SoloNapoli
SoloNapoli - Spartito e musica diversi
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Spartito e musica diversi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 07/11/2018 : 00:01:22  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno erroneamente credeva che il PSG avesse sì tanti fuoriclasse, ma che ancora non fosse squadra. Oggi al San Paolo i francesi hanno dimostrato eccome di essere squadra. Thiago Silva e Buffon in difesa si sono fatti sentire e il PSG ne ha ovviamente beneficiato. Alla fine il Napoli porta a casa un punto prezioso, che dopo l'inaspettata sconfitta del Liverpool a Belgrado, diventa d'oro, oppure enorme come una montagna. È vero che è ancora tutto da decidere, ma è altrettanto vero che le possibilità di passare il turno sono drasticamente aumentate. Sarà importante battere a Napoli la Stella Rossa per poi mettersi alla finestra e guardare. In un torneo del genere non ci sono partite facili e la Stella Rossa lo dimostra abbondantemente. Mi preme ricordarlo a chi parlava di due punti persi del Napoli a Belgrado. Due punti persi? No, assolutamente no! È un punto guadagnato che, come quello odierno, può valere oro.
Per quanto riguarda la partita, il Napoli è partito, come logico che fosse, guardingo e con ritmo non certamente sostenuto. Tutto il primo tempo è stato giocato direi all'insegna della noia. Il PSG è passato in vantaggio proprio all'ultimo secondo del minuto di recupero del primo tempo con Bernat. Qualcuno se la prende con l'arbitro perché ha lasciato giocare qualche secondo in più. No, è sbagliato! L'arbitro non c'entra nulla con il vantaggio del PSG.Quello preso è semplicemente un goal da polli. Suvvia, sette, dico sette in difesa, non sono riusciti a fermare l'unico francese in area. Ma quale arbitro, polli e basta.
Il secondo tempo ha presentato un altro spartito, quindi musica diversa. I primi dieci minuti sono stati veramente infernali per Buffon e compagni. Occasioni a iosa, ma tanta imprecisione e tanta bravura di Buffon, che nulla ha potuto quando è stato costretto ad atterrare Calleti in area. Lorenzinho ha trasformato da par suo il rigore concesso. Il risultato non cambierà più fino alla fine. Nessun rammarico. Al cospetto c'era una squadra davvero forte. Si esce con la convinzione di essere forti anche noi, e scusate se è poco.
Per quanto riguarda i singoli, non mi va di fare una graduatoria. Tutti hanno dato quello che avevano. Lasciatemi dire, però, che K2 non è umano. È un mostro di bravura. Il Napoli ha in difesa il miglior difensore del mondo. Lasciate, poi, che mi congratuli con il Capitano per l'ennesimo record stabilita e per la prova offerta. Lasciatemi applaudire il pubblico del San Paolo e il gemellaggio con i parigini.
Ora testa al Genoa.


Modificato da - Dario in Data 07/11/2018 00:06:24

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 07/11/2018 : 01:47:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine quello che conta è avere dimostrato di poter competere con mostri sacri. Siamo primi, e, battendo in casa la Stella Rossa ( che almeno solo incasa sta dimostrando), potremo aspettare gudando per vittoria del Liverpool ( che significherebbe la qualificaizone matematica) o per il pareggio (che comporterebbe anch'esos la qualificazione credo). Ma è presto per parlare erche questo è davveor il girone della morte e, comunque, quello piu' assurdo e difficile da che io mi ricordi la Champion, grazie ai soloni dell'Ueda che lo hanno creato. Per ora godiamoci il primato e teta la Genoa come dice Dario. Sulle prestazioni dei singoli concordo con lui, Koulibaly mostruoso Alan stratrosferico (sarebbe meglio ch enon tirasse in porta pero') e CAllejion sopra tutti gli altri, nota id merito ad Insigne per il rigore e ad Hamsik per la regia. Po tutti ma davvero tutti molto bene. Se ci qualifichiamo possiamo anche sperare in qualcosa di piu', ma davvero molto di piu' di un ottavo.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 07/11/2018 : 16:27:55  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigi2702

Alla fine quello che conta è avere dimostrato di poter competere con mostri sacri. Siamo primi, e, battendo in casa la Stella Rossa ( che almeno solo incasa sta dimostrando), potremo aspettare gudando per vittoria del Liverpool ( che significherebbe la qualificaizone matematica) o per il pareggio (che comporterebbe anch'esos la qualificazione credo). Ma è presto per parlare erche questo è davveor il girone della morte e, comunque, quello piu' assurdo e difficile da che io mi ricordi la Champion, grazie ai soloni dell'Ueda che lo hanno creato. Per ora godiamoci il primato e teta la Genoa come dice Dario. Sulle prestazioni dei singoli concordo con lui, Koulibaly mostruoso Alan stratrosferico (sarebbe meglio ch enon tirasse in porta pero') e CAllejion sopra tutti gli altri, nota id merito ad Insigne per il rigore e ad Hamsik per la regia. Po tutti ma davvero tutti molto bene. Se ci qualifichiamo possiamo anche sperare in qualcosa di piu', ma davvero molto di piu' di un ottavo.

