SoloNapoli
SoloNapoli - Cellino: bastardi napoletani
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Osservatorio sulla violenza
 Cellino: bastardi napoletani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 00:46:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cellino dopo il 2-1 del Cagliari: "Bastardi napoletani"
Il Presidente dei sardi protagonista in negativo a fine gara


Dalle riprese di Sky e Mediaset Premium si vede il Presidente Cellino gridare a fine gara, dopo il gol del vantaggio cagliaritano, "Bastardi napoletani". Parole che non fanno certo onore a Cellino, parole che non vorremmo mai sentire, soprattutto da un dirigente che è nel calcio da così tanto tempo.

Complimenti vivissimi


Sardagnolo, quanta munnezza t'amma mannà

Evviva il 3° tempo made in Italy


La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI

Modificato da - Terranera in Data 28/01/2008 00:47:24

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 09:40:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un cocainomane femmeniello figlie e zoccol!!!!!!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 10:55:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cellino è un cocainomane all'ultimo stadio (non sportivo), è un pover'uomo, non vale nemmeno la pena commentare i suoi comportamenti, quindi stendiamo un velo "peloso"..ah, dimenticavo, secondo me è pur ricchion!! Senza offesa per i gay!

Alan Ford

Modificato da - n/a in data 28/01/2008 10:56:16
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 11:01:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caciottaro di merda!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 11:14:00  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi verrebbe da invocare uno tzunami...... ma peccherei troppo!!!!

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

Pal e fierro
Utente Senior

Città: Napoli


1831 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 12:02:12  Mostra Profilo Invia a Pal e fierro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uagliù, finiamola!
La Sardegna è una bellissima terra che personalmente adoro (caciotta compresa).
La nostra monnezza, è una nostra vergogna (meglio nn tirarla in ballo).

Per quanto riguarda Cellino, purtroppo gli idioti esistono in ogni angolo della terra...
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 12:08:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti il mio insulto era riferito a lui mica a tutti i sardi.



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 12:39:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ne poteva stare a miami dove vive ....ha perso un'occasione d'oro per stare zitto...
oppure era il prezzo da pagare per fargli comprare de zerbi?

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 13:05:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avra' avuto dei motivi personali, probabilmente la moglie si fa sbattere continuamente dai napoletani

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 14:29:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarei tentato di fare un parallelo tra il Napoletano e il Sardagnuolo medio...

Sarei tentato di elencarne pregi e difetti....


Sarei tentato...



Ma accolgo l'invito(saggio) di Pal e fierr e mi limito al signor Cellino:

..un uomo inutile, che deve solo ringrziare Dio per i soldi che ha, sta gestendo il Cagliari in modo vergognoso, è il massimo dell'incoerenza e si permette il lusso di offendere un popolo (non ce l'aveva mica coi tifosi.)in quel modo....


..patetico e cornuto!...




P.S.
..ovviamente andré ti quoto, cornuto di ...matrice napoletana!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Modificato da - galin in data 28/01/2008 14:30:27
Torna all'inizio della Pagina

frankiedigao
Utente Medio


Prov.: Avellino
Città: Prata P.U.


223 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 14:53:04  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankiedigao Invia a frankiedigao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cellì.. si nu scem!

..jamm bell jà!
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 16:53:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Sarei tentato di fare un parallelo tra il Napoletano e il Sardagnuolo medio...

Sarei tentato di elencarne pregi e difetti....


Sarei tentato...



Ma accolgo l'invito(saggio) di Pal e fierr e mi limito al signor Cellino:

..un uomo inutile, che deve solo ringrziare Dio per i soldi che ha, sta gestendo il Cagliari in modo vergognoso, è il massimo dell'incoerenza e si permette il lusso di offendere un popolo (non ce l'aveva mica coi tifosi.)in quel modo....


..patetico e cornuto!...




P.S.
..ovviamente andré ti quoto, cornuto di ...matrice napoletana!



Sardegna rules...Cellino sucks.


https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 17:32:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazer

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Sarei tentato di fare un parallelo tra il Napoletano e il Sardagnuolo medio...

Sarei tentato di elencarne pregi e difetti....


Sarei tentato...



Ma accolgo l'invito(saggio) di Pal e fierr e mi limito al signor Cellino:

..un uomo inutile, che deve solo ringrziare Dio per i soldi che ha, sta gestendo il Cagliari in modo vergognoso, è il massimo dell'incoerenza e si permette il lusso di offendere un popolo (non ce l'aveva mica coi tifosi.)in quel modo....


..patetico e cornuto!...




P.S.
..ovviamente andré ti quoto, cornuto di ...matrice napoletana!



Sardegna rules...Cellino sucks.



traduci please? non comprendo l'inglese

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

Cenzino
Utente Senior


Prov.: Napoli


1938 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 17:34:06  Mostra Profilo Invia a Cenzino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cellì......si na LOTA!!!!
'nguacchiato!!!
Latrina!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!

P.s.
'O cane mio,Cellì....è cchiù omm' 'e te!!!


Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 19:56:19  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per scrivere a Cellino..

info@massimocellino.it

Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 20:10:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pal e fierro

Uagliù, finiamola!
La Sardegna è una bellissima terra che personalmente adoro (caciotta compresa).
La nostra monnezza, è una nostra vergogna (meglio nn tirarla in ballo).

Per quanto riguarda Cellino, purtroppo gli idioti esistono in ogni angolo della terra...




e sono più idioti chi non allontana questi personaggi

Torna all'inizio della Pagina

masaniella
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: napoli


2530 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 21:24:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a masaniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre a quello che ha detto,striscia la notizia ha fatto vedere anche cosa ha fatto: Con ambedue le mani e con il dito medio in su.Poi dite che una persona come me non deve dire: Cellino sei A SCIFEZZA DA SCHIFEZZA E L'UOMMIN e l'ho trattato.
Torna all'inizio della Pagina

zenith
Utente Senior


Città: napoli


1111 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 21:24:19  Mostra Profilo Invia a zenith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la risposta di cellino:

http://www.tutto napoli.net/index.php?action=read&idnotizia=24668

p.s. al solito unire tutto con napoli

Torna all'inizio della Pagina

malekit
Utente Medio


Prov.: Caserta
Città: caserta


367 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 00:35:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a malekit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eistein disse: due cose sono infinite l'universo e la stupidità degli uomini e della prima non ne sono sicuro... cellino ne è la prova lampante....

due cose amo nella mia vita il napoli e la seconda non la posso dire lascio immaginare




"hai desiderato il napoli e lo hai conquistato, ad ogni gol la nostra maglia hai baciato,poi improvvisamente lo hai mollato, ora sei solo uno sporco gobbo zebrato"
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 15:02:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si spiega , un po', lo sfogo del sig. cellino, sottoMarino gli ha negato amodio, pia',de zerbi....

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Napoli
Città: caivano


1061 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 15:58:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lello

si spiega , un po', lo sfogo del sig. cellino, sottoMarino gli ha negato amodio, pia',de zerbi....



e se gli avessimo negato la coca?????? ci sparava col bazooga????

Pep o' sciupat
Torna all'inizio della Pagina

fazer
Utente Senior




1730 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 17:14:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a fazer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le scuse di cellino e la sua esilarante versione di come sarebbe andata se l'avversario fosse stato un altro...se questi sono i presidenti...!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/30/cellino.shtml

https://www.youtube.com/watch?v=u-161h9KLh4
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 08:49:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi ci lamentiamo degli ultrà!! Questo è solo uno str**** che ha fatto i soldi in maniera "misteriosa" come molti ricchi italiani, e adesso si sente in diritto di poter dire tutto. Ma è solo un mediocre e non ha nemmeno il coraggio delle proprie azioni! Omm' e plastic'!!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 10:02:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sampdoria-Napoli vietata la trasferta ai tifosi napoletani
Flash News 19:07, 31 Gennaio 2008 Add comments
I tifosi napoletani non potranno assistere all’incontro del Napoli con la Sampdoria in programma a Genova il 10 febbraio. Lo ha deciso l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale nella riunione di oggi.

io ci saro' ehehehheheeh

2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina

genesis
Utente Master


Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


4625 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 20:06:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di genesis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genesis Invia a genesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma con cellino ch' cì'azzecc?

cmq ripeto che fanno prima a dare la notizia di vietare tutte le trasferte ai napoletani, si risparmierebbe un bel po' di tempo

Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 17:23:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cellino ma vaffanculo.....

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 21:05:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma avete letto lo striscione che la curva A ha dedicato a Cellino?



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 22:12:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Ma avete letto lo striscione che la curva A ha dedicato a Cellino?



Non l'ho visto, in tv hanno fatto vedere solo quello riguardante la maglia sudata, cosa diceva?????????????

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 22:19:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pietroner

Citazione:
Messaggio inserito da Bacerò Calaiò

Ma avete letto lo striscione che la curva A ha dedicato a Cellino?



Non l'ho visto, in tv hanno fatto vedere solo quello riguardante la maglia sudata, cosa diceva?????????????


Una cosa del genere:"Il sogno del mio cuore... Cellino col Tumore"



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

robin1979
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: mugnano


1425 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 23:43:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a robin1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi grande.....

fiero di essere napoletano.....
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 09:33:54  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
" Abbiamo un sogno nel cuore...CELLINO COL TUMORE!! "

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 14:42:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scorpion

" Abbiamo un sogno nel cuore...CELLINO COL TUMORE!! "




..questa la versione originale
Appena l'ho visto spuntare in Curva A ho mandato messaggi a mezzo mondo....


P.S.
Vedi Scorpion Bacerò si è talmente emozionata leggendo la seconda parte..che la prima non la ricordava e se l'è inventata

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 14:48:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi dice di essere una forumista modello...


Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 16:18:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Citazione:
Messaggio inserito da Scorpion

" Abbiamo un sogno nel cuore...CELLINO COL TUMORE!! "




..questa la versione originale
Appena l'ho visto spuntare in Curva A ho mandato messaggi a mezzo mondo....


P.S.
Vedi Scorpion Bacerò si è talmente emozionata leggendo la seconda parte..che la prima non la ricordava e se l'è inventata


Maròòò state sempre a guardare il pelo...il senso era quello!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Scorpion
Utente Attivo


Città: Napoli


958 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 17:12:21  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Scorpion Invia a Scorpion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa verò...se avessi saputo che Bas1co e Rinucc non aspettavano altro....mi sarei fatto i fatti miei....

Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 17:44:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I Have Dream...............................già sai, mitica curva AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, mi manchi

La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina

Juve merda
Utente Master




7162 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 19:28:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Juve merda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
01-07-2010
ROMA - Massimo Cellino dà spettacolo. Al suo arrivo in Lega Calcio, in vista dell'assemblea che si terrà oggi, il presidente del Cagliari ha parlato con i giornalisti, rilasciando alcune dichiarazioni sul mercato della sua squadra. Eccole: "Se vendo Matri o Lazzari, sputatemi. Il Napoli mi ha chiesto il centravanti, ma non lo darò a nessuno. Stesso discorso per Marchetti, che ha ricevuto un'offerta importante a gennaio dall'estero, ma che è rimasto con noi. Suazo? Se tornasse sarebbe una sconfitta per le sue aspirazioni".

31/01/2011
Ai microfoni di Sportitalia, il dg del Cagliari, Marroccu: "Facciamo l'in bocca al lupo a Matri, è un giocatore che ci ha regalato tante soddisfazioni. L'operazione l'ha conclusa il presidente Cellino in prima persona. E' stata una scelta obbligata, il valore del ragazzo è importante, era giusto dare lui questa chance.

COCAINOMANE TESTA DI MINCHIA, SPERO CHE TUTTA CAGLIARI TI SPUTI ADDOSSO ORA

ROMANO BASTARDO SEI TU



Reincarnazione: io ci credo. E nella prossima vita sarà triplete ogni anno


“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
Yaya Touré

31/10/2009
25/03/2010
09/01/2011
20/05/2012
30/03/2014
Toto' Aronica si chiarisce con Quagliarella dopo un alterco
http://www.youtube.com/watch?v=uFMYltUHbSQ&sns=fb

Modificato da - Juve merda in data 31/01/2011 19:30:20
Torna all'inizio della Pagina

peppiniello
Utente Master



10150 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 20:32:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Meglio. Avevano solo un calciatore decente. Lo hanno venduto. Adesso vada a ca^^re il caxxo ad altri e non a noi, perchè gli altri 22 in rosa sono tutti bidoni o mezzeseghe.

Il giorno prima aveva rassicurato il Tristone: non avrebbe ceduto Matri. Spero con tutto il cuore che possa retrocedere una tra Cagliari, Fiorentina o Sampdoria. Sarebbe troppo bello.



L'UNICO VERO PROGETTO? TIRARE A CAMPARE! 5+5+5
Torna all'inizio della Pagina

deleted
deleted


Città: Livorno


462 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 20:38:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a deleted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Meglio. Avevano solo un calciatore decente. Lo hanno venduto. Adesso vada a ca^^re il caxxo ad altri e non a noi, perchè gli altri 22 in rosa sono tutti bidoni o mezzeseghe.

Il giorno prima aveva rassicurato il Tristone: non avrebbe ceduto Matri. Spero con tutto il cuore che possa retrocedere una tra Cagliari, Fiorentina o Sampdoria. Sarebbe troppo bello.



voto fiorentina così magari ci pigliamo montolivo..

firmato...avvoltoio
Torna all'inizio della Pagina

Francischiello
Nuovo Utente




38 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 19:50:18  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Io spero che retroceda il Cagliari. Cellino è veramente un uomo di m****.


FORZA NAPOLI!!!
Citazione:
Messaggio inserito da peppiniello

Meglio. Avevano solo un calciatore decente. Lo hanno venduto. Adesso vada a ca^^re il caxxo ad altri e non a noi, perchè gli altri 22 in rosa sono tutti bidoni o mezzeseghe.

Il giorno prima aveva rassicurato il Tristone: non avrebbe ceduto Matri. Spero con tutto il cuore che possa retrocedere una tra Cagliari, Fiorentina o Sampdoria. Sarebbe troppo bello.

Torna all'inizio della Pagina

Terranera
Già pietroner


Prov.: Napoli
Città: Acerra-Viterbo


1277 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 14:26:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Terranera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le immagini parlano da sole, non ci sono paragoni


La mia amata CurvA




Semplicemente NAPOLI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. | Snitz Forums 2000