SoloNapoli
SoloNapoli - Il mistero Dalla Bona
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Il mistero Dalla Bona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: LAGONEGRO


1210 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 18:27:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.solonapoli.net/?action=read&idnotizia=30448
Non riesco a capire il perchè della sua non convocazione...
qualcuno ne sa niente?

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 18:36:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il grande mistero di questa società!!!

Mentre per gente come Capparella, Montervino, Grava, etc...c'è stato il regalo/riconoscenza della "prima" stagione in A, per il biondo dopo la semi-esclusione in B, dove comunque alla fine si è ritagliato il suo spazio, la totale esclusione il primo anno di A, c'è il secondo da protagonista in chi l'ha visto.

Mistero

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

Metallica4ever
Utente Master


Città: Messina


2015 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 18:54:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Metallica4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, francamente mi sembra un po' troppo...
Non sono un suo estimatore, ma Reja con DallaBona s'è comportato peggio, molto peggio, che con Calaiò Ed è tutto dire.
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 19:20:31  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh cel'ha a morte con dalla bona...poverino però
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 19:30:45  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Io penso che sia una decisione della società x non aver accettato un suo trasferimento in fase di calciomercato ,ma è solo una mia idea.

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 19:58:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi non li vediamo i giocatori durante la settimana. Può darsi anche che non si impegni
negli allenamenti.

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 20:46:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pasqualino

Noi non li vediamo i giocatori durante la settimana. Può darsi anche che non si impegni
negli allenamenti.


per quanto ti puoi allenare mai, non puoi non giocare mai mai mai...

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 20:57:50  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha un alto ingaggio e non è detto che non si faccia su di lui un pò di mobbing per costringerlo a calare le pretese ed accasarsi altrove.
Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 21:04:43  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Evidentemente ha preferito non giocare che abbassarsi lo stipendio(un suo diritto x carità,un pò meno quando un giocatore non rispetta il suo contratto chiedendo un innalzameno d'ingaggio dopo un ottimo campionato),anche se io penso che Marino gli abbia detto che quest'anno non aveva molte chanche di giocare in questo Napoli.

riccio luigi

Modificato da - drin in data 12/11/2008 22:05:11
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 21:06:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da Pasqualino

Noi non li vediamo i giocatori durante la settimana. Può darsi anche che non si impegni
negli allenamenti.


per quanto ti puoi allenare mai, non puoi non giocare mai mai mai...

Mah... dipende. Se un allenatore non è contento dell'impegno di un giocatore, può non farlo giocare mai e premiare chi si impegna.

F O R Z A N A P O L I ! ! !

Modificato da - Pasqualino in data 12/11/2008 21:06:51
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 21:58:44  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

Io penso che sia una decisione della società x non aver accettato un suo trasferimento in fase di calciomercato ,ma è solo una mia idea.



Anche secondo me...
lo stesso che per Savini

Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Attivo




525 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 22:01:13  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Keysersoze

Ha un alto ingaggio e non è detto che non si faccia su di lui un pò di mobbing per costringerlo a calare le pretese ed accasarsi altrove.

io straquoto keyser sicuramente il napoli lo voleva vendere o scambiare in sede di calciomercato sia x il suo poko utilizzo nei piani di reia sia anke x il suo ingaggio elevato rispetto all apporto del giocatore e lui ha rifiutato xkè le uniche squadre ke lo volevano gli garantivano sicuramente un ingaggio inferiore xciò è anke giusto ke la società si comporti così!neanke a me sta antipatico e nemmeno lo disdegno come riserva....
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 22:01:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secodno me come savini è stato tagliato fuori da problematiche contrattuali lo stesso dalla bona quando ha rifiutato i trasferimenti dopo le questioni con reja si è scavato la fossa da solo E se non decide di andarsene sta qui a sveranere e a prendere i soldi Dite cio' che volete, ma io lo invidio.....se mi paghassero come lui per allenarmi....wow magari!
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 07:41:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TRanquilli ragazzi. Incontrerò Dalla Bona stasera e vi farò sapere..... A parte gli scherzi ma credo che Keyser abbia centrato il vero problema. Keyser...Te l'appoggio

