SoloNapoli
SoloNapoli - Sanzioni del giudice sportivo 27 Ottobre 2008
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Sanzioni del giudice sportivo 27 Ottobre 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 19:40:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovo scandalosa ed allucinante la motivazione per la non squalifica ad Ibra, grandissimo calciatore, ma come uomo si è spesso dimostrato un grande pezzo di (rube)merda...Tosel via a calci subito!!!

Fonte Gazzatta
<<MILANO, 27 ottobre 2008 - Il giudice sportivo ha squalificato con la prova tv Alberto Gilardino per due giornate per il gol realizzato colpendo il pallone "volontariamente" con la mano nel corso della partita contro il Palermo. Descrivendo la dinamica del gol, il giudice Gianpaolo Tosel ritiene che "nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, il gesto compiuto da Gilardino, per la sua peculiare dinamica, sia stato volontario, intenzionale e non determinato nè condizionato dalla condotta tenuta dal Dellafiore negli attimi antecedenti". Il gesto dell'attaccante viola rientra quindi nella "condotta gravemente antisportiva" ed è quindi ammesso l'uso della prova televisiva e la conseguente squalifica di due giornate. Alberto Gilardino salterà le sfide contro Inter (mercoledì) e Siena (domenica).
ZAMPARINI: "GIUSTO COSI'" - "Mi dispiace per il ragazzo, ma la squalifica è più che giusta. Il gesto era volontario e quindi antisportivo. Gilardino aveva l'occasione di fare un grande gesto, ma l'ha sprecata. Spero che gli serva da lezione". Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. "Mi dispiace perchè non sono mai contento per nessuna squalifica - ha proseguito - e credo che Gilardino se ne sia già pentito, soprattutto dell'esultanza ingiustificata".
CASO IBRA - Dopo aver visionato le immagini televisive, il giudice sportivo non ha preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti di Zlatan Ibrahimovic perchè il comportamento dello svedese non rientra "inequivocabilmente e nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio" nella condotta violenta sanzionabile con la prova televisiva. Al 26' del primo tempo, Ibrahimovic aveva colpito alle spalle il giocatore del Genoa Thiago Motta: "Tale comportamento - scrive il giudice - deve ritenersi sicuramente non regolamentare e riprovevole per la sua gratuità e per la veemenza esercitata con l'avambraccio destro nei confronti di un avversario che gli volgeva le spalle", ma non rientra in quegli atti "potenzialmente idonei a ledere l'avversario".
DUE TURNI A FOGGIA E MAURI - Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Foggia e Mauri: i due giocatori della Lazio hanno infatti rivolto al termine della gara contro il Napoli "espressioni ingiuriose" nei confronti dell'arbitro e dei due assistenti. Per una giornata sono stati squalificati Juric (Genoa), Vucinic (Roma, con ammenda di 1.500 euro), Tiribocchi, Fabiano e Ariatti (Lecce), Blasi (Napoli), Cirillo (Reggina), Cossu (Cagliari), Curci (Siena) e Jankulovski (Milan). Inibizione per dieci gIorni per il presidente del Genoa Enrico Preziosi per essere entrato negli spogliatoi a fine gara benchè già inibito.
>>

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 19:55:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato che cirillo sia squalificato

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 13:21:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz foggia squalificato per frasi ingiuriose verso l'arbitro e guardalinee......mmmm gli è bruciato così tanto perdere contro la sua amata squadra?
Mah.....+ passa il tempo e + lo reputo un pezzo di cacca....

ma qualcuno mi spiega l'inibizione cos'è e soprattutto a cosa serve?



Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 15:24:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

Azz foggia squalificato per frasi ingiuriose verso l'arbitro e guardalinee......mmmm gli è bruciato così tanto perdere contro la sua amata squadra?
Mah.....+ passa il tempo e + lo reputo un pezzo di cacca....

ma qualcuno mi spiega l'inibizione cos'è e soprattutto a cosa serve?






mmm...chiedilo ad Enzuccio che è un grande amico di Tosel

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 22:27:35  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ridicoli...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000