SoloNapoli
SoloNapoli - Addirittura...........
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Addirittura...........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted


Prov.: Caserta
Città: Caserta


216 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 11:40:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"Sono Noble, il cognato di Gargano". Il suo sogno è il Napoli
Ma per ora l'uruguaiano Alvaro Daniel Noble, cognato di Walter Gargano, dovrà farsi le ossa con un'altra maglia azzurra, quella della Paganese.

Uè,uè,allora se proprio vogliamo esagerare, pur'ì teng a' nu' cugnat che è tropp fort..

Pasquino

Modificato da - Bas1co in Data 21/07/2008 19:11:21

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 15:27:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con le dovute distanze mi sembra un po' la storia di hugo maradona.....
ma almeno se l'è presa una squadra di C

Torna all'inizio della Pagina

drin
Utente Senior


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1378 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 15:27:55  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Indimen è chi è

riccio luigi
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 17:33:36  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E questo che centra con il calciomercato del Napoli???

A parte il vizietto del titolo del post poco indicativo...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 19:11:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasquino, sei recidivo, a differenza di Superstellone, il quale è stato avvertito, ti becchi l'ammonizione.
Discussione spostata in OT e per la prossima volta speriamo tu capisca, senza menarla per le lunghe con infantili guerre contro chi secondo te "comanda", quindi please chiudiamo la storia, prima del nascere.

CiAuz

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Caserta
Città: Caserta


216 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 08:41:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma se vi manca il senso dell'ironia, mica è colpa mia...qua si parlava di "un eventuale acquisto acquisto" futuro del cognato di Gargano, quindi di calciomercato anche se molto fantasioso, ma sempre di calciomercato, quindi, nessun Off Topic, siete voi che dovete imparare il vostro mestiere di moderatori. Spiegatemi perchè era Off Topic, e spiegatemi perchè è stata spostata! Senza voler polemizzare, ma mi sembrano "dispettucci" da bambini..io parlavo di CALCIOMERCATO!!

Pasquino
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 09:06:31  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pasquino

Ma se vi manca il senso dell'ironia, mica è colpa mia...qua si parlava di "un eventuale acquisto acquisto" futuro del cognato di Gargano, quindi di calciomercato anche se molto fantasioso, ma sempre di calciomercato, quindi, nessun Off Topic, siete voi che dovete imparare il vostro mestiere di moderatori. Spiegatemi perchè era Off Topic, e spiegatemi perchè è stata spostata! Senza voler polemizzare, ma mi sembrano "dispettucci" da bambini..io parlavo di CALCIOMERCATO!!


Avete distrutto un bellissimo forum,ma perchè non ve ne andate per sempre tu e i tuoi 4 compagnielli da questo forum!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Caserta
Città: Caserta


216 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Citazione:
Messaggio inserito da Pasquino

Ma se vi manca il senso dell'ironia, mica è colpa mia...qua si parlava di "un eventuale acquisto acquisto" futuro del cognato di Gargano, quindi di calciomercato anche se molto fantasioso, ma sempre di calciomercato, quindi, nessun Off Topic, siete voi che dovete imparare il vostro mestiere di moderatori. Spiegatemi perchè era Off Topic, e spiegatemi perchè è stata spostata! Senza voler polemizzare, ma mi sembrano "dispettucci" da bambini..io parlavo di CALCIOMERCATO!!


Avete distrutto un bellissimo forum,ma perchè non ve ne andate per sempre tu e i tuoi 4 compagnielli da questo forum!

Caro Piuccio non penso di dovere dare conto a te..n'esciut nat, stevm scarz..

Pasquino
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:08:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calmiamoci per favore, c'è un regolamento, chi non lo rispetta più volte, viene bannato, non vi preoccupate che il modo per bannare forever c'è. d'altro canto, il forum è più bello quando è polifonico, se siamo tutti d'accordo, ma di cosa vogliamo discutere? ci diamo ragione a vicenda, sai che divertimento.....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Caserta
Città: Caserta


216 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:22:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Donato, the best "moderator", in the world..

Pasquino
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:24:45  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

calmiamoci per favore, c'è un regolamento, chi non lo rispetta più volte, viene bannato, non vi preoccupate che il modo per bannare forever c'è. d'altro canto, il forum è più bello quando è polifonico, se siamo tutti d'accordo, ma di cosa vogliamo discutere? ci diamo ragione a vicenda, sai che divertimento.....



