SoloNapoli
SoloNapoli - No, Benitez no!
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 No, Benitez no!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4626 Messaggi

Inserito il - 26/01/2021 : 14:39:54  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sento, parlare di Benitez, come eventuale sostituto di Gattuso. Della serie: facciamoci del male!

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 28/01/2021 : 23:05:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo stesso penso pure io.... follia pura. Invece lo vedrei come direttori sportivo, molto meglio prenderlo per gli acquisti, una telefonata a Quilon, un'altra ad amici suoi e arrivano 3-4 spagnoli buoni
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4626 Messaggi

Inserito il - 31/01/2021 : 09:28:07  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Lo stesso penso pure io.... follia pura. Invece lo vedrei come direttori sportivo, molto meglio prenderlo per gli acquisti, una telefonata a Quilon, un'altra ad amici suoi e arrivano 3-4 spagnoli buoni

Per gli acquisti sono in completo accordo, come allenatore sarebbe una sciagura.

Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4626 Messaggi

Inserito il - 08/02/2021 : 11:18:04  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Benitez sulla panchina del Napoli. Tali voci, a dire il vero, non mi toccano più di tanto, oserei dire che mi lasciano indifferente, perché m'accorgo che il Napoli di De Laurentiis mi sta provocando indifferenza. Brutto segno! Noto lo stesso sentimento in altri, specialmente in Giovanni, tifosissimo di Gianturco. Sarà una decina d'anni che lo conosco. Questo è il primo anno che non ha comprato la maglietta a Gaetano, suo figlio. Al mio perché, mi ha risposto:- Dariu', mai 'na gioia. Con questo De Laurentiis solo chiacchiere e polemiche e gli mancano sempre 19 soldi per fare una lira. Basta!- Non vi dico di cosa mi ha detto su Benitez. In verità, non si può dire.
Ad ogni modo, se dovesse arrivare Benitez, credo che sarà posta la pietra tombale sul Napoli delaurentiano. Tutto sommato, era anche ora.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. | Snitz Forums 2000