nessuno nel dire se questo topic andava aperto o chiuso.... sinceramente credo che hai una mentalità un pò ristretta e questo mi dispiace visto che stiamo parlando in un topic che riguarda solo ed esclusivamente la nazionale ed io come tutti sono libera di parlare di qualsiasi argomento voglia!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 13:23:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo la partita di ieri Borriello e Grava (chi è il suo concorrente? Cannavaro Fabio?) un posto in nazionale, oggi, se lo meritano!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 15:39:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jinjerazzurra

Rispetto la tua opinione ma io se vedo che c'è un giocatore che sta giocando benissimo e che meriterebbe e farebbe meglio di qualcuno che già in Nazionale c'è, io lo dico a prescindere dalla squadra in cui milita.Quando si parla di obbiettività non penso che si debbano fare distinzioni fra nord e sud come tu evidentemente hai fatto.In sintesi quello che voglio dirti è che a me interessa il Borriello calciatore non l'altro.Preferivo mille volte che tu non condividessi la mia idea schifando Borriello CALCIATORE ma non mettendo in mezzo Nord e Sud.Non penso che un tifoso/a del Napoli se propone un giocatore non solo della propria squadra lo si debba far passare per eretico!!!
Infine tu non sei nessuno nel dire se questo topic andava aperto o chiuso.... sinceramente credo che hai una mentalità un pò ristretta e questo mi dispiace visto che stiamo parlando in un topic che riguarda solo ed esclusivamente la nazionale ed io come tutti sono libera di parlare di qualsiasi argomento voglia!



Scusami, ma io con te sono stato estremamente corretto e continuero' ad esserlo. Ci sono modi e modi per dire certe cose. Non mi sembra di averti detto qualcosa di offensivo, tipo che non sei nessuno,solo per aver postato un intervento che andrebbe bene sul sito del Milan. Io non sono nessuno, certo, ma nemmeno tu, nemmeno qualcun altro. Nessuno di noi e' nessuno. Ma poi, dico, esprimendo semplicemente perplessita' circa il post inserito, chi ti ha mai impedito di dire quello che vuoi e parlare di chi vuoi? Chi ha parlato di chiusura? Calmiamoci un poco e piano con le accuse. Mi sembra proprio che sia tu a voler che si sia d'accordo con te. Non c'e' bisogno, poi, di rivendicare un tuo diritto, perche' nessuno mai te lo ha tolto e te lo togliera', ma nemmeno tu hai il diritto di accusarmi di avere una mentalita' ristretta, se nemmeno mi conosci, non dico come tifoso, ma come persona. Si sa bene che il tifoso e' passionale, in particolare noi tifosi azzurri, a cui scappa sempre qualcosa sul Nord e Sud.Non c'e' bisogno di fare del facile psicologismo o sociologismo solo per questo. Altrimenti fai intendere che per te e' passibile di non essere nessuno e di avere la mentalita' ristretta semplicemente chi non e' d'accordo con te, dando l'impressione cosi' di voler quasi imporre il tuo punto di vista e che la ristrettezza sta da tutta un'altra parte.
In sintesi, potevi anche soltanto dire di non essere d'accordo con me, di non essere intenzionata a innescare la polemica Nord-Sud,di non saperti spiegare la mia perplessita', di alludere semplicemente al giocatore, non alla persona etc. senza sparare giudizi sulla mia persona, cosa di cui io non mi sono permesso. Non cadiamo nell'errore di metterla sul personale, io me ne guardo bene. Soprattutto cerchiamo di essere corretti, per favore.


Modificato da - auron in data 21/01/2010 15:44:25
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 13:23:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
borriello in nazionale, alè, mo' jinjer è cuntent'

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 11:52:59  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un pochino
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 18:54:00  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi cmq volevo scusarmi con auron che forse ho assolutamente involontariamente offeso ma purtroppo quando vedo che cmq il giocatore in questione, Borriello non viene valutato per le sue qualità ma solo perchè è del Milan, non ci vedo più
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 18:55:36  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè dopotutto fermamente credo che il tifoso obbiettivo sia quello migliore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi. | Snitz Forums 2000