SoloNapoli
SoloNapoli - La fortuna in soccorso
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 La fortuna in soccorso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 22/10/2018 : 18:15:20  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È sempre piacevole quando la fortuna viene in soccorso e la Dea Bendata, si sa, ama i forti e Carlo Magno è uno forte. Perché parlo di fortuna? Il motivo è semplice: l'infortunio capitato a Verdi ha costretto Carlo Magno a rivedere i suoi schemi, la sua tattica. Con Verdi il centrocampo azzurro, a mio modo di vedere, mancava del necessario equilibrio e gli strisciati di Udine potevano avere in quella zona del campo il sopravvento. L' innesto di Fabian al posto di Verdi ha dato più consistenza ed equilibrio al centrocampo, che ha raggiunto il top con l'entrata in campo del Capitano, avvenuta in leggero ritardo. La fortuna, poi, si è schierata completamente a fianco di Roi Charles quando Fabian, con quel fantastico destro a giro, ha portato il Napoli in vantaggio. Il napoli sul finire del tempo e all'inizio del secondo ha sofferto un poco, ma per errori propri, vedi Albiol, che per meriti dei friulani e per quel discorso del centrocampo di cui sopra. Infine Mertens su rigore e Rog su papere di Scuffet hanno chiuso il discorso. Il risultato finale sancisce un 3-0 in favore del Napoli. Risultato netto e indiscutibile.
L'unica critica che muovo, ma giusto per trovare il pelo nell'uovo, riguarda la cattiveria. Ragazzi, quando si passa in vantaggio così presto con squadracce del genere, bisogna assolutamente avere quella cattiveria per chiudere le partite. carlo Magno sicuramente ci lavorerà sopra.
Sui singoli. Karnezis ha sfoggiato sicurezza e prontezza. Malcuit in fase di spinta è un portento, ma deve migliorare la fese difensiva. Albiol ha commesso qualche errore non da lui. K2 si conferma quel mostro che tutti conosciamo. Hysaj qualche volta soffre di improvvise amnesie. Allan è stupefacente. Secondo me ha il dono dell'ubiquità, riesce a stare dappertutto. Calleti pare sia diventato un guerriero. Fabian è un sicuro talento. Milik può far meglio, ma diventerà fortissimo. Zielinski mi ricorda Godot: l'attesa comincia ad essere un po' lunga. Mertens non è ancora il Ciro che conosciamo ed amiamo.
Ora testa al PSG. Carlo Magno non darà profondità ai parigini. Secondo me sorprenderà ancora e schiererà un 5-4-1.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 22/10/2018 : 22:12:53  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Dario in parte sono daccordo,ma quanto abbiamo sofferto,faccio rima,Lasagna 2 gol si magna,albiol,hisay e malcuit in difesa,hanno ciofecato parecchio,ricordo karnezis che dorme sulla linea di porta e poco non prende gol..
A centrocampo ed attacco non mi sono piaciuti per niente i polacchi,mertens ancora non decolla...
Malcuit d'attacco un grande,bene anche KK,Allan e i 2 spagnoli della cintola in su',poi è trasuto il capitano e rogghetto e la partita è andata,ora Carlo ci sono i Sangermani stupisci ancora..

Modificato da - pio in data 22/10/2018 22:14:24
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 24/10/2018 : 20:34:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me nonostante un po' di sofferenza per demeriti proprio, la partita il Napoli l'ha avuta sempre in mano. Tuttavia come dice DArio manca quella cattiveria agonistica che ti porta a chiudere le partite, prima di dover soffrire. Questo atteggiamento in igornate sfortunate puo' costar caro. Ad ogni modo ritengo importante la serie di partite senza subire goal, che se rimanesse cosi' in tutto il camionato l'organizzaizone difensiva, ne vedremmo delle belle.I Gobbi, che adesso hanno anche un presunto suicida in un qualche modo sotto la propria responsabilita' quanto meno morale ( pi non si sa) e il cui dirigente ha avuto comportamenti a mio avviso penalmente rilevanti (ma sicuramente non sucedera' nulla), possono temere solo due cose: l'inchiesta straniera su Ronaldo e il dichiarato obiettivo di puntare esclusivamente alla Champion e al campionaot solo di rimando, per legittima superiorita'. QUesto atteggiamento costera' comunque punti, come contro il Genoa e sta alle avversarie, in primis il Napoli, approfittare e restare pronte all'aggancio al al vertice al momento giusto.
Ora sotto con il SG che si gioca fra pochissimo. VAdo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. | Snitz Forums 2000