Ciao Donato,

io sono calmissimo, avevo solo sottolineato che il post era off-topic poichè il titolo della sezione dove è stato inserito è piuttosto chiaro, basta leggere, non si scappa (Calciomercato: La sezione del forum dove discutere sui movimenti di mercato del Napoli, non della paganese della scafatese etc. etc.) e che il titolo non era preciso come invece previsto da regolamento, ma fritz sappiamo tutti che è un artista nell'inserire post con oggetto ad capocchiam...

Questo è quanto invece mi gira l'amico fritz:

Citazione:
Messaggio inserito da pasquino

Stavolta tu e il tuo degno compare Basico, avete toppato. State abusando del vostro ruolo di moderatore. Il mio messaggio era pienamente in TOPIC, parlavo di un eventuale futuro candidato alla maglia del Napoli, il cognato di Gargano che al momento, sembra, vada alla Paganese, ed è anche questa una notizia di calciomercato, poi nell'articolo si parlava anche del suo sogno di vestire un domani, un altro tipo di azzurro, quello del Napoli. Spiegami tu e il tuo socio dov'è che ho sbagliato, questo era un articolo tratto da solonapoli.com, poi, se la battuta su muio cognato vi ha "turbato" è perchè siete "leggermente" prevenuti nei miei confronti. La mia discussione era pienamente IN TOPIC, siete voi che come moderatori siete OFF TOPIC!! P.S Invia questa mail al tuo compare..



Ultimo ma non ultimo offese a Piuccio, stevem' scarz...! Stevem scarz e che?
Questi sono tutti i presupposti per l'ennesima ammo (Donato caro, non mi si venga a dire che pure questo è interpretabile...), non c'è niente da fare, chi nasce tondo, non potrà mai mai mai mai mai e poi mai, ma proprio mai, morire quadrato (ovviamente si spera il più tardi possibile)!

Saluti Azzurri, Frank.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 22/07/2008 12:26:34
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:27:14  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pasquino

Bravo Donato, the best "moderator", in the world..



Hai ragione

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:30:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma non sono d'accordo, questo fantomatico noble ha parlato di un suo desiderio di giocare nella squadra del cognato, che è il.....lo dico io? napoli. visto che la sezione calciomercato è piena di voci/aria fritta, una in più non cambia molto. riguardo al titolo sono assolutamente d'accordo e appoggio l'ammonizione. per il resto, stevemo scarz' può essere un'offesa, anche se velata, ma invitare ad andare via altri utenti pure non è una cosa bella, quindi ho invitato alla calma pasquino e pio, non tutti gli altri, mi riferivo agli ultimi due interventi della discussione. sinceramente la cosa mi sta dando un pò fastidio, lasciate che i neo-moderatori facciano il loro corso, se necessario consigliate, contestate, ma non riapriamo più 'sti vecchi discorsi, mi hanno rotto l'anima. e lasciate perdere i rancori personali, che in forum ci stanno come i cavoli a merenda (traduzione = non c'entrano per niente!)

grazie

il vostro neo-moderatore equidistante

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:31:27  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.s. fritz, ho appena letto la motivazione della tua ammonizione, non ti è stata data per l'OT, almeno vatti a leggere i perchè delle tue ammonizioni!

Saluti Azzurri, Frank.

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:32:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

scusate ma non sono d'accordo, questo fantomatico noble ha parlato di un suo desiderio di giocare nella squadra del cognato, che è il.....lo dico io? napoli. visto che la sezione calciomercato è piena di voci/aria fritta, una in più non cambia molto. riguardo al titolo sono assolutamente d'accordo e appoggio l'ammonizione. per il resto, stevemo scarz' può essere un'offesa, anche se velata, ma invitare ad andare via altri utenti pure non è una cosa bella, quindi ho invitato alla calma pasquino e pio, non tutti gli altri, mi riferivo agli ultimi due interventi della discussione. sinceramente la cosa mi sta dando un pò fastidio, lasciate che i neo-moderatori facciano il loro corso, se necessario consigliate, contestate, ma non riapriamo più 'sti vecchi discorsi, mi hanno rotto l'anima. e lasciate perdere i rancori personali, che in forum ci stanno come i cavoli a merenda (traduzione = non c'entrano per niente!)

