SoloNapoli
SoloNapoli - Che schifo
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Che schifo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 17:25:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente non nutro alcuna simpatia per i tifosi interisti , ma trovo quella fatta ai sostenitori nerazzurri un'ingiustizia senza precedenti.


Ora per poter andare allo stadio non solo mi devo preoccupare se tutti i tifosi della mia squadra sono santi (cosa già assurdissima) ma pure che lo siano (santi..) tutti quelli della squadra concorrente perché altrimenti per la par condicio allo stadio non ci deve andare nessuno.


Vergogna senza fine...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in Data 16/05/2008 17:31:56

Mario
Utente Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


3389 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 17:30:12  Mostra Profilo Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto in toto....gli interisti fanno bene ad andare lo stesso a Parma...

A Catania già si parlava di vendette..ke colpe ne avevano i tifosi dell'Inter..?Mah...
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 17:34:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'assurdità della situazione é che, per evitare i problemi di ordine pubblico che assillano l'Osservatorio, ora dovranno essere dispiegate il doppio delle forze di polizia, perche' nessuno credera' mica che gli interisti non andranno a Parma e i romanisti non andranno a Catania. Un finale di campionato tra i piu' belli di sempre non avra i tifosi delle due contendenti allo scudetto al seguito. E' uno scandalo, anche per noi che subiamo dall'inizio dell'anno restrizioni sulle trasferte.
Sapete cosa spero? Che, ovviamente senza morti, i tifosi combinino un macello

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 18:23:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un finale tipico dell'italia

le trasferte vanno vietate TUTTE sennò ci sarà sempre e cmq malcontento e discriminazioni

Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:01:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ho scritto in un altro post: la Roma viene sempre protetta...non c'è niente da fare. Io me lo aspettavo



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 22:32:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fregandomi ne della Roma e ne dell'Inter,mi sembra giusto che non ci sia vantaggio per nessuno.Anche perchè qua si parla solo dello scudetto,ma non dimentichiamoci che sia il Catania che il Parma(Che schifo,ma questo non c'entra) si giocano la serie A.Tutti sappiamo che i tifosi in gruppo fanno e danno molto,quindi o dovevano andare tutte e due le tifoserie o nessuna.No ci va nessuna? Meglio così forse eviteremo altre disgrazie inutili,perchè morire per il calcio è assurdo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. | Snitz Forums 2000