SoloNapoli
SoloNapoli - Aggressioni ai Napoletani
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Aggressioni ai Napoletani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 10:35:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vergognose caccia al tifoso napoletano si sono verificate nei settori dello stadio Olimpico di Torino al termine del match tra Juventus e Napoli. In particolare ci sono state segnalate aggressioni ad un padre con il figlio ed a una coppia di fidanzati che hanno avuto la sola sciagura di esultare ai gol azzurri. Altro che pace, gli juventini non hanno tollerato la vittoria del Napoli e subito si sono sfogati con i tifosi azzurri presenti nei loro settori di competenza; prima spazio ai soliti insulti ed improperie razziste, subito dopo si è passato al linciaggio materiale con gli steward presenti impassibili di fronte a quanto accadeva. pianetanapoli.

Sono proprio curioso di vedere cosa faranno adesso!!!!

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 12:32:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa faranno???? NIENTE, come sempre!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 13:05:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vinciamo a Catania ci metteranno le bombe in autostrada, prepariamoci a rispondere civilmente, senno' il giocattolo ce lo rompe Tosel

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 17:10:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che deve succedere
che deve succedere
che deve succedere
all'osservatorio staranno pensando "Noi gliel'avevamo detto di non andare allo stadio"

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 18:22:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Cosa faranno???? NIENTE, come sempre!



Verissimo faranno proprio niente, o al massimo ci daranno
la caramellina, come si fa con i bambini quando sono arrabiati.
Una multa di poche migliaia di euro e alla prossima.
hann'à schiattà ghuòrp. Forza Napoli

Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 22:03:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comm e brutt a gli in frev, vero Juventini di merda,e domani tifero Haifa come ho tifato sabato e sempre il Napoli.

Torna all'inizio della Pagina

giuseppe g
Utente Medio




155 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 14:39:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a giuseppe g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' tutto nella norma,vivo a Firenze da dieci anni e per la prima volta quest'anno l'ho vista in televisione onde evitare pseudo risse con queste immondizie travestite da tifosi;
si parla della lurida juve ma a firenze hanno aggredito donne napoletane con le catene all'esterno dello stadio;
questo letame e' strumentalizzato,vuole lo scontro,non ha argomenti ed il risultato della partita e' ininfluente.
Il rimedio e' uno:allontarli definitivamente dagli stadi sciogliendo tutti i gruppi organizzati perche' la loro forza e' il numero;presi ad uno ad uno valgono meno di zero.

Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 11:57:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ennesima aggressione ai tifosi napoletani dopo il secondo gol di pazienza a bergamo, guardando i commenti di alvino su you tube, viene fatto notare che, dopo aver esultato, 4 tifosi del Napoli vengono aggrediti, si chiamano le forze dell' ordine ma nessuno interviene........allora mi chiedo, perchè essere così civili a Napoli per poi vederci vietate tutte le trasferte?????
A questo punto, appena qualche tifoseria viene autorizzata ad assistere ai match al san paolo, scassammel e mazzate, BUON SI' MA STRUNZ NO!!!!!

Dimentocavo, a bergamo sono stati sparati tanti petardi, a cagliari pizarro è stato stordito da un grosso petardo (mo pur e pecore sann sparà), a veronemerda ennesimi atti di razzismo verso balotelli (anche se spesso se li merita).....adesso cosa accadrà???????????? NIENTE!!!!!!

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. | Snitz Forums 2000