SoloNapoli
SoloNapoli - Tosel,quali sono i tuoi veri SPORCHI INTERESSI?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Tosel,quali sono i tuoi veri SPORCHI INTERESSI?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 09:56:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
31/08/08 Roma-Napoli; 16/11/08 Roma-Lazio, ecco i due comunicati del giudice sportivo. Giudicate Voi!
C'è molta differenza tra le punizioni comminate a Napoli e Roma.
Ecco il comunicato(n.127 del 18 novembre 2008) del Giudice Sportivo in merito alla gara Roma-Lazio del 16 novembre 2008:


Il Giudice Sportivo letta la relazione dei collaboratori della Procura federale; considerato che, nel corso della gara, sostenitori della Soc. Roma, nel proprio settore, hanno complessivamente fatto esplodere undici petardi e acceso dieci fumogeni, e sostenitori della Soc. Lazio hanno, a loro volta, fatto esplodere due petardi e acceso cinque fumogeni; considerato che, nell’intervallo, sostenitori di entrambe le Società, forzato il cordone degli stewards, ingaggiavano una violenta colluttazione, sedata dal pronto intervento delle Forze dell’Ordine, senza conseguenze lesive per alcuno; considerato che, al termine della gara, due sostenitori della Soc. Roma entravano sul terreno di giuoco;

ritenuto che, nei confronti di entrambe le Società, sono ravvisabili le circostanze di cui all’art. 13,n. 1, lett. b) ed e) CGS, per la concreta e idonea cooperazione fornita alle Forze dell’Ordine perprevenire comportamenti violenti, con efficacia attenuante ex art. 14 n. 5 CGS e che nei confrontidella Soc. Lazio è ravvisabile altresì la circostanza di cui all’art. 13, n. 1 lett. a) CGS per aver attuato un idoneo modello di organizzazione e di gestione (trasmesso a questo Ufficio il 13novembre 2008), con efficacia esimente in ordine ai comportamenti di cui all’art. 12, n, 3 CGS,

P.Q.M

delibera di sanzionare la Soc. Roma con l’ammenda di € 25.000,00 e la Soc. Lazio conl’ammenda di € 15.000,00
Questo il comunicato integrale del Giudice Sportivo relativo a Roma-Napoli del 31 agosto 2008:

Il Giudice Sportivo, esaminati gli atti ufficiali, osserva: il rapporto del Quarto Ufficiale di gara e la dettagliata relazione dei collaboratori della Procura federale documentano che: - all’inizio del secondo tempo, preceduto dallo scoppio di forte intensità di petardi nella zona antistante, faceva ingresso nello stadio un folto gruppo di sostenitori della Soc. Napoli che, a stento, venivano “accompagnati” dalle Forze dell’Ordine nel settore loro riservato; - da tale settore i tifosi napoletani, o sedicenti tali, procedevano ad un intenso lancio di oggetti vari (bottigliette, monete e così via), di bengala accesi e di petardi contro gli addetti alla sicurezza della società ospitante e nel settore occupato dalla tifoseria avversaria, scagliandosi contro le vetrate divisorie, una delle quali veniva danneggiata, e costringendo in tal modo parte del pubblico ad allontanarsi dalla zona “a rischio”; - tale intollerabile comportamento persisteva fino al termine della gara, con conseguenze lesive così sintetizzabili: sette agenti di polizia e tre carabinieri contusi nel corso dell’iniziale “accompagnamento” ; due carabinieri e due stewards lievemente feriti dallo scoppio di petardi; alcuni tifosi della Roma ricorsi alle cure del Pronto Soccorso per lesioni cagionate dal lancio di petardi nel settore loro riservato. Di questi atti di violenza commessi all’interno dello stadio Olimpico (giova sottolineare, nonostante l’ovvietà dell’assunto, che esula dai limiti funzionali di questo Giudice ogni valutazione in merito a fatti altrove verificatisi) la Soc. Napoli è chiamata a rispondere a titolo di responsabilità oggettiva (artt. 4, n. 3 e 14 n. 1 CGS). La consequenziale sanzione, per la sua funzione retributiva e per la sua finalità di prevenzione, deve essere commisurata alla particolare gravità dei fatti addebitati (sul cagionato pericolo per l’incolumità pubblica ogni approfondimento appare superfluo), alla specifica recidività ex art. 21 CGS (cfr. CU n. 61 del 27.9.2007) e, per converso, alla concreta e apprezzabile attività di collaborazione con le Forze dell’Ordine svolta dalla dirigenza societaria (art. 13 n. 1 lettere b-e CGS). L’evidente attribuibilità, in via esclusiva, delle violenze commesse a ben noti gruppuscoli di facinorosi, annidati nel mondo del “tifo organizzato”, induce a ritenere equa l’inibizione agli spettatori, ex art. 18 n. 1 lett. e) CGS, nei termini in seguito precisati, soltanto di quei settori dello stadio partenopeo ove abitualmente si collocano questi protagonisti di intollerabili azioni delinquenziali, che nulla hanno a che vedere né con la passione sportiva né con la civile convivenza.



P.Q.M.

delibera di infliggere alla Soc. Napoli la sanzione dell’ammenda di € 10.000,00 e sancisce l’obbligo, fino al 31 ottobre 2008, di disputare tutte le gare con i settori denominati “Curva A” e “Curva B” inibiti agli spettatori.



Nei fatti di Roma-Lazio il giudice non ricorre all’applicazione dell’art.4 relativo alla responsabilità oggettiva così come alla recidività delle tifoserie ex art.21 CGS.

**Articolo da tutto-napoli**



tonynapoli74

Modificato da - Pocha in Data 20/11/2008 10:04:24

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 10:03:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tony, sposto la discussione nella sezione "Osservatorio sulla violenza"..



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 11:25:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Tony, sposto la discussione nella sezione "Osservatorio sulla violenza"..


Grazie pocha..

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 11:58:13  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi non mi vengano a dire "sapete dire solo tutti ci odiano perche siamo napoletani..."
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 15:12:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
all'epoca io avevo cercato di far partire una protesta comune ma riscontrai poche adesioni (soprattutto dai gestori del forum). Avevo scritto a chiunque e nessuno mi ha risposto, dal presidente del Napoli Club Parlamento a Giorgio Napolitano.
Della convinzione collettiva di essere presi di mira me ne faccio ben poco. Finche' non proveremo a farci sentire non cambiera' mai nulla. Possibile che non ci sia un modo?
vabbo'
saluti

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 16:01:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

all'epoca io avevo cercato di far partire una protesta comune ma riscontrai poche adesioni (soprattutto dai gestori del forum). Avevo scritto a chiunque e nessuno mi ha risposto, dal presidente del Napoli Club Parlamento a Giorgio Napolitano.
Della convinzione collettiva di essere presi di mira me ne faccio ben poco. Finche' non proveremo a farci sentire non cambiera' mai nulla. Possibile che non ci sia un modo?
vabbo'
saluti


Beh' se non esiste un modo..allora lo dobbiamo CREARLO !!!

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 18:57:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sento impotente ed è una sensazione bruttissima... sto comunciando davvero ad odiare il mio paese, l'Italia, perchè è chiaro che non siamo considerati alla pari degli altri e che non siamo graditi al resto di questo paese di merda!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

tonynapoli74
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: napoli


689 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 20:46:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pocha

Io mi sento impotente ed è una sensazione bruttissima... sto comunciando davvero ad odiare il mio paese, l'Italia, perchè è chiaro che non siamo considerati alla pari degli altri e che non siamo graditi al resto di questo paese di merda!


Pocha hai toccato un tasto dolente per me :-(
mercoledi' ripartiro' per Amsterdam...e gia' mi manca l'Italia e Napoli...e non potro' seguire il MIO AMATO NAPOLI..come faccio adesso! :-(

tonynapoli74
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 13:07:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tosel ora puoi salvare la faccia e squalificare Chiellini per 5 giornate almeno.
le scuse non le accettiamo, e al prossimo incontro Chiellini se ne accorgera'.

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 20:59:50  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ragazzi...l'ho detto mille volte che questo "apparato" disciplinare è una pagliacciata.

Occhio ad ABETE oggi (attenzione) :

ABETE: «SUL RIGORE VALUTAZIONE OMOGENEA» - «L'azione è stata più volte vista in tv, e commentata in modo omogeneo». È invece questa la valutazione sul rigore concesso all'Inter per un presunto fallo del romanista De Rossi su Balotelli, fatta dal presidente della federcalcio Giancarlo Abete. «Tutti i commenti dei vari opinionisti televisivi sono stati concordi nel dire che il rigore non c'era, e qualcuno, come l'ex arbitro Tombolini alla "Domenica Sportiva", si è spinto a dire che nei confronti di Balotelli dovrebbe essere usata la prova televisiva, per simulazione.

Questi prendono spunto dalle trasmissioni televisive...voglio dire...s'è parlato 10 ore del rigore su Balotelli ma neanche un minuto sui cori incessanti ad ogni tocco di palla che andavano dal "negro di merda" al "africano non sarai mai italiano" condito dai classici BUUUU e tanto di gesto della scimmia. Però ci vuole la prova TV per un rigore che puoi dare e non puoi dare...

I cori dei tifosi della Juve "Vai Vesuvio lavali col fuoco..." però ABETE e gli altri prodi commentatori TV evitano di sottoporli ad alcunchè. Però se al San Paolo tiri un raudo ti squalificano il campo per 100000 giornate e quasi quasi ti mandano in serie B.

SIAMO LA BARZELLATTA DEL CALCIO MONDIALE

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4

Modificato da - fazer in data 02/03/2009 21:00:15
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 20:41:31  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E adesso il Napoli dovrebbe chiedere un bel risarcimento danni, almeno per le 3 partite giocate con curve chiuse!!!
E Tosel dovrebbe essere messo da parte!!!


Roma-Napoli, la procura: "Azzurri danneggiati dai giudici sportivi"
Il pubblico ministero Antonello Ardituro ha chiesto al gip l´archiviazione delle indagini, dopo aver riscontrato "rapporti gonfiati degli inquirenti sportivi" che hanno danneggiato "il Calcio Napoli e gli abbonati"
di Antonio Corbo
Si è chiusa l'inchiesta della Procura di Napoli sui disordini del 31 agosto 2008, in occasione di Roma-Napoli. Il pubblico ministero Antonello Ardituro ha chiesto al gip l'archiviazione. Le sue otto pagine sono però di straordinario interesse. Forniscono una versione definitiva sui disordini di quella domenica, con accuse e critiche a Trenitalia, per l'eccessiva valutazione dei danni al treno Intercity 521, all'Osservatorio del Viminale che autorizzò la trasferta dei tifosi napoletani a Roma, ma anche alla giustizia sportiva che «ha danneggiato il Napoli e i suoi abbonati».

Le conclusioni confermano i risultati dell'inchiesta condotta da "Repubblica" a settembre. Il pm Antonello Ardituro si è spesso occupato del movimento Ultras con indagini anche sulle infiltrazioni di tifosi violenti nella rivolta di Pianura.

Stavolta le sue affermazioni documentano torti subiti dal Napoli e dai suoi tifosi con grave danno di immagine alla città. Severe anche le critiche all'istituto della responsabilità oggettiva che nelle mani dei violenti contro le società di calcio. Ecco, in ampi stralci, la richiesta di archiviazione firmata da Antonello Ardituro.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 12:15:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bonucci e' ancora in vita
chiellini ha un ottimo stipendio, viene convocato in nazionale e gode di ottima salute
del piero sta pensando al terzo figlio

e va bene

ma tosel, invece, quando cazzo muore, per dio?
ha multato cavani e gargano per aver portato i figli a bordo campo e aver ritardato l'inizio della gara di 35 secondi e non s'e' accorto di NULLA allo juvemerdissima stadium?
non ti ho mai giustificato, ma non puoi farla cosi' sporca, e' clamoroso quanto tu sia un uomo di merda.
e sta gente non muore mai, ma perche'?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 14:36:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
morirà pestato dagli ultrà veronesi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 14:57:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

bonucci e' ancora in vita
chiellini ha un ottimo stipendio, viene convocato in nazionale e gode di ottima salute
del piero sta pensando al terzo figlio

e va bene

ma tosel, invece, quando cazzo muore, per dio?
ha multato cavani e gargano per aver portato i figli a bordo campo e aver ritardato l'inizio della gara di 35 secondi e non s'e' accorto di NULLA allo juvemerdissima stadium?
non ti ho mai giustificato, ma non puoi farla cosi' sporca, e' clamoroso quanto tu sia un uomo di merda.
e sta gente non muore mai, ma perche'?




Stadio in diffida, quindi prossimo alla squalifica...neanche 1 euro di multa!
Nessuno ne parla, nessuno ha le palle di far girare la notizia.

Grandissimo figlio di puttana, Tosel devi crepare!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 17:14:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ov8t0RGg4GA#at=262

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 20:09:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci pensavo anche io proprio oggi...possibile che nessuno capisca la differenza fra "chi non salta è...", "..... vaffanculo" o ".... merda", ecc. e le sconcezze immonde che ci urlano ogni 14 giorni?

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 10:08:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' un problema mentale
sperare che una città intera venga rasa al suolo e' "goliardia"
se parli con questi cani, questo ti rispondono.
per non rovinarli di botte, mi basta chiedere "ma tu sai cosa voglia dire 'goliardia'?"
silenzio assoluto

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 10:35:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Juve merda

e' un problema mentale
sperare che una città intera venga rasa al suolo e' "goliardia"
se parli con questi cani, questo ti rispondono.
per non rovinarli di botte, mi basta chiedere "ma tu sai cosa voglia dire 'goliardia'?"
silenzio assoluto



..io credo che ce lo succhieranno sempre...rimani per sempre inferiore se non trovi altro modo di insultare l'avversario che inneggiare a catastrofi naturali.


"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

SkIzZo
Utente Attivo


Città: Napoli


636 Messaggi

Inserito il - 25/09/2012 : 09:25:44  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
...intanto napoli lazio viene affidata a BANTI che non vide il gol di Rocchi per la fuga champion della lazio la scorsa stagione.....mmmmh
...ci sarà compensazione??....mmmmhhh
...che assegnazione stramba....

...quien ama nunca olvida...

...non c'è sconfitta nel cuore di lotta...

...STRANIERO IN PATRIA...

...che dio possa donarci la serenità di accettare i problemi della vita, la forza per superarli e la saggezza per capire la differenza...

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 09:18:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
17 mila euro di multa al Napoli, 7 mila alle merde strisciate...tosel, grandissimo figlio di bottana, la tua morte dovrà essere lunga e dolorosa.

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 10:18:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

17 mila euro di multa al Napoli, 7 mila alle merde strisciate...tosel, grandissimo figlio di bottana, la tua morte dovrà essere lunga e dolorosa.



me l'aspettavo!!! i fischi all'inno li hanno sentiti tutti, i cori non li sente nessuno!...io non ci voglio far parte più di questo paese di merda!
Spero si vada a fondo sulla storia dei bagni...nata strunzat' inventata ad arte!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 16:44:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh...tosel che deve morire a parte, non capisco a cosa serva avere tanta tecnologia se ciecamente e ottusamente non la si voglia utilizzare?!?

Mi riferisco ad un caso in particolare (ma come questo ne sono capitati molteplici), cioè quello di Sansone, ex sassuolo ora in forza al Torino. Non solo non gli è stato dato un rigore, ma si è visto sventolare il rosso diretto per simulazione (non c'era) ed ora si becca anche la squalifica dal giudice...dopo il danno, la beffa (o presa per il culo?)!

Cioè a cosa serve l'opportunità di poter visionare le immagini (almeno per la gestione dei cartellini, per dio!), se poi si è così ottusi e pezzi di merda (mi riferisco alla merda di tosel)?!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. | Snitz Forums 2000