SoloNapoli
SoloNapoli - Tosel, Il solito pezzo di merda
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Tosel, Il solito pezzo di merda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 10:29:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il giudice sportivo: «Simulazione possibile, ma non evidente»

TORINO
«Simulazione possibile, ma non certo evidente». Così, il giudice sportivo ha deciso di non punire David Di Michele per la presunta simulazione segnalata dal procuratore federale in occasione del rigore concesso domenica contro il Napoli.

Scrive Tosel dopo aver visionato le immagini tv: «Da un lato, desta perplessità la circostanza che Di Michele sembra incespicare su se stesso; dall’altro però non può essere esclusa l’eventualità che tale anomalo procedere sia determinato dal contatto, pur lieve».



con zalayeta non hai mai avuto dubbi, eh bastardo?

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Frank in Data 09/05/2008 11:05:37

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 10:37:45  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrè....che to dic a fa!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 10:51:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tosel su Zalayeta:

E’ di tutta evidenza che la caduta dello Zalayeta non sia stata determinata dall’azione di alcun calciatore avversario, nè da parte di Le Grottaglie, affiancatosi allo Zalayeta senza incidere in alcun modo sul suo procedere, né tanto meno da parte del Buffon, “sorvolato” dall’avversario senza alcun contatto fisico.
E’ parimenti evidente che l’erronea assegnazione del calcio di rigore sia scaturita dalla condotta dello Zalayeta che, disinteressandosi della diversa direzione impressa al pallone, proseguiva senza alcuna esitazione o deviazione, effettuando, con gesto innaturale, una plateale “caduta in avanti”, compatibile soltanto con l’intento di trarre in inganno il Direttore di gara.
Ed è palese che lo Zalayeta, con il comportamento tenuto dopo il fischio arbitrale, nulla fece, in violazione di elementari principi di lealtà e probità sportiva, per evitare l’assegnazione di un calcio di rigore che, più di ogni altro, sapeva essere ingiusto, sgombrando in tal modo il campo da ogni residuale ipotesi alternativa rispetto ad una simulazione che aveva conseguito l’effetto voluto.

Tosel su Di Michele:

le immagini televisive documentano che, nelle circostanze in causa, nel corso di un’azione
d’attacco della squadra granata, il calciatore Di Michele, in possesso di palla, in corrispondenza
della linea delimitante l’area di rigore avversaria, veniva affrontato dal calciatore Domizzi.
In tale frangente, si verificava un lieve contatto (perfettamente visibile nella ripresa televisiva
effettuata alle spalle dei due calciatori) tra il piede destro del calciatore partenopeo e il piede
destro del Di Michele che, immediatamente dopo, cadeva al suolo, all’interno dell’area di rigore.
Il Direttore di gara sanzionava tale intervento con la concessione di un calcio di rigore.
Esula, ovviamente, dai limiti funzionali di questo Giudice ogni valutazione circa la sussistenza, o
meno, degli estremi, ravvisati dall’Arbitro, per la concessione del calcio di rigore, sia sotto il
profilo della rilevanza del contatto tra i due calciatori, sia sotto quello dell’esatta localizzazione
della ritenuta infrazione.
Ai fini ed agli effetti della normativa di cui all’art 35, 1.3, CGS rileva, come è noto,
esclusivamente il giudizio circa la sussistenza, o meno, di una “evidente” simulazione ravvisabile
nella condotta del calciatore granata, che potrebbe aver tratto in inganno il Direttore di gara con
una preordinata caduta, non determinata dall’avversario.
Sotto tale profilo, le immagini televisive non consentono di esprimere una valutazione certa ed
inequivoca, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio.
Infatti, da un lato, desta perplessità la circostanza che il Di Michele sembra “incespicare su se
stesso” ma, dall’altro, non può essere esclusa l’eventualità che tale anomalo procedere sia stato
determinato da una perdita di equilibrio conseguente al contatto, pur lieve, con l’avversario
verificatosi in velocità negli attimi immediatamente precedenti.
In definitiva, una simulazione possibile, ma non certo “evidente” , come richiesto dalla norma.

e che ne parliamo a fare.....

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè

Modificato da - forzanapule in data 07/05/2008 10:56:55
Torna all'inizio della Pagina

forzanapule
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Praga


12680 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:05:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a forzanapule un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=ziUlBapzXc4

Un giorno all’improvviso
M'innamorai di te
Il cuore mi batteva
Non chiedermi il perché
Di tempo ne è passato
Ma sono ancora qua
E oggi come allora
Difendo la città
Alè alè alè, alè alè alè
Torna all'inizio della Pagina

1_napoletano_a_parigi
Utente Master


Prov.: Estero
Città: Parigi/Angri


3170 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:38:56  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1_napoletano_a_parigi Invia a 1_napoletano_a_parigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbuo' chist e cecat!!! Le immagini parlano da sole, io non ho visto nessun contatto precedente...mah...continuiamo cosi'...ma quann no mannan a chist?
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:45:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io dico solo che dallo stadio si era visto benissimo che non era rigore, e da casa un mio amico granata appena e' stato concesso il penalty mi ha scritto "ok, e' comprata". Abbiamo dato l'auricolare ai guardalinee e ora tutti vogliono fare i protagonisti. L'arbitro era li' e non ha visto niente, il guardalinee a 50 metri ha visto tutto. Tosel manco con la moviola ingrandita si rende conto che Di Michele cade da solo. Anzi, se n'e' accorto, ma fa finta di essere cretino. Altro che moviola in campo, cominciamo a mandare a casa ste latrine

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 10:12:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tosel sei una....merda !!!
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:35:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso sia inutile aggiungere commenti a questa notizia che si commenta da sola...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. | Snitz Forums 2000