grazie

il vostro neo-moderatore equidistante


te l'appoggio Dona'

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:34:08  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

scusate ma non sono d'accordo, questo fantomatico noble ha parlato di un suo desiderio di giocare nella squadra del cognato, che è il.....lo dico io? napoli. visto che la sezione calciomercato è piena di voci/aria fritta, una in più non cambia molto. riguardo al titolo sono assolutamente d'accordo e appoggio l'ammonizione. per il resto, stevemo scarz' può essere un'offesa, anche se velata, ma invitare ad andare via altri utenti pure non è una cosa bella, quindi ho invitato alla calma pasquino e pio, non tutti gli altri, mi riferivo agli ultimi due interventi della discussione. sinceramente la cosa mi sta dando un pò fastidio, lasciate che i neo-moderatori facciano il loro corso, se necessario consigliate, contestate, ma non riapriamo più 'sti vecchi discorsi, mi hanno rotto l'anima. e lasciate perdere i rancori personali, che in forum ci stanno come i cavoli a merenda (traduzione = non c'entrano per niente!)

grazie

il vostro neo-moderatore equidistante



Pressochè concorde con tutto, tranne per l'offesa ovviamente, ti spiego subito il perchè, io ti dico di andare via "educatamente" e tu mi rispondi in maniera poco educata? non funziona così...

Saluti Azzurri, Frank.

Ps. buon appetito!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:36:24  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

scusate ma non sono d'accordo, questo fantomatico noble ha parlato di un suo desiderio di giocare nella squadra del cognato, che è il.....lo dico io? napoli. visto che la sezione calciomercato è piena di voci/aria fritta, una in più non cambia molto. riguardo al titolo sono assolutamente d'accordo e appoggio l'ammonizione. per il resto, stevemo scarz' può essere un'offesa, anche se velata, ma invitare ad andare via altri utenti pure non è una cosa bella, quindi ho invitato alla calma pasquino e pio, non tutti gli altri, mi riferivo agli ultimi due interventi della discussione. sinceramente la cosa mi sta dando un pò fastidio, lasciate che i neo-moderatori facciano il loro corso, se necessario consigliate, contestate, ma non riapriamo più 'sti vecchi discorsi, mi hanno rotto l'anima. e lasciate perdere i rancori personali, che in forum ci stanno come i cavoli a merenda (traduzione = non c'entrano per niente!)

grazie

il vostro neo-moderatore equidistante




Pressochè concorde con tutto il resto, tranne per l'offesa ovviamente, ti spiego subito il perchè, io ti dico di andare via "educatamente" e tu mi rispondi in maniera poco educata? non funziona così...
Inoltre, non leggo da nessuna parte che Noble dica che vogliaa il Napoli...tant'è
[quote]"Sono Noble, il cognato di Gargano". Il suo sogno è il Napoli (E CHI LO DICE??? AGGIUNGEREI IO!!!)
Ma per ora l'uruguaiano Alvaro Daniel Noble, cognato di Walter Gargano, dovrà farsi le ossa con un'altra maglia azzurra, quella della Paganese.[/b]



Saluti Azzurri, Frank.

Ps. buon appetito!

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."

Modificato da - Frank in data 22/07/2008 12:39:12
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:39:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se uno riesce a frenare il ditino prima che prema il tasto "maleducato", questo non fa di lui una persona educata. la persona educata si vede dal vivo, per strada, nella vita di tutti i giorni, qui c'è tutto il tempo di "edulcorare" il messaggino. qualcuno ci riesce qualcuno no. perciò non mi piace giudicare le persone dalla loro virtualità, il più delle volte ingannatrice. la realtà è la sola realtà a cui faccio riferimento per giudicare, cioè per farmi un'idea, degli altri.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Caserta
Città: Caserta


216 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:40:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che delusione....stò sito è finito in mano ai bambini....ho capito come fare con Franketiello: "Hai sempre ragione tu", "Sei il migliore", "Qualunque cosa tu faccia è ben fatta" contento? Basta che la smetti di fare i capriccewtti, poi Fritz tuo ti compra pure il gelato. VIVA FRANK! LODE A TE O FRANK! Tuo Fritz.