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 09:43:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ragazzi, Dalla Bona non si può guardare... ma che ci fa ancora a Napoli? Così come Amodio... per carità...che Marino ce ne liberi una volta per tutte!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 10:36:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con chi dice che c'è un caso personale, e non vedo l'ora che sia lui che Amodio, oltre a Grava e Montervino lascino il posto a 4 ricambi da champions.
ora da lassu' non voglio scendere piu'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

katsouranis
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: napoli


78 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 11:58:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Marino in un intervista a Luglio disse "certo che Dalla Bona quest'anno dovrà giocare di piu'"...
boh, non escludo il "mobbing",Reja però non guarda in faccia a nessuno (stile Capello). Se non vede l'impegno non ci pensa 2 volte a lasciarti una stagione in tribuna.Ha già dimostrato tante volte che ogni scelta è fatta per il bene della squadra e non è dettata da simpatie/antipatie personali.



Citazione:
Messaggio inserito da zalin

http://www.solonapoli.net/?action=read&idnotizia=30448
Non riesco a capire il perchè della sua non convocazione...
qualcuno ne sa niente?


Ci giochiamo la vita
di tutti i giorni
all'insegna di un pressing
sempre più estremo.
Nel tempo libero
dedicato al calcio
sforziamoci di far girar palla
più lentamente
Torna all'inizio della Pagina

Keysersoze
Utente Master



6101 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 12:37:04  Mostra Profilo Invia a Keysersoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il ragazzo potrebbe aver effettivamente mollato, Montervino ad esempio ha giocato 90 minuti e non ha giocato male, ok è scarso ma sta in forma vuol dire, del resto non ho dubbi, che si fa in 4 in allenamento.
Della Bona tanto scarso non è, buon tiro bravo negli inserimenti prestante fisicamente ma ha davanti a lui hamsik e bogliacino, se poi non si impegna negli allenamente e non è mai in forma normale anche che non tocca il campo.
Torna all'inizio della Pagina

Superstellone
Utente Master




2300 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 15:06:13  Mostra Profilo Invia a Superstellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me non c'è nessun mistero: dalla bona non rientra nei piani tattici dell'allenatore, PUNTO.

paragoni col passato e con altri giocatori?
se reja ha "sacrificato" dalla bona e calaiò... per far emergere/esplodere rispettivamente gargano e lavezzi... io dico:
EVVIVA I SACRIFICI!
EVVIVA REJA!
Torna all'inizio della Pagina

katsouranis
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: napoli


78 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 16:19:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
e pure tu c'hai ragione :-)

Citazione:
Messaggio inserito da Superstellone

per me non c'è nessun mistero: dalla bona non rientra nei piani tattici dell'allenatore, PUNTO.

paragoni col passato e con altri giocatori?
se reja ha "sacrificato" dalla bona e calaiò... per far emergere/esplodere rispettivamente gargano e lavezzi... io dico:
EVVIVA I SACRIFICI!
EVVIVA REJA!


Ci giochiamo la vita
di tutti i giorni
all'insegna di un pressing
sempre più estremo.
Nel tempo libero
dedicato al calcio
sforziamoci di far girar palla
più lentamente
Torna all'inizio della Pagina

darth Vader
Nuovo Utente


Prov.: Estero


38 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 18:30:13  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Credo semplicemente che il giocatore non rientri(come non lo è mai stato!)nei piani del Mister,x carità ognuno è libero di impostare la squadra come gli pare se poi i risultati ti danno ragione cosa chiedere di più.A mio umile parere penso che in fin di conto Dalla Bona non sia mai stato quel giocatore che avrebbe potuto pretendere un posto in questa squadra,e poi al posto di chi???
Svenderlo a gennaio sarebbe la migliore soluzione come x altri cosidetti calciatori della rosa,così finisce una volta x tutte questa tarantella!!
Che la forza sia con voi.
Torna all'inizio della Pagina

Julia
Nuovo Utente




7 Messaggi

Inserito il - 15/01/2019 : 13:38:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Julia  Rispondi Quotando
Chissà che fine ha fatto Dalla Bona...

https://napolicalcio24.com/serie-a-napoli/
https://napolicalcio24.com/ultime-notizie-napoli/
https://napolicalcio24.com/napoli-calciomercato/


https://napolicalcio24.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. | Snitz Forums 2000