È fondamentale, caro Luigi, battere la Stella Rossa a Napoli ed è perfettamente inutile che io te ne spieghi il perché. la partita giocata ieri ci ha detto una cosa estremamente importante: il Napoli può giocarsela con chiunque. Credimi, se Ghoulam, ormai prossimo al ritorno, sarà quello che ci ha lasciati o almeno l'80% di quello lì, ne vedremo delle belle. Direi, poi, di non criticare più di tanto Milik, perché trattasi di grosso attaccante. Ha solo bisogno di ritrovare fiducia e migliore condizione. Non dimentichiamo che viene da due gravissimi infortuni, che l'hanno tenuto lontano dai campi per tanto tempo. Abbiamo, poi, all'occorrenza in Maksi un terzino destro coi fiocchi e controfiocchi. Il Napoli è stato costruito con maestria. Giuntoli parla poco o niente, ma opera sul mercato come pochi e ha ADL che lo frena. Sarebbe un peccato perderlo, un vero peccato. Un'altra piacevole sorpresa, per molti, ma non per me, è rappresentata dalla nostra leggenda, la nostra bandiera, ovverosia il Capitano. Ieri ha dato sfoggio di personalità, contrastando, combattendo e recuperando palloni. i soloni alla finestra per critiche inutili e che rivelano la loro totale incompetenza calcistica sono serviti. Vedrai che dalla prossima partita terrà, come desidera Ancelotti, un po' di più la palla.
Bene, battiamo la Stella Rossa e vediamo cosa succede fra PSG e Liverpool. Qualunque sarà il risultato, le possibilità di qualificazione rimangono alte.
Un'ultima cosa. Un amico molto ben informato e di un certo peso in certi ambienti. mi dice che ADL ha praticamente venduto il Napoli, o stia per venderlo. Pare abbia ricevuto un'offerta irrinunciabile: una montagna di soldi dal solito sceicco. Si sa qualcosa a Napoli?

Torna all'inizio della Pagina

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 07/11/2018 : 19:33:22  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Dario,magari arrivasse lo sceicco,un Kelhaifi bis? Intanto godiamoci questo SuperNapoli,Dario la Ch's è un altro livello rispetto a quello Ladriano..ora un' insidia appare,la partita col Genoa dopo esaltazioni e sudore vario.
Ancecarlo che sta combinando! BRAVO!

Modificato da - pio in data 07/11/2018 20:30:58
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 08/11/2018 : 18:17:03  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pio

Caro Dario,magari arrivasse lo sceicco,un Kelhaifi bis? Intanto godiamoci questo SuperNapoli,Dario la Ch's è un altro livello rispetto a quello Ladriano..ora un' insidia appare,la partita col Genoa dopo esaltazioni e sudore vario.
Ancecarlo che sta combinando! BRAVO!


Credo, caro Pio, che per quanto riguarda la vendita del Napoli qualcosa si muova. La gestione societaria di ADL è sicuramente positiva. Non sono io che lo dico, ma i numeri a sentenziarlo. Non può, ad ogni modo, competere a certi livelli. Occorrono in questo calcio moderno, che sinceramente non m'appassiona, cifre da capogiro. Staremo a vedere quello che succederà.
A Genova non sarà facile, ma il campionato italiano ha spento in me qualsiasi interesse. È un campionato che si decide nel palazzo e sempre in una sola direzione. Basta vedere, tanto per fare un esempio, il calendario dei ladri per antonomasia fino a questo momento. Suvvia, davvero si vuol far credere che sia stato tutto frutto del caso? Ma certamente che no, mica qui si porta l'anello al naso. La Juve praticamente, con il calendario avuto fino ad ora, ha avuto una preparazione prolungata e i soliti, antisportivi e fastidiosissimi favori arbitrali. La VAR, tanto per afre un altro esempio, ha smesso di funzionare quando ci sono di mezzo i ladri.
Carlo Magno è una persona perbene e un grande allenatore. A Genova sorprenderà ancora e ci regalerà ancora una giornata serena.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. | Snitz Forums 2000