SoloNapoli
SoloNapoli - A casa loro...
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 Off Topic - Fuori Tema
 A casa loro...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 18:02:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi voglio rendere partecipi di una soddisfazione che ho avuto poco fa....

Arrivato alla stazione di roma termini(minuscola voluta!) cosa trovo nel bel mezzo della stessa.....???????????

Uno store di articoli firmati roma, juve, milan e .......?????????

...e NAAAAAPOLI!!!!!

A casa loro uno store dove il nostro stemma brilla alto e fiero!!!

Che volete da me, è una soddisfazione!

E poi c'è chi ancora contesta...contesta...contesta..fino a qualche anno fa neanche a casa mia(Benevento)riuscivo a trovare più articoli firmati Napoli...

SALUTI!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 18:41:31  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e tu hai gridato FORZA NAPOLIIIIII!!!???
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 18:50:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non ho gridato niente...
...ma sono stato un quarto d'ora incantato a guardare i nostri gadgets...lì...da loro!!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Rino
Utente Senior


Prov.: Napoli
Città: Napoli


1956 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 18:52:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rino Invia a Rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

No non ho gridato niente...
...ma sono stato un quarto d'ora incantato a guardare i nostri gadgets...lì...da loro!!




che bello...

Non mollare mai!!!
Torna all'inizio della Pagina

diegoelpibe
Utente Senior




1727 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 18:54:48  Mostra Profilo Invia a diegoelpibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e hai comprato qualcosa o non lui vuoi far guadagnare ai romani?
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 18:55:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

No non ho gridato niente...
...ma sono stato un quarto d'ora incantato a guardare i nostri gadgets...lì...da loro!!


Hai fatto bene a non urlare niente... altrimenti abbuscavi malamente e ora non ci potevi raccontare dei gadgets!!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

Pocha
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoli


7419 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 18:57:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pocha Invia a Pocha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque scherzi a parte ora davvero si trova di tutto a marchio s.s.c.Napoli... io ho comprato il ciondolino luminoso che si appende al cellulare: troppo bello!!!



Higuain come Quagliarella... 8 mesi su una barella
Torna all'inizio della Pagina

pochoGio87
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Napoletano angrese


3610 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 21:30:11  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pochoGio87 Invia a pochoGio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io stamattina il pantaloncino azzurro (profittando di un salduccio ) e una maglietta da passeggio rigorosamente azzurra della nuova linea...molto molto bella!!!!

ORGOGLIOSI del passato,FIERI del presente,ENTUSIASTI del futuro!!!!!

NAPOLI....semplicemente unico grande amore della mia vita!

TI RICORDEREMO SEMPRE COSI....GRANDE GENNARO!!!




Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia perchè,in Italia in Europa e nel mondo...non c'è stadio che non veda me!!!!
Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te,contro leggi,diffida e repressione,il mio posto è qui accanto a teeeee!!!!!


STAMPA E "CERTI" TIFOSI: IL CANCRO DEL NAPOLI CALCIO....VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!!

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 21:32:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) Non ho comprato niente.
2) Non ho urlato.

Forti le vostre motivazioni per le due cose non fatte....effettivamente sarebbe stato un buon motivo non comprare per non dare soldi ai romani(anche se comunque, correggetemi se sbaglio...ma non credo, penso ci guadagni pure la società); e non prendere "mazzate" era un ottimo ma proprio ottimomotivo per non urlare niente....

...solo che è successo questo: sono arrivato lì, sono rimasto incantato e mi sono avvicinato per vedere cosa c'era di carino...quando mi sono "disincantato" era già passato un quarto d'ora ed era ora di fare il biglietto....altrimenti mi toccava dormire a roma(minuscola...)e poi chi lo diceva a mia madre se prendevo qualche malattia??????...tipo quella pestaccia brutta che hanno da secoli: LA SACCENZA!

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000