SoloNapoli
SoloNapoli - Ciao a Tutti!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Presentazioni
 Ciao a Tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

joeyr
Nuovo Utente

Città: Salerno


8 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 12:43:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono Joe, ho 31 anni, latinoamericano e tifoso campano....spero di conoscere tanta bella gente qui sopra e di scmabiare opinioni civilmente, saluti a tutti.

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 13:01:32  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto joe!
Torna all'inizio della Pagina

gaetanovic
Utente Master


Prov.: Udine


2160 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 13:46:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a gaetanovic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ciao ragazzi, sono Joe, ho 31 anni, latinoamericano e tifoso campano....spero di conoscere tanta bella gente qui sopra e di scmabiare opinioni civilmente, saluti a tutti.
Benvenuto Joe,ma non è che hai scambiato il forum solonapoli in una agenzia matrimoniale?

Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 17:09:06  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cià

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 20:14:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

joeyr
Nuovo Utente

Città: Salerno


8 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 11:54:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaetanovic

Citazione:
Ciao ragazzi, sono Joe, ho 31 anni, latinoamericano e tifoso campano....spero di conoscere tanta bella gente qui sopra e di scmabiare opinioni civilmente, saluti a tutti.
Benvenuto Joe,ma non è che hai scambiato il forum solonapoli in una agenzia matrimoniale?



hahaha no no dai: "scambiare opinioni" sul calcio sicuramente poi si può anche parlare di tutto :P grazie a tutti!!
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 09:51:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto joe!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

auron
Utente Master


Città: Napoli


3384 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 13:33:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a auron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Joe e benvenuto da queste parti. Fatti sentire nel forum e forza Napoli!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 13:36:26  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto...Cerchiamo di accrescere la colonia salernitana di qst forum...In fondo Salerno è sempre stato feudo partenopeo ...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. | Snitz Forums 2000