SoloNapoli
SoloNapoli - Sorpreso
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Sorpreso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Quaglia34
Utente Master




2520 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 20:30:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Mi sorprendete sempre di più, Il Napoli vince e convince, forse ha trovato davvero un grande giocatore, (il Magnifico), napoletano verace, e nessuno sogna? addirittura nessuno apre una discussione su una vittoria non dico di grande importanza, ma importante perché in trasferta, ma oltre tutto una vittoria convincente. E dai fate uno sforzo, Forza Napoli

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 21:47:32  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Quaglia34


Mi sorprendete sempre di più, Il Napoli vince e convince, forse ha trovato davvero un grande giocatore, (il Magnifico), napoletano verace, e nessuno sogna? addirittura nessuno apre una discussione su una vittoria non dico di grande importanza, ma importante perché in trasferta, ma oltre tutto una vittoria convincente. E dai fate uno sforzo, Forza Napoli

Amico mio carissimo, guarda sotto, nello specifico Carlo Magno lo sa bene. Insigne si è messo in testa di diventare un fuoriclasse. Buon per lui e per noi.

Un abbraccio e...e sogna

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. | Snitz Forums 2000