Pasquino
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:40:44  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vuol dire che sarò io a lasciare il forum dove non mi ci identifico più!
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:42:32  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pasquino

Che fai, chiami in aiuto il moderatore Donato? Chiami la mamma? Maestra, maestra, metti in castigo Pasquino che fà il cattivo...che tristezza!! Ma quant'ann tien?? Muori tondo, muori quadrato, secondo me nè quello e nè l'altro, secondo me, tu sì nat'.......e muor......mettici tu la parolina se la indovini!!



Cari moderatori,
questo è quanto mi gira l'amico fritz, chiedo il vostro intervento e per vostro intervento, richiedo l'ammonizione, poichè già avete soprasseduto sul'episodio su Piuccio, e non mi si venga a dire che pure questo è velato o interpretabile...

Saluti Azzurri, Frank.

p.s. caro fritz, nelle offese si è soliti proiettare il proprio io, quindi la parolina aggiungila te...

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:45:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi avete rotto le scatole, tutti quanti. vado ad autoammonirmi

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:47:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Vuol dire che sarò io a lasciare il forum dove non mi ci identifico più!


scusa se mi permetto Pio ma se c'è la possibilita' di iscriversi a questo forum e contestualmente di accettare il regolamento, non vedo difficolta' a tollerare,discutere,mediare,moderare, nel pieno tentativo democratico di essere gruppo.
mi spiace per quello che scrivi, mi sono iscritto a gennaio di quest'anno e credo sia un buon punto di confronto virtuale tra tifosi della stessa squadra, questo forum.
se decidi di non entrare piu' non vuoi evidentemente stare in gruppo, allora buona vita .
Lello

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:49:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Citazione:
Messaggio inserito da Pasquino

Che fai, chiami in aiuto il moderatore Donato? Chiami la mamma? Maestra, maestra, metti in castigo Pasquino che fà il cattivo...che tristezza!! Ma quant'ann tien?? Muori tondo, muori quadrato, secondo me nè quello e nè l'altro, secondo me, tu sì nat'.......e muor......mettici tu la parolina se la indovini!!



Cari moderatori,
questo è quanto mi gira l'amico fritz, chiedo il vostro intervento e per vostro intervento, richiedo l'ammonizione, poichè già avete soprasseduto sul'episodio su Piuccio, e non mi si venga a dire che pure questo è velato o interpretabile...

Saluti Azzurri, Frank.

p.s. caro fritz, nelle offese si è soliti proiettare il proprio io, quindi la parolina aggiungila te...


il regolamento non prevede sanzioni per i messaggi privati. teneteveli per voi. grazie.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 13:00:20  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia che burdell!!
Per fortuna che quann m'appiccico cu key stamm chiù tranquill!!
Non per qualcosa ma mi sembrate tanti bambini, uno che provoca da un lato uno dall'altro, e che diamine diventate adulti e cercate di rispettare le regole invece di sentirvi ogni volta vittima.
Pio non lascià il forum perché per me sei diventato un'istituzione.
Un'ultima richiesta a tutti datevi na moderata che se no facit asci' pazz a Donato!!!
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 13:01:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Punto 5:
Non condurre "guerre di opinione" o litio "flame": se ci sono diatribe personali, e' meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati o utilizzando programmi di chat e simili.

state facendo questo, una cosa che non mi piace per niente. pensare che tutti siano e ci siano simpatici è pura utopia. provate, se ci riuscite, a convivere con chi non vi sta a genio oppure ignoratelo. per le questioni regolamentari siamo stati incaricati in 2, il terzo è latitante, e noi due le risolveremo, di concerto con gli amministratori. punto e basta.

PS: consigli e segnalazioni sono ovviamente bene accette, ma sempre in casi giustificati e non perché qualcuno vi sta sullo stomaco. grazie. proviamo ad ignorare e a non provocare quelli che non ci stanno a genio. grazie ancora.

PPS: non postate i messaggi privati, è violazione della privacy, codice penale

il vostro Donato affezionato

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 22/07/2008 13:03:15
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Caserta
Città: Caserta


216 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 13:02:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
O.K mi sono moderato da solo, e senza moderatori.....

Pasquino
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Caserta
Città: Caserta


216 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 13:10:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande Donato, la saggezza fatta...... "moderatore".

