SoloNapoli
SoloNapoli - Bentornato Faouzi
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Bentornato Faouzi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 08/12/2018 : 17:47:58  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora, si sa, i professoroni, i sapientoni, diranno che il Frosinone era poca cosa, quindi non un test attendibile, e via di questo passo. La verità è una sola: si è affrontato il Frosinone con una determinazione diversa rispetto a quella mostrata con il Chievo e per i frusinati non c'è stato scampo. Punto.
Nella partita odierna hanno fatto il loro debutto al San Paolo Meret e Younes e c'è stato finalmente il graditissimo ritorno di Ghoulam. Bentornato Faouzi! Quanto ci sono mancati i tuoi cross e la tua spinta su quella fascia sinistra. non ne parliamo più.
Com'era prevedibile, Carlo Magno, considerato anche il risultato della Juve ottenuto contro l'Inter, ha operato un ampio avvicendamento. Esordo fra i pali di Meret, che io chiamo, considerata la sua apertura alare, Albatros, Hysaj sulla destra, il ritorno di Ghoulam sulla sinistra, Luperto affianco al mostro, Ounas al posto di Calleti, Milik titolare dall'inizio e Zielinski a sostituire Fabian Ruiz. Tutti sono stati all'altezza, ma davvero impressionante è stato Ounas: facilità di tiro e di palleggio, ottimo nelle due fasi, un pericolo costante per i malcapitati frusinati.
La partita. Il Napoli sin dalle prime battute mostra una determinazione e una cattiveria agonistica, come detto sopra, diverse rispetto a quelle mostrate con il Chievo. Si è capito subito che per il Frosinone non ci sarebbe stato scampo, e così è stato. Al 7° Zielinski, su passaggio di Lorenzinho, con un diagonale di sinistro di millimetrica precisione ha aperto le marcature. Al 40° Ounas con un missile terra aria di sinistro e per giunta da fuori area, non ricordo l'ultima volta che il Napoli segnò da fuori area, ha portato a due le marcature. Al 68° Milik, su calcio d'angolo disegnato da Ghoulam di testa ha portato il bottino a tre. All'84° sempre Milik, pescato da Ghoulam in area, di sinistro porta le reti a quattro. Sarà questo il risultato finale. Napoli - Frosinone 4-0.
Partita davvero sontuosa. Lasciatemi, però, parlare del capitano. In tempi non sospetti, qualche anno fa, dissi che sarebbe diventato un centrocampista di livello mondiale. Quel momento è arrivato e oggi il Capitano ne ha dato ampia dimostrazione. Con Carlo Magno raggiungerà vette inimmaginabili fino a qualche tempo fa. Ghoulam già oggi ha dimostrato di essere in palla e ha un'immensa voglia di riprendere quel filo interrotto da una sfortuna senza pari. Younes, per quel poco che si è visto, sembra un altro acquisto azzeccato. Vivaddio, ci sarà pure un motivo se prima dell'infortunio fu convocato nella nazionale tedesca. Di Rog e Diawara, entrati nel secondo tempo come Younes, si sapeva già. Luperto, chiamato a sostituire Albiol, ha mostrato una calma e una sicurezza degne di unn veterano. Meret è stato spettatore non pagante. Solo in un'occasione è intervenuto, su un pallonetto nel primo tempo. Un passo indietro, ha aperto le braccia, mostruosa l'apertura, e fermato il pallone. Albatros è di sicuro avvenire.
Ora, finalmente testa al Liverpool.Sono estremamente fiducioso. A questa squadra nessun risultato è precluso. Chi vivrà, vedrà.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 08/12/2018 : 21:06:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi perfetti. Mi haimpreisonato Ounas, un p' fragile fisicmente, ma che sta dimostrando come , a volte, certi giocatori pe rcerti tecnici non possono esistere, inquato prevale la tattica e il modulo, mentre per certi altri, i fantasisti poco propensi al sacrificio, esplodono. Ben venga.
Meret inoeroso ma serve che si riprenda man mano, impressiona per come abbraccia l'intera porta, come dice Dario Albatros davvero.
Younes dire, splendido, da quando è entrato. Lo stesso dicasi per il ritorno di Goulham, che vedrei bene con matuidi a destra e mario rui a sostituire, in quanto dei 4 il meno forte è senz'altro Hysay. Due assist incredibili per Milik.
Degli altri quello piu' stanco mi è parso Insigne, che avrei tolto prima.
Hamsik a alti livelli e tutti molto bene, oggi anch eluperto, incerto nell'ultima ontana partita( rigore contro).
Direi che questa è la strada per resistere aggrappati ai Gobbi, che nel giron di ritorno avranno Roma Inter e Napoli da affrontare fuori casa e Ronaldo con un anno in piu'
Adesso ci aspetta la battaglia di Liverpool che segnera' un'epoca o che ci fara' sprofondare nell'abisso dell'Europa League. I primi in classifica in inghilterra... i principi Arabi del calcio .... hanno speso in un anno entrambe quanto il napoli in 10 piu' o meno per la campagna acquisti. Adniamo a fare l'impresa, io ci credo!
Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 09/12/2018 : 09:47:48  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In vista di Anfield vedo Insigne stanco,zielinsky e milik,bene Goulam e piacevolmente sorpreso da Ounas e Younes
Finalmente abbiamo una discreta rosa,Ancecarlo dovrà comunque obtorto collo inserire Goulam che è un mostro, necessario per il gioco del Napoli,ora a Liverpool,FORZA NAPOLIIII
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. | Snitz Forums 2000