SoloNapoli
SoloNapoli - Temo "azioni" e reazioni dei violenti
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Temo "azioni" e reazioni dei violenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 09:04:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo i violenti che hanno causato tutto questo non hanno dato ancora la loro risposta e di sicuro loro non pensano ma agiscono come bestie, come cani sciolti....io temo che contro la Fiorentina questi personaggi possano mettere in atto qualche gesto violento....magari entrare nei distinti e lanciare fumogeni o petardi in modo da far chiudere anche quel settore....eliminado così ogni favoritismo di settore......

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 11:30:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece temo casini fuori allo stadio. I distinti, in condizioni normali, sono affollatissimi e c'è sempre una fila pazzesca per entrare, figuriamoci domenica!
Io non ci andrò... la patita io la vedo in curva anche se non sono una delinquente!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio
Utente Attivo

Prov.: Napoli
Città: Napoli


719 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 12:31:53  Mostra Profilo Invia a Fabrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ne sono così sicuro...
I biglietti sono stati messi in vendita da questa mattina e in 2 giorni non è che se ne possano vendeer chissà quanti.
Io spero comunque che lo stadio sia pieno come un uovo in tutti i settori aperti (c'è anche la Tribuna Laterale inferiore vicino alla curva A) e io penso di andarci proprio nei Distinti!
Che nessuno si sogni però di scavalcare dai Distinti o dalla Nisida nelle curve per sfizio o per protesta... per evitare questo mi auguro che la società metta un cordone di persone con forze dell'ordine ai confini tra questi settori.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000