Pasquino
Torna all'inizio della Pagina

cavaliere
Utente Attivo


Città: Grosseto...sigh


877 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 13:21:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a cavaliere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stò pensando...mhm.....a cosa stò pensando? Ve lo dico subito : vedendo tutt 'stù burdello pè' niente...stò immaginando questo nobile forum fra una decina di anni : personalmente cù nà wuallera abbuffata che non ce la faccio nemmeno più ad appoggiarlo e la mano tremolante che scrive nà cos pè nat...il caro Alan/Pasquino che avrà accumulato altri username tanti saranno le ammonizioni che lo chiameranno il "bannato di Caserta" e si pagherà il biglietto, come alla Reggia di Caserta, per poterlo vedere e toccare (azz...facimm e' sord...); Lello verrà aprostrafato come il campano-ligure dalla pizza facile e con una panza alla Giuliano Ferrara e si servirà di un assistente per poter scrivere qualcosa sul forum; il caro Bas1co avrà collezionato un'autentica libreria fatta di libretti di ammonizioni, bannamenti e quant'altro e sarà ancora più inflessibile, data l'età, che sarà citato negli almanacchi come : "Il forumista si ferma ad Eboli". Carissimi amici, fratelli e cumpari...la vedo mooooolto triste la cosa...confortatemi Vi prego...grazie e de profundiis...

Lele


Non nobis domine, non nobis sed nomine tuo da gloriam...
(Non a noi, o Signore, ma al Tuo nome da’ gloria...)

Perchè il cielo è azzurro? Perchè anche Dio è un tifoso Napoletano....

Modificato da - cavaliere in data 22/07/2008 13:38:22
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 13:38:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Cavaliere l'assistente ok, ma la panza non te la garantisco, dal 1 settembre torno ad allenare a pallavolo, mi hanno ingaggiato ;-), prendero' un po' meno di mourinho, ma mi sta bene cosi', almeno vivro' tranquillo senza giornalisti alle calcagne...
ora pero' un panino me lo vado amangiare

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 14:21:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mammamia ma quante storie... credetemi non ne se può più!
E per fortuna che il napoli sta giocando l'intertoto perchè se non ci fosse stato nulla di cui parlare non oso immaginare cosa sareste riusciti a combinare.
Mi dispiace per pio, spero davvero che non se la sia presa. Fa parte di questo forum da tempo ed è sempre stato una persona gentile e corretta con tutti... senza di lui, senza le sue "scoperte" di talenti il forum non sarebbe più lo stesso!
Caro pio e pensare che qualcuno in passato si lamentava per il nostro post Treviso-napoli...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella

Modificato da - Pocha in data 22/07/2008 14:21:44
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 15:10:48  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Mammamia ma quante storie... credetemi non ne se può più!
E per fortuna che il napoli sta giocando l'intertoto perchè se non ci fosse stato nulla di cui parlare non oso immaginare cosa sareste riusciti a combinare.
Mi dispiace per pio, spero davvero che non se la sia presa. Fa parte di questo forum da tempo ed è sempre stato una persona gentile e corretta con tutti... senza di lui, senza le sue "scoperte" di talenti il forum non sarebbe più lo stesso!
Caro pio e pensare che qualcuno in passato si lamentava per il nostro post Treviso-napoli...


Bei tempi cara Veronica,con Enzuccio Solonapoli,Rino,tu,Dario,Cenzino,Germano,JM,e tutti gli altri cari vecchi amici di un tempo,chissà se fosse possibile incontrarci tutti a Napoli ad agosto!
Torna all'inizio della Pagina

anonimo
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 15:35:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a anonimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto che Frank istighi Pasquino o come si chiama per farlo ammonire. Credo che sia colpevole Frank e debba essere ammonito, soprattutto perchè era moderatore e dovrebbe essere meno polemico.... Frank forse ti brucia che ForzaNapule sia un moderatore molto, ma molto meglio di te? Comunque fate i bravi
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master


Città: Bari :(


5859 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 15:49:39  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da anonimo

Noto che Frank istighi Pasquino o come si chiama per farlo ammonire. Credo che sia colpevole Frank e debba essere ammonito, soprattutto perchè era moderatore e dovrebbe essere meno polemico.... Frank forse ti brucia che ForzaNapule sia un moderatore molto, ma molto meglio di te? Comunque fate i bravi



Inanzitutto vatti a presentare, caro "anonimo".
Secondo, chiedi a Donato chi l'ha messo lì...

