SoloNapoli
SoloNapoli - Dimentichiamoci altre trasferte..
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Dimentichiamoci altre trasferte..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 11:24:42  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno ha intenzione di andare a bologna-napoli?

settore distinti 40 euro..
vedete..č anche un danno per quelli ke eventualmente volessero andare a vedere la partita in altri settori..40 euro..troppi!
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Cittā: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 11:21:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah io sono abbastanza vicino a bologna.....ma quei prezzi mi demoralizzano un po'.....

Torna all'inizio della Pagina

cerbiattoincazzoso
Utente Medio




101 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 17:23:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di cerbiattoincazzoso Invia a cerbiattoincazzoso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Domande:
Si comincia con lo sconsigliare la auto per evitare gli scontri in autogrill....OK
Poi consigliato il treno (...)



Adesso c'č da sconsigliare anche il treno!

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/insetti-treno/insetti-treno/insetti-treno.html

E poi si permettono di parlare di danni dei tifosi napoletani per un finestrino rotto.
Invece di vergognarsi per la variegata tipologia di parassiti che da sempre viaggia nei treni.

www.confessochehotifato.wordpress.com

"Confesso che ho tifato", raccolta di momenti da condividere perché il tifo, per come la vedo io, č innanzitutto occasione di legami e situazioni che meritano di essere celebrati.

Siamo noi tifosi a fare il calcio.

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Cittā: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 11:54:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vorrei solo far notare che č sparito il famoso treno in questione ed č stata aperta un'inchiesta.............


Non ci spero tanto, ma chissā.....

In cuor mio cmq ho giā capito come siano andate davvero le cose quella domenica a roma


Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 13:33:48  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto anche io la notizia su solonapoli..beh speriamo che la veritā venga fuori
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 19:18:07  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.solonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=29438

ragazzi ascoltate...
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:56:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto per....

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/post/2047620.html

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,49 secondi. | Snitz Forums 2000