SoloNapoli
SoloNapoli - Ma vi rendete conto? ma si droga?
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 Ma vi rendete conto? ma si droga?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

sman80
Utente Medio


Prov.: Napoli
Cittā: Giugliano


266 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 16:15:14  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sman80 Invia a sman80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roberto Mancini: "Gli striscioni non erano razzisti!"

http://www.solonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=23176

ora due sono le cose o la stampa, la gente, i giudici e tutti nn capiscono niente

o

Mancini č un coxxione!!!!



Sempre...comunque...ovunque...quantunque...
FORZA NAPOLI

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 16:20:05  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh mancini era bravo (forse) solo come giocatore. meglio che non parla.
Torna all'inizio della Pagina

azzurrodoc
Utente Attivo

Cittā: Roccadaspide (SA)Pinerolo(TO)


518 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 17:01:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a azzurrodoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sman80

Roberto Mancini: "Gli striscioni non erano razzisti!"

http://www.solonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=23176

ora due sono le cose o la stampa, la gente, i giudici e tutti nn capiscono niente

o

Mancini č un coxxione!!!!





Vi devo confessare che la mamma e il papā di questa testa di c...o, io li conosco bene...
Nel senso che me li trovo d'estate puntualmente a villeggiare nel mio paese e, ad onor del vero,sono delle brave e disponibili persone.
Al trofeo moretti vinto dal Napoli il papā io e due miei amici siamo stati al S.Paolo ed ho avuto anche la possibilitā di conoscerlo personalmente(Mancini).
Da piccolo veniva anche in paese, e mia madre mi dice che ho anche giocato con lui, ma io non me ne ricordo per niente.
Non mi č mai piaciuto come persona nč prima nč dopo che l'ho conosciuto...
Vengo al punto: gli č stata offerta, visto che la mamma č di Roccadaspide la cittadinanza onoraria.
Bene! Questa LOTA di uomo l'ha rifiutata!!!!
Non credo sia mai successo in assoluto!
Spero non venga mai quando ci sono io....altrimenti mi prenderō personalmente carico di accompagnarlo, a calci nel culo, fino all'ingresso del mio paese!!!

azzurrodoc
Se ho avuto un dono divino č quello di non essere juventino!!!
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Cittā: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 17:56:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per giunta la moglie č napoletana!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittā: napoli


1957 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 18:07:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancini come allenatore non č nessuno, con quella squadra anche con mio figlio (14 anni) in panchina l'Inter prenderebbe lo scudetto ogni anno. Si deve rendere solo conto che se arriva secondo č un fallito! Mancė, ringrazia a Dė e miettet a lengua n'cul! Scusatemi ma ogni tanto mi scappa di parlare in latino! Ossequium!

Alan Ford
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Cittā: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 18:29:55  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo a tutti i vostri giudizi....roberto mancini č davvero il signor nessuno!!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchč,in Italia in Europa e nel mondo...non c'č stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro č il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto č qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Cittā: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 18:32:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VERGOGNA!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,6 secondi. | Snitz Forums 2000