Ciaoooo

Quando il soggetto vale meno di niente, l'offesa è nulla!



<<Ma alla fine vinceremo lo stesso: contro tutto e contro tutti.>>
(Diego Armando Maradona)


"...caro popolo partenopeo tu che sei capace di innalzare sull'altare della gloria i tuoi figli così facilmente ed allo stesso tempo capace d'impolverarli nella terra più oscura, medita prima di scagliare le tue sentenze, ricorda che chi indossa quella maglia può vivere della forza del tuo entusiasmo e puo' morire per la durezza dei tuoi fischi...."
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 16:07:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da anonimo

Noto che Frank istighi Pasquino o come si chiama per farlo ammonire. Credo che sia colpevole Frank e debba essere ammonito, soprattutto perchè era moderatore e dovrebbe essere meno polemico.... Frank forse ti brucia che ForzaNapule sia un moderatore molto, ma molto meglio di te? Comunque fate i bravi


anonimo, fra poco bisogna chiamare i ghostbusters, troppi fantasmi in questo forum grazie per i complimenti, ora però basta, parliamo di cose serie e smettiamo di fare i bambini dispettosi.

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 16:23:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da anonimo

Noto che Frank istighi Pasquino o come si chiama per farlo ammonire. Credo che sia colpevole Frank e debba essere ammonito, soprattutto perchè era moderatore e dovrebbe essere meno polemico.... Frank forse ti brucia che ForzaNapule sia un moderatore molto, ma molto meglio di te? Comunque fate i bravi


Allora tu sicuramente non sei nuovo. Mo ci vuoi dire chi sei visto che hai cambiato nome? Tra l'altro nemmeno ti presenti.
Onestamente queste criaturate potete risparmiarvele.
Venire sul forum facendo finta di essere nuovi e subito attaccare.
Sta diventando veramente una cosa squallida....

Modificato da - 1_napoletano_a_parigi in data 22/07/2008 16:27:32
Torna all'inizio della Pagina

anonimo
Nuovo Utente



44 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 18:54:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a anonimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e chi sarei??? certo che state fuori. Cmq sono Simona da Volla in provincia di napoli. Caspiterina e che accoglienza
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 19:04:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di dove esattamente? io ho abitato a volla per 20 anni, prima di venire a praga....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 20:10:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da anonimo

e chi sarei??? certo che state fuori. Cmq sono Simona da Volla in provincia di napoli. Caspiterina e che accoglienza


Scusa cara Simona ma l'accoglienza poco carina te la sei andata a cercare...
innanzitutto potevi presentarti...



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 20:33:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pasquino

Che delusione....stò sito è finito in mano ai bambini....



Quindi se rispondo dicendo che in questo forum girano bambini bannati...posso, perché non offendo nessuno?!?
Non credo.
Non ti stà bene?
Puoi chiedere direttamente al terzo moderatore oppure direttamente agli admin, se ritieni che ci sia stato un'errore di giudizio nei tuoi confronti.
La mia spiegazione la puoi trovare nell'apposita sezione.


Citazione:
Messaggio inserito da forzanapule

scusate ma non sono d'accordo, questo fantomatico noble ha parlato di un suo desiderio di giocare nella squadra del cognato, che è il.....lo dico io? napoli. visto che la sezione calciomercato è piena di voci/aria fritta, una in più non cambia molto. riguardo al titolo sono assolutamente d'accordo e appoggio l'ammonizione.



Sinceramente, mi sono anche limitato, poiché il soggetto in questione è recidivo...oltre che scrivere nei messaggi pvt non significa essere scurrili.
L'ammonizione ci stava tutta, anche per il primo motivo, si fà tanto per fare ordine ed evitare discussioni aperte a casaccio...lo stesso Luigi evita di fare ciò.


Citazione:

...sinceramente la cosa mi sta dando un pò fastidio, lasciate che i neo-moderatori facciano il loro corso, se necessario consigliate, contestate, ma non riapriamo più 'sti vecchi discorsi, mi hanno rotto l'anima. e lasciate perdere i rancori personali, che in forum ci stanno come i cavoli a merenda (traduzione = non c'entrano per niente!)



Dà fastidio...come risulta infantile elogiare di continuo solo chi "rema" o sembra farlo a proprio favore.
Per quale motivo?!?
Perché così rimarca il suo vero pensiero...quello di screditare l'altro, cioé me?
Inutile.


Citazione:
Messaggio inserito da anonimo

Noto che Frank istighi Pasquino o come si chiama per farlo ammonire. Credo che sia colpevole Frank e debba essere ammonito, soprattutto perchè era moderatore e dovrebbe essere meno polemico.... Frank forse ti brucia che ForzaNapule sia un moderatore molto, ma molto meglio di te? Comunque fate i bravi



Ciao Simona, un primo problema potrebbe risolversi con la tua semplice presentazione nell'apposita sezione...qui lo si fà come prassi (non è obbligatorio) e per educazione, oltre che per conoscere con chi si và a discutere, a disquisire sul nostro Napoli.

Il secondo problema...è che risulta puerile far notare in pubblico, prendere le parti come avvocato non-richiesto (o forse autonominato cliente/avvocato)...oltre che passibile di istigazione a litio di opinione.

Per tutto il resto, si consiglia...
1 di andarsi a leggere il regolamento
2 di leggere e capire il perché del richiamo e/o dell'ammonizione
3 chiedere in pvt ulteriori spiegazioni
4 se non le si accettano, evitare di fare scenate in pubblico, cercando il mal comune mezzo gaudio...e chiedere direttamente agli Admin se si continua a ritenere di aver subito un supruso.



Come chiesto in precedenza, gentilmente, chiudiamo qui questo continuo vociare di lamentele...e continuate a parlare del cognato di Gargano che è stato acquistato dalla Paganese, non dal Napoli e che nei suoi sogni, vorrebbe raggiungerlo (OT e non Mercato del Napoli!)...dite tutto ciò che ne pensate su questo.

CiAuz

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO

Modificato da - Bas1co in data 22/07/2008 20:34:41
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 12:18:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drin

Indimen è chi è

Se non lo sai tu chi è "Indimen"... lo dobbiamo sapere noi?

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 17:50:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da anonimo

Noto che Frank istighi Pasquino o come si chiama per farlo ammonire. Credo che sia colpevole Frank e debba essere ammonito, soprattutto perchè era moderatore e dovrebbe essere meno polemico.... Frank forse ti brucia che ForzaNapule sia un moderatore molto, ma molto meglio di te? Comunque fate i bravi



è uscito un altro replicante....
ma se c'è caivanese (robin) e alan (pasquino) ...questo chi è?



cmq state degenerando



Modificato da - genesis in data 23/07/2008 17:57:33
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Caserta
Città: Caserta


216 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 09:11:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E'uno che ha un opinione diversa dagli altri, cioè pensa con la sua testa, e non per questo in maniera sbagliata, fortunatamente i "replicanti" aumentano, e danno fastidio, e continueranno a farlo in eterno (almeno per quanto mi riguarda)Si degenera anche parlando di "replicanti", "replicanti" di cosa o di chi? Me lo spieghi? Poi si dice che nascono le polemiche..

Pasquino
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 10:08:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uno che è tornato.....

cmq si sta degenerando nn con i replicanti, ma con questa discussione, quante polemiche per un thread

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Caserta
Città: Caserta


216 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 10:09:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma tu non lo sapevi che..."A volte ritornano???"

Pasquino
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 10:22:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma a volte fa anche piacere, però se si continua con le polemiche nn si va a finire da nessuna parte

Torna all'inizio della Pagina

annapaolo81
Nuovo Utente



9 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 11:03:17  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Vorrei fare una considerazione.Sono iscritta a molti forum e principalmente ho avuto a che fare con donne...c'e' la diceria che le donne litighino tra di loro ,che siano invidiose e poco propense ad essere solidali.Azz ma vuje ne vrit proprje????Cmq peace and love...mai sentito quaste 3 paroline????
Torna all'inizio della Pagina

Pasqualino
Utente Senior

Città: Zumikon


1156 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 09:33:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Pasqualino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da annapaolo81
Cmq peace and love...mai sentito quaste 3 paroline????

Veramente di paroline ne sarebbero due

F O R Z A N A P O L I ! ! !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. | Snitz Forums 2000