SoloNapoli
SoloNapoli - delfina
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 delfina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 22:05:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..sono una tifosa Tarantina....ke ha sempre guardato il Napoli con grandissima simpatia...quest anno poi e favoloso un gran Napoli ke non ha paura di nessuno!!!!
Forza Taranto Forza Napoli SEMPRE!!!

PS..bari e salerno odio eterno
salerno e bari m.... alla pari

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 23:08:29  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!benvenuta!!!
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 08:53:10  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cià... lo sai che vige la regola che le donne devono lasciare anche le proprie misure corredate da foto?????

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 12:57:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
he 'a fa semp' 'o fareniell' caivanese.....benvenuta delfina!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 13:11:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

he 'a fa semp' 'o fareniell' caivanese.....benvenuta delfina!


Donà pecchè nun te piacess e verè comm'en???? magari è bella assaje????

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 15:56:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta Delfina,attenta qui ci sono tanti squali affamati

Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 19:58:02  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Benvenuta Delfina,non ti preoccupare quà siamo tutti bravi ragazzi,almeno credo

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 03:26:06  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta nell'azzurro.

Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 19:22:40  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti..siete gentilissimi simpaticissimi e ospitalissimi..in una sola parola "Napoletani"
X CAIVANESE..come dire: io none perdo tempo con le donne..subito le cose importanti!!le misure! eh eh eh
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 22:35:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che sta ragazza ha il fidanzato napoletano... o sbaglio? E' una sensazione! Benvenuta tra noi..



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 23:16:48  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
X POCHA..no mi spiace ti sbagli..la mia è solo simpatia pura verso la squadra e verso i tifosi del Napoli
considero Napoletani e Tarantini simili x il loro modo di tifare..lo fanno con tutto il cuore e con tutta l anima..
possono provare sentimenti di sconforto nel dolore e sentimenti di felicita nella gioia ke gli altri tifosi neanke si sognano proprio perke la loro passione e solo una questione di puro amore..
Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 23:25:43  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Mi dovete scusare ma molte volte non uso ne accento ne virgola ne apostrofo non per ignoranza ma per una maledetta abitudine dovuta ad un uso veloce e scorretto della tastiera.
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 08:44:25  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb

Mi dovete scusare ma molte volte non uso ne accento ne virgola ne apostrofo non per ignoranza ma per una maledetta abitudine dovuta ad un uso veloce e scorretto della tastiera.


a te è permesso tutto....

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 10:33:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uella delfina

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 11:21:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CiAuz Delfina, benvenuta!

Caivané ma non eri fidanzato?!? (così ti rovino la piazza)

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 11:52:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si è fidanzato Caivanese, ma con 3 ragazze contemporaneamente, okkio Delfina, salutami la tua bellissima terra.
Benvenuta

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 14:33:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

CiAuz Delfina, benvenuta!

Caivané ma non eri fidanzato?!? (così ti rovino la piazza)


si e a giorni mi sposo.... ma mica c'è una legge in italia che vieta di conoscere una ragazza???? tiè!!!

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 14:55:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a giorni????
ma non mi è arrivato l'invito oi Pe'
problemi di postino?
dai Delfina, fatti sotto ora o mai piu'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 15:08:17  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

a giorni????
ma non mi è arrivato l'invito oi Pe'
problemi di postino?




Infatti...ora voglio vedere che scusa utilizzerà

Delfina ascolta c'è di meglio in giro

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 15:09:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

CiAuz Delfina, benvenuta!

Caivané ma non eri fidanzato?!? (così ti rovino la piazza)


si e a giorni mi sposo.... ma mica c'è una legge in italia che vieta di conoscere una ragazza???? tiè!!!



Sulla legge sei fortunato...al nostro premier leggi così non piacerebbero, "conflitto d'interessi"!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 15:36:12  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

CiAuz Delfina, benvenuta!

Caivané ma non eri fidanzato?!? (così ti rovino la piazza)


si e a giorni mi sposo.... ma mica c'è una legge in italia che vieta di conoscere una ragazza???? tiè!!!



Sulla legge sei fortunato...al nostro premier leggi così non piacerebbero, "conflitto d'interessi"!!


ed anche questo è vero!!!!

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 15:40:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

CiAuz Delfina, benvenuta!

Caivané ma non eri fidanzato?!? (così ti rovino la piazza)


si e a giorni mi sposo.... ma mica c'è una legge in italia che vieta di conoscere una ragazza???? tiè!!!



Sulla legge sei fortunato...al nostro premier leggi così non piacerebbero, "conflitto d'interessi"!!


ed anche questo è vero!!!!



guagliò... tu non la vuoi proprio finire...a vuò metter' sta cap' a post'!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 18:55:47  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
CAIVANESE!! MA SI TREMENDO!! se a giorni ti sposi i tuoi pensieri devono essere solo per la tua donna 24 ore su 24..non devi avere neanke un secondo libero per pensare alle altre donne!!!

Grazie a tutti per la gentile accoglienza...siete fantastici!! tutti nessuno escluso.
Torna all'inizio della Pagina

Antonio_87
Nuovo Utente


Prov.: Napoli
Città: napoli


7 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 19:16:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb

Ciao a tutti..sono una tifosa Tarantina....ke ha sempre guardato il Napoli con grandissima simpatia...quest anno poi e favoloso un gran Napoli ke non ha paura di nessuno!!!!
Forza Taranto Forza Napoli SEMPRE!!!

PS..bari e salerno odio eterno
salerno e bari m.... alla pari

Ciao benvenuta nel forum e soprattutto sn d'accordo con te sul tuo post scriptum
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 23:38:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Taranto m'è sempre stato simpaticissimo, anche per il loro odio verso i salernitani. Mi spiace moltissimo che al momento non stia andando come meriterebbe la città di taranto. Dopo l'anno scorso m'ero illuso di poterlo vedere finalmente in B, ma mi sa che non è ancora il momento

Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo taranto.
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 15:57:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da caivanese_doc

Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

CiAuz Delfina, benvenuta!

Caivané ma non eri fidanzato?!? (così ti rovino la piazza)


si e a giorni mi sposo.... ma mica c'è una legge in italia che vieta di conoscere una ragazza???? tiè!!!




Sulla legge sei fortunato...al nostro premier leggi così non piacerebbero, "conflitto d'interessi"!!


ed anche questo è vero!!!!



guagliò... tu non la vuoi proprio finire...a vuò metter' sta cap' a post'!!!


ho ritirato pure l'abito.... non nego un po di tensione.... va a finì che non mi presento in chiesa...

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 16:53:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uanema;-) pure l'abito...
oi Pe' io mi sposai il 30 dicembre e tu quando? mo siamo tutti curiosissimi, Delfina compresa

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

delfina rb
Utente Medio


Prov.: Taranto
Città: taranto


122 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 22:31:34  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
GRAZIE ad Antonio e Metallica...metallica si il Taranto attualmente non va..problemi in societa..giocatori in contestazione..unica squadra con lo stadio ancora kiuso per i lavori di messa a norma e ki piu ne ha piu ne metta!! ma tante squadre in serie C hanno problemi come il Crotone senza soldi e il Pescara ke sta fallendo..secondo me colpa di una politica sbagliata di ki gestisce il calcio in Italia ke lo fa solo garantendo gli interessi delle lobby potenti come le tv..

CAIVANESE : non nego un po di tensione....frase molto bella perkè vuol dire ke per lui e molto importante cio ke sta facendo e la donna con cui lo sta facendo......dai ragazzi come me lo avevate descritto sembrava un gigolo senza scrupoli e invece a me risulta un futuro marito perfetto
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 08:36:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

uanema;-) pure l'abito...
oi Pe' io mi sposai il 30 dicembre e tu quando? mo siamo tutti curiosissimi, Delfina compresa


Lellù io te lo dico, ma in contrario cosa ricevo???? i diritti audio-visivi li posso anche cedere, ma dietro un cospicuo.....

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 08:40:17  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delfina rb

CAIVANESE : non nego un po di tensione....frase molto bella perkè vuol dire ke per lui e molto importante cio ke sta facendo e la donna con cui lo sta facendo......dai ragazzi come me lo avevate descritto sembrava un gigolo senza scrupoli e invece a me risulta un futuro marito perfetto


Gigolo???? Diciamo pure che non mi sono mai fatto pagare.....ma ho sempre ricevuti delle attenzioni, spesso, costosissime... futuro marito perfetto??? io non scommetterei un € su di me, però mi sono imposto di fare il "bravo" dal 29 dicembre in poi.....

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 09:49:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh il 28 diventi maritato
un mondo di auguri a Peppe o' sciupafemmine
ora nei boys caivanese viene pure diego junior, sei contento?

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 10:24:31  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh il 28 diventi maritato
un mondo di auguri a Peppe o' sciupafemmine
ora nei boys caivanese viene pure diego junior, sei contento?


piuttosto organizza una coletta e fatemi un gran regalo...

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 10:32:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Peppe la recessione ha colpito anche il nostro Forum
vediamo ...faremo un raduno a fine maggio 2009 ...lo organizzi tu...e se ci presenti la signora Caivanese_docg ti faremo un regalone

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 11:21:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh il 28 diventi maritato
un mondo di auguri a Peppe o' sciupafemmine
ora nei boys caivanese viene pure diego junior, sei contento?


Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 11:28:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e chi sa chi è 'o cummar' 'e fazzulett' auguri sinceri, giuseppe!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 15:50:06  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

e chi sa chi è 'o cummar' 'e fazzulett' auguri sinceri, giuseppe!


grazie donà!!!!!

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 22:01:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Sei la benvenuta tra noi.
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 22:43:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Welcome rosea tifosa

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. | Snitz Forums 2000