SoloNapoli
SoloNapoli - Ciao.
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 Ciao.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Cicchignacchio
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: france


2 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 13:06:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, carissimi amici miei, il mio nome è Gian Pierre ma come vedete il mio nome utente è cicchignacchio, che è il soprannome che mi hanno dato quando in un lontano 1922 io venni ad abitare a Napoli insieme a Louis, mio caro amico fraterno. Come avrete commpreso sono di origini francesi ma da quando vivo a Napoli mi sono davvero innamorato di questa città diventandone addirittura tifoso.
Ho deciso di iniziare a scrivere su questo forum per coltivare al meglio la mia nuova passione, spero di trovarmi bene con voi e vi prego di chiamarmi Cicchignacchio perchè con il mio vero nome potrei sentirmi in imbrazzo.

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 15:10:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'hai le duracell?

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 11:04:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cicchignacchio

in un lontano 1922 io venni ad abitare a Napoli



AZZ...altro che duracell'!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 20:55:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da Cicchignacchio

in un lontano 1922 io venni ad abitare a Napoli



AZZ...altro che duracell'!!

Questo ha le pile ricaricabili,comunque benvenuto al nonnetto.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. | Snitz Forums 2000