SoloNapoli
SoloNapoli - Indovina l'avversaria (UEFA ) del Napoli
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Pronostici, sondaggi, risultati
 Indovina l'avversaria (UEFA ) del Napoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 11:48:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste sono le possibili rivali:

Hajduk Split Cro
Vojvodina Novi Sad Srb
Borac Cacak Srb
Maccabi Netanya Isr
Hapoel Kiryat Shmona Isr
Slaven Koprivnica Cro
APOEL Nicosia Cyp
Omonia Nicosia Cyp
IB Ljubljana Slo
NK Koper Slo
Zrinjski Mostar Bos
Siroki Brijeg Bos


Chi uscira dal sorteggio? io punto su Borac Cacak ...un nome un programma....

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 11:51:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IB Ljubljana Slo
NK Koper Slo
indifferente tra le due, sono in slovenia in quel periodo

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 15:28:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pakoze

Queste sono le possibili rivali:

Hajduk Split Cro
Vojvodina Novi Sad Srb
Borac Cacak Srb
Maccabi Netanya Isr
Hapoel Kiryat Shmona Isr
Slaven Koprivnica Cro
APOEL Nicosia Cyp
Omonia Nicosia Cyp
IB Ljubljana Slo
NK Koper Slo
Zrinjski Mostar Bos
Siroki Brijeg Bos


Chi uscira dal sorteggio? io punto su Borac Cacak ...un nome un programma....




sono d'accordo sul Borac Cacak peccato nessuna squadra ceca

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 11:20:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembrano i nomi che si danno alle squadre nelle partite a calcetto..............
A me me piace APOEL Nicosia Cyp

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 12:45:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cyp vuol dire cipro

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 14:28:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io spero di evitare l'hajduk e che capiti una squadra cipriota


ma secondo me la "fortunata" sarà la vojovodina

Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 15:56:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Omonia Nicosia,o Hapoel,si insomma una squadra cipriota.
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 16:24:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hajduk Sparato.... ehm....... scusate...... Spalato

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 16:27:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la ciorta che ci ritroviamo secondo me becchiamo l'Hajduk spalato che pare sia quella più insidiosa!|



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 22:08:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Con la ciorta che ci ritroviamo secondo me becchiamo l'Hajduk spalato che pare sia quella più insidiosa!|


ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 22:42:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maccabi Netanya Isr ....

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:18:44  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hapoel Kiryat Shmona

Torna all'inizio della Pagina

caivanese_doc
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Caivano


1276 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 10:55:34  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di caivanese_doc Invia a caivanese_doc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Con la ciorta che ci ritroviamo secondo me becchiamo l'Hajduk spalato che pare sia quella più insidiosa!|


Io spero di beccarla, in modo da vendicare l'amichevole e da testare la squadra con un avversario almeno sufficiente.
Dobbiamo aver paura di questa squadretta, che per molti è da evitare????
ma avete visto chi partecipa al tabellone principale????
E' inutile presentarsi allora....

www.studiohotline.com
http://www.travian.it/?uc=itx_48497
kiattò tvb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:04:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è vero, ma andando con una cipriota le probabilità aumentano di passare il turno, e + andiamo avanti + soldi entrano, + prestigio acquistiamo e magari anche qualche bel calciatore.......

Io penso che in questa competizione dobbiamo andare avanti il + possibile, vincerla nn credo sia fattibile.....tutto è possibile,certo, ma sulla carta non abbiamo grosse speranze

E se becchiamo subito le + moleste aumenta il rischio di andare a casa molto presto

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:45:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fermi tutti

Pare che ora le squadre si riducano a queste

Maccabi Netanya Isr 5.197
Hapoel Kiryat Shmona * Isr 5.197
Apoel Nicosia * Cyp 3.327
Omonia Nicosia * Cyp 3.327
Vllaznia Shkodër * Alb 1.210

Bè direi che senza le croate e le slovene ci va molto di lusso
Direi che siamo superiori a tutte nettamente

Torna all'inizio della Pagina

pakoze
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Ercolano


1976 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 12:45:59  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakoze Invia a pakoze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genesis

fermi tutti

Pare che ora le squadre si riducano a queste

Maccabi Netanya Isr 5.197
Hapoel Kiryat Shmona * Isr 5.197
Apoel Nicosia * Cyp 3.327
Omonia Nicosia * Cyp 3.327
Vllaznia Shkodër * Alb 1.210

Bè direi che senza le croate e le slovene ci va molto di lusso
Direi che siamo superiori a tutte nettamente




noooooooo e il Borac Cacak che fine ha fatto? una fine di Cacak....mi sa...
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 12:50:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo tutto napoli siamo teste di serie del girone e queste sono le possibili 5 squadre, il borac e le altre sono stati messi in altri gironi....

Quello che però nn capisco è tutta questa ignoranza/confusione dei giornalai....pure su sky che parlano di spauracchio deportivo stoccarda rosenborg....noi queste squadre adesso non le incontriamoooooo

Vado a farlo io il giornalista,lo possono fare tutti adesso

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 13:12:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esattamente genesis...cmq abbiamo beccato gli israeliani dell'hapoel shmona....penso che sia andata bene

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 13:19:56  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errata corrige: vllaznia, ho preso un abbaglio

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 13:34:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albania, stiamo arrivando

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 13:38:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Con la ciorta che ci ritroviamo secondo me becchiamo l'Hajduk spalato che pare sia quella più insidiosa!|


secondo me dovresti essere piu' ottimista, la fortuna è dalla nostra parte!!!

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

genni
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: napoli


90 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 15:05:06  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genni  Rispondi Quotando
RAGA MA IL NAPOLI CHI PRENDEVA PRENDEVA DVEVM ESSERE CNTENT MA CAPI CHI POTEVAMO PREDERE GRZ AL CIELO SIAMO TESTA DI SERIE SIAMO SUPERIORI A QST SQUADRE PERCHE SE ABBIAMO PAURA DI QST MEGLIO CHE NN GIOCHIAMO PRP IN UEFA E POI LA UEFA DI QST ANNO E DI LUSSO

ceccio boy
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 12:09:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genni se scrivi in maiuscolo equivale ad urlare, se puoi metti in minuscolo, grazie


Direi che ci è andata di lusso, basta solo nn sottovalutare eccessivamente il match, ma sono cmq fiducioso

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 18:28:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sicura che molti tifosi in Albania ci andranno a nuoto!!!
Però mi fa uno strano effetto pensare che il napoli giochi in Albania... a voi no?



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 12:23:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh si è un segnale anche questo che non ancora siamo tra le grandi, ai gironi sara' molto difficile trovare squadre albanesi...
work in progress, appunto

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

genni
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: napoli


90 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 15:15:15  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genni  Rispondi Quotando
raga avee visto hanno venduto il loro attancante + prolifico pero contro di noi giochera lo stesso anche se lo hanno venduto il 22 luglio

ceccio boy
Torna all'inizio della Pagina

jinjerazzurra
Utente Senior


Prov.: Salerno
Città: Amalfi


1756 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 21:41:19  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a jinjerazzurra un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jinjerazzurra Invia a jinjerazzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genni

raga avee visto hanno venduto il loro attancante + prolifico pero contro di noi giochera lo stesso anche se lo hanno venduto il 22 luglio




e allor ke ca22o l hanno venduto a fa!?k pezzient!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 21:43:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei fantastica come sempre!!!

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 15:51:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello era l'unico giocatore serio che avevano Il panionos era molto piu' forte come collettivo....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. | Snitz